venerdì 31 agosto 2012

Ci sono notizie sotto il sole?

Secondo lo State of the Climate Global Analysis recentemente pubblicato dal NOAA - National Atmosphere and Ocean Administration - la temperatura media globale della superficie terrestre per il mese di Maggio 2012 è stato la più calda di mai registrata, con 1.21°C (2.18°F) al di sopra della media (fig.1). 

Ha anche battuto il record quale il maggio più caldo nell'emisfero del nord, collocandosi subito dopo il record globale di maggio 2010. Le conseguenze sono evidenti in tutto l'emisfero settentrionale.

Immagini satellitari mostrano che il ghiaccio Petermann, nel nord-ovest della Groenlandia, ha perso un pezzo di ghiaccio di 120 chilometri quadrati, il doppio di Manhattan, con il conseguente innalzamento dell'oceano e delle temperature nel nord della Groenlandia (fig.2)... 

martedì 28 agosto 2012

Così parlò Zarathustra

Dell’albero sul monte.

L’occhio di Zarathustra aveva visto che un giovinetto lo evitava. E una sera, mentre andava da solo per i monti che circondavano la città detta “Vacca pezzata”, ecco: incontrò sul suo cammino questo giovinetto, che, seduto ai piedi di un albero, guardava con occhio stanco nella valle. Zarathustra afferrò l’albero, presso il quale il giovinetto era seduto, e disse:

«Se volessi scuotere questo albero con le mie mani, non ci riuscirei. Ma il vento, da noi non veduto, lo squassa e lo piega dove vuole. Sono mani invisibili quelle che più orribilmente ci squassano e ci piegano».

Allora il giovinetto si alzò, costernato, e disse: «Ecco che odo Zarathustra e proprio ora pensavo a lui». Zarathustra replicò: «E per questo sei spaventato? – Ma è per l’uomo come per l’albero. Quanto più egli vuole elevarsi in alto e verso la luce, con tanto più forza le sue radici tendono verso terra, in basso, verso le tenebre, l’abisso – verso il male».

«Sì, verso il male! gridò il giovinetto. Come hai potuto scoprire la mia anima?».

Zarathustra sorrise e disse: «Certe anime non potranno mai essere scoperte, a meno che prima esse non vengano inventate».

«Sì, verso il male! – gridò ancora il giovinetto...

lunedì 27 agosto 2012

Il vero Parlamento Europeo: EJP, European Jewisch Parliament.

Corrado Belli

Come vedete cari connazionali, senza fare rumore e scalpore ci hanno imposto il Governo Sionista Europeo, credevate che il Parlamento Europeo fosse quello composto da Van Rompui e Barroso? Nooooooo... quelli sono i rappresentanti del vero Parlamento/Governo Europeo, vi chiederete se è mai possibile che a Brussel ci siano due Parlamenti che rappresentano l’Europa, è chiaro che non può essere possibile dato che il vero Parlamento è uno solo, esatto, quello che nel mese di Febbraio è stato Ufficialmente presentato come Parlamento che rappresenta la comunità Ebraica in Europa, non è altro che il VERO parlamento a cui dobbiamo sottostare tutti noi cittadini della UE.

Vi sembrava una balla quando ho scritto che Monti vuole smantellare il Parlamento Italiano, che la Merkel vuole fare lo stesso in Germania e Hollande in Francia, a parte il fatto che sono proprio Merkel e Hollande, Sarkozy, Monti che hanno spinto al massimo la costituzione di questo parlamento al fine di poter dire finalmente “è fatta”, ovvero l’Europa appartiene ai Bilderberg, quindi ci potete scommettere che a breve la scritta UE/EU scomparirà da quella abominevole bandiera Blu a stelle gialle per far posto alla scritta del Nuovo Governo Europeo - (EJP):

http://www.europaeische-aktion.org/Artikel/en/European-Jewish-Parliament-inaugurated-in-Brussels_19.html

Secondo loro vogliono far capire che ci sono stati 400.000 cittadini che vivono in Europa a sostenere la fondazione di questo parlamento, ma siamo sicuri? Si e e no sono stati 10.000 che hanno votato perlomeno ben 10/14 volte, avete sentito parlare qualche volte in TV o nei giornali sulla fondazione di questo secondo Parlamento a Brussel? Si o no?...

domenica 26 agosto 2012

11 settembre : Le esplosioni delle Torri Gemelle

Come tutti sappiamo, esistono dozzine e dozzine di testimonianze di violente esplosioni, sentite alle Torri Gemelle da poliziotti, pompieri, giornalisti e normali cittadini, prima e durante i crolli degli edifici.

Finchè queste testimonianze venivano presentate tutte insieme, con un assemblaggio generico, i debunkers hanno sempre avuto vita facile nello "smontarle" con una formula generica molto semplice: mettere in dubbio che si trattasse di vere esplosioni, oppure ricorrere alla classica storiellina "spiegatutto" del carburante caduto nelle trombe degli ascensori.

Raggruppando e separando invece le esplosioni secondo il momento ed il luogo in cui sono avvenute, diventa molto più difficile per i debunkers cavarsela con una giustificazione generica. 

E poi, abbiamo finalmente l'audio di buona qualità, per qualcuna delle riprese dei crolli delle Torri Gemelle. (Chiedo scusa, mancano molti dei sottotitoli)...

venerdì 24 agosto 2012

La particella di Dio spiega l'origine dell'Universo?

Babu G. Ranganathan

Molti sono confusi sulla cosiddetta "Particella di Dio", il Bosone di Higgs. Pensano che gli scienziati abbiano scoperto infine la spiegazione dell'origine dell'universo. Le cose non stanno così. "Il meccanismo di Higgs non crea massa miracolosamente dal "nulla". Piuttosto la massa è trasferita alla particella dal campo di Higgs, che conteneva questa massa in forma di energia. Quindi, il meccanismo di Higgs non spiega l'origine della massa in modo definitivo.. La possibile scoperta del bosone di Higgs cade sotto la scienza operativa, non la scienza delle origini" (Dr.Jake Hebert e Dr.Jason Lisle, "Have Scientists Found the 'God' Particle?"). Einstein ha confermato che spazio e tempo sono fisici come la materia. Ecco perchè spazio e tempo possono essere alterati dalla gravità e lo spazio produce particelle. Lo spazio in realtà è qualcosa non nulla! Lo spazio può essere stirato e manipolato. Le equazioni di Einstein mostrano che lo spazio, la massa e il tempo sono varie forme di energia. Einstein ha mostrato che l'universo non potrebbe essere eterno. Ha avuto un inizio. Einstein credeva, secondo la scienza, nell'esistenza di Dio dietro l'origine e l'ordine dell'universo. Egli non credeva in un Dio personale, ma credeva che la scienza puntasse all'esistenza di un Creatore intelligente e onnipotente.

Einstein disse che la Prima e Seconda Legge della Termodinamica nella scienza non sarebbero state vìolate. Entrambe le leggi controllano tutto nella scienza e puntano ad un Creatore supernaturale. La Prima Legge della Termodinamica insegna che la massa/energia non può venire in esistenza dal nulla o essere distrutta nel nulla da qualche processo naturale e la Seconda Legge della Termodinamica insegna che, nel tempo, tutta l'energia nell'universo decade irreversibilmente (divenendo sempre meno utile) finchè l'universo diviene caos totale dove non è possibile alcun lavoro. L'energia stessa non viene distrutta. Diviene inutile per qualsiasi lavoro. Se l'universo fosse eterno, allora tutta l'energia nell'universo sarebbe divenuta totalmente inutile ad oggi e io non scriverei questo articolo e nessuno lo leggerebbe. Il fatto che non abbiamo raggiunto questo stadio è evidenza che l'universo ha avuto un inizio e questo inizio doveva essere supernaturale dato che, secondo la Prima Legge della Termodinamica nella scienza, le leggi e le forze naturali non possono portare la massa/energia in esistenza dal nulla. La Seconda Legge della Termodinamica però non è una mera espressione di probabilità? Sì, ma la probabilità è così alta e certa che le possibilità che una sola caloria di energia vìoli spontaneamente la Seconda Legge della Termodinamica sarebbe di trilioni di volte contro una e l'universo è composto da molte più di una sola caloria di energia!..

sabato 18 agosto 2012

Vi racconto una bella storia

Questo cagnolone si chiama Schoep, un bel meticcione di ben 19 anni, il suo compagno bipede John lo adottò quando aveva circa otto mesi passati non proprio bene e sono diventati inseparabili.

Anche il lago ha fatto la sua parte, John reduce da una delusione amorosa aveva intenzioni assai brutte ma la vista di Schoep lo ha fatto desistere.

Ora a 19 anni il cagnolone soffre di una forma di artrite molto dolorosa e nonostante gli antidolorifici non riesce a dormire la notte, così il suo compagno di vita tutte le sere lo immerge delicatamente nel lago e Schoep si abbandona rilassandosi riuscendo a dormire.

Dopo tutte queste notizie di maltrattamenti di questi ultimi tempi una bella storia come questa va raccontata.

Di seguito il video in lingua originale ...

lunedì 13 agosto 2012

Lo specchio della Coscienza Collettiva o Eggregoro

La tradizione iniziatica di tutti i tempi ha lavorato incessantemente per lo sviluppo dell’intuizione collettiva, soprattutto nel secondo grado.

E coloro che si sono adoperati per tale sviluppo spesso si sono trovati a “sentire” diversamente la realtà e quindi anche a “prevedere” grandi sconvolgimenti, positivi o negativi, vicini o lontani. Questo perché avevano imparato a leggere la coscienza collettiva o eggregoro dell’umanità come fosse uno spartito musicale, sentendo sulla pelle le “parole silenti” dell’intuizione.

Ma tali profeti sono stati inascoltati, derisi, considerati folli e improbabili. Poi se anche l’evento preannunciato si verificava era ormai tardi per riconoscere la validità dell’ammonimento e correre ai ripari. E la catastrofe aveva luogo. Cassandra, profetessa troiana, figlia di Priamo: predisse la sventura di Troia ma nessuno le credette e quando la Città cadde divenne il simbolo dei profeti inascoltati.
Oggi il desiderio di interloquire con quest’anima di gruppo o coscienza collettiva ha portato l’Università Americana a studiare tali situazioni.
Anche attraverso i computer che prima di qualche “evento particolare” possono registrare dei “mutamenti” nei loro sistemi come se sentissero anticipatamente ciò che sta per avvenire. Un'immagine del film "2001 Odissea nello Spazio" di S. Kubrick, in cui l'astronauta sabota la memoria "sensibile" del computer di bordo...

sabato 11 agosto 2012

Dittatura elettromagnetica

di Steven J. Smith.

Sin dagli albori della civiltà, i governi hanno cercato mezzi per manipolare i pensieri e le percezioni dei loro cittadini. Anche i governi democratici utilizzano le tecniche di pubbliche relazioni, spin doctor, e conferenze stampa, per modellare le percezioni e le opinioni dell'opinione pubblica. Queste tecniche sono talmente diffuse che quasi tutte le lingue umane hanno una parola dedicata alla sua descrizione. In italiano, quella parola è "propaganda". La ragione di questa enfasi sul pensiero umano e la gestione percettiva è piuttosto semplice.
Ci vuole meno sforzo di gran lunga a cambiare la mente di qualcuno, oltre che a cambiare la loro vita, di lavoro, o delle condizioni economiche. Inoltre, poiché la cittadinanza è un numero sempre maggiore di chi esercita l'autorità, è fondamentale che la maggioranza delle persone siano soddisfatte della loro leadership, o almeno credano che nessuna alternativa migliore sia disponibile. 
Qualsiasi governo che non riesce a seguire questa massima, che sia una democrazia, repubblica, monarchia, la giunta militare, o dittatura, è condannato ad una morte ignominiosa e veloce. Ne consegue che TUTTI i governi hanno un profondo interesse, e sono disposti a spendere ingenti somme di denaro per raggiungere questo obiettivo, attraverso qualsiasi metodo o tecnologia che mantiene la promessa di migliorare la manipolazione del pensiero umano e/o percettivo.

Con il sorgere degli stati nazione ed il commercio internazionale, un esperienza di stampo percettivo umano e di gestione del parere è emersa. L'uso della propaganda per modificare le percezioni e le opinioni all'interno degli stati nazione, e quindi guadagnare un po', sia a livello economico, militare e politico, in genere a danno di coloro che sono manipolati. Nel XX° secolo, un romanzo e la nuova strada per manipolare la mente umana ha fatto la sua prima apparizione....

venerdì 10 agosto 2012

Banche fallite negli Stati Uniti: Luglio 2012

Nel mese di Luglio 2012, negli Stati Uniti, altri 8 istituti di credito sono andati ad aggiungersi al lungo elenco dei fallimenti bancari iniziati dalla crisi dei mutui subprime. In totale, negli Stati Uniti, a chiudere i battenti sono state 456 banche: 39 nel 2012, 92 (2011), 157 (2010),140 (2009), 25 (2008) ed infine 3 nel 2007.

Per quanto riguarda la collocazione geografica nei 51 stati americani del numero di banche che hanno terminato le proprie operazioni, la classifica è guidata dallaGeorgia (GA) con 86 banche fallite, seguono poi la Florida (62), l’Illinois (52) e la California con 39.

Dopo cinque anni, non è cambiato nulla, le grasse banche continuano a comportarsi come se nulla fosse accaduto: giocano e vincono coi nostri risparmi perchè solo grazie all’aiuto pubblico esiste ancora un sistema finanziario in cui una banca può continuare a trarre profitti con i capitali rapinati...

giovedì 9 agosto 2012

La realtà sociale preferibile

Gian Piero de Bellis

La complessità della natura umana e la varietà degli esseri umani e delle esperienze umane (gli aspetti, le dimensioni e i fattori) è un qualcosa che osserviamo ogni giorno a meno che la nostra visione non sia distorta da pregiudizi ideologici.

Una volta che ci rendiamo conto di questo, dobbiamo anche accettare il fatto che bontà e cattiveria, apatia ed vitalità, creatività e conformismo, all’interno della stessa persona o come tratti dominanti di persone differenti, sono espressioni della natura umana che non possono essere modificate o abolite per decreto ma che devono essere tenute sempre in considerazione.

In presenza di questa situazione, sussistono tre punti importanti che devono essere sottolineati quando facciamo riferimento a dinamiche sociali e che dovrebbero essere fatti valere quando abbiamo a che fare con una organizzazione sociale:

A nessuno (e certamente non all’individuo violento, scroccone, apatico) dovrebbe essere consentito, da solo o in gruppo, di definire la realtà generale a cui tutti si devono adeguare. Sotto il dominio della massa (che chiamiamo democrazia) questo è purtroppo ciò che avviene; ed è questa una situazione che non può mai essere giustificata per quanto forte possa apparire il peso che sorregge tale imposizione (la volontà della maggioranza) o per quanto persuasivi siano le parole impiegate per farla accettare (solidarietà, uguaglianza, sicurezza, ecc.).
L’interrelazione ricca tra natura umana – esseri umani – esperienze umane richiede una organizzazione sociale caratterizzata da un meccanismo che consenta a questa complessità e varietà di esprimersi liberamente; questo significa la nascita e l’accettazione, l’una accanto all’altra, di società parallele basate su forme volontarie di associazione prodotte e scelte dagli individui....

mercoledì 8 agosto 2012

Cancro: scoperta choc, "la chemioterapia può rafforzare i tumori"

La chemioterapia usata da decenni per combattere il cancro in realta' puo' stimolare, nelle cellule sane circostanti, la secrezione di una proteina che sostiene la crescita e rende 'immune' il tumore a ulteriori trattamenti.

La scoperta, "del tutto inattesa", e' stata pubblicata sulla rivista Nature ed' e' frutto di uno studio statunitense sulle cellule del cancro alla prostata tesa ad accertare come mai queste ultime siano cosi' difficili da eliminare nel corpo umano mentre sono estremamente facili da uccidere in laboratorio. 

Sono stati analizzati gli effetti di un tipo di chemioterapia su tessuti raccolti da pazienti affetti da tumore alla prostata. Sono stati scoperti "evidenti danni nel Dna" nelle cellule sane intorno all'area colpita dal cancro. Queste ultime producevano quantita' maggiori della proteina WNT16B che favorisce la sopravvivenza delle cellule tumorali.

La scoperta che "l'aumento della WNT16B...interagisce con le vicine cellule tumorali facendole crescere, propagare e, piu' importante di tutto, resistere ai successivi trattamenti anti-tumorali...era del tutto inattesa", ha spiegato il co-autore della ricerca Peter Nelson del Fred Hutchinson Cancer Research Center di Seattle nello stato di Washington...

lunedì 6 agosto 2012

Sei italiani su dieci costretti a rinunciare alle ferie

La lunga estate calda, da trascorrere a casa.

Crollo delle partenze d’agosto con un calo del 29,5 per cento rispetto allo stesso mese di un anno fa nei dati diffusi da Federalberghi, secondo cui quasi 6 italiani su 10 rimarranno a casa durante i mesi estivi e quelli che si muoveranno saranno circa 27 milioni (rispetto ai 33,2 del 2011), pari al 44,7% della popolazione (rispetto al 55% del 2011). 

"A memoria statistica non si era mai visto un calo così generalizzato e devastante di uno dei settori che potrebbe, se opportunamente supportato, rappresentare il primo volano per la ripresa economica del Paese", ha commentato il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca, alla lettura dei dati. "Inoltre -sottolinea il presidente degli Albergatori italiani- tra tutti coloro che stanno per fare o hanno già fatto le vacanze estive, il 76,6% sceglie l’Italia (rispetto al 77,7% del 2011) contribuendo seppur parzialmente a rilasciare ricchezza economica nel proprio Paese e solo il 18,5% (rispetto al 21,4% del 2011) preferisce l’estero". 

I dati 

E sul fronte di coloro che non faranno vacanza per motivi economici, aggiunge Bocca, "il numero quest’anno s'impenna al 51,6% (rispetto al 42,8% del 2011) portando ben 3 italiani su 10 a dichiarare la propria povertà turistica". Il segnale, a questo punto, argomenta, "è inequivocabile: la crisi dopo aver falcidiato la classe medio-bassa, adesso sta colpendo il ceto medio che in Italia ha sempre costituito la struttura portante del sistema dei consumi e la situazione ci obbliga a richiedere a Governo e Parlamento lo stato di crisi del settore, unico strumento tecnico-giuridico per mettere in moto, auspichiamo, quella scossa indispensabile per definire mezzi e misure dei quali il turismo non può più fare a meno".Tornando ai dati, secondo le stime diFederalberghi le flessioni registrate sono: su giugno dai 8,4 milioni del 2011 ai circa 6,6 milioni (-21,5%); luglio da 12,5 milioni del 2011 a circa 10,9 (-13%); agosto da circa 21,9 milioni del 2011 a 15,4 milioni (-29,5%), settembre da 5 milioni del 2011 a 3,6 (-27,7%), dati comprensivi di chi ha fatto più di una vacanza...

domenica 5 agosto 2012

Fukushima, disposta un’inchiesta per “atti criminali”

Incidente o atto criminale? 


La magistratura giapponese ha deciso: il disastro nucleare di Fukushima chiama in causa la responsabilità dell’azienda Tepco e del governo di allora. Accolta la richiesta dei cittadini, che avevano manifestato a giugno in favore di un’inchiesta contro la compagnia energetica e contro l’esecutivo.

di Umberto Mazzantini:

GreenReport - Secondo l'agenzia giapponese Kyodo News «alcune indagini nominate dal governo sul disastro nucleare della centrale di Fuikushima Daiichi hanno concluso lunedì che la Tokyo Electric Power Co. ha gestito male la sua risposta alla crisi e la regolamentazione del settore nucleare e non è riuscita a preparare sufficienti misure di attenuazione dei disastri, dato che era "eccessivamente fiduciosa" riguardo alla sicurezza degli impianti di energia nucleare». Anche il network informativo Nhk sostiene che il gruppo di lavoro governativo indagando sull'incidente nucleare di Fukushima Daiichi ha confermato che la Tepco ha sottovalutato la crisi e non aveva tenuto conto dei possibili effetti di uno tsunami sulla centrale nucleare. Secondo la commissione di inchiesta governativa «La Tokyo Electric Power Company avrebbe dovuto rendersi conto che il Giappone è soggetto a disastri nucleari e cambiare il suo atteggiamento verso la preparazione ai disastri». La commissione critica pesantemente il modo in cui l'utility ha gestito il disastro, smentendo così la stessa azienda e l'International atomic energy agency (Iaea) che pochi giorni fa si era complimentata per la pronta reazione del Giappone, e ha sollecitato il governo a continuare a tenere strettamente sottocontrollo quel che succede a Fukushima Daiichi. Ma le critiche non risparmiano lo stesso governo giapponese e l'intera industria nucleare: «Il problema viene dal fatto che il governo e le compagnie elettriche, tra cui Tepco, non hanno percepito il pericolo perché credono al mito della sicurezza nucleare"...

sabato 4 agosto 2012

I Messaggi dall'acqua. Le ricerche di Masaru Emoto

L'acqua è la risorsa fondamentale per tutte le forme di vita sul nostro pianeta, la sua qualità e la sua integrità sono essenziali per la loro sopravvivenza. Un sorprendente messaggio ci giunge dall'acqua attraverso le ricerche di Masaru Emoto.

Il Dr. Masaru Emoto, scienziato e ricercatore giapponese, ha messo a punto una tecnica per esaminare al microscopio e fotografare i cristalli che si formano durante il congelamento di diversi tipi d'acqua, come l’acqua di rubinetto di diverse città del mondo, ‘acqua proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai di varie parti del mondo.
Gli venne poi l’idea di esporre l’acqua alle vibrazioni della musica, di parole sia scritte che dette e fin anche dei pensieri. Si è visto che i cristalli dell’acqua trattata mutano di struttura, inviando dei messaggi.

L'acqua ghiaccia in bellissimi cristalli se in presenza di energia emozionale positiva oppure, crea strutture spiacevoli in presenza di energia emozionale negativa, come mostrato nel libro "What the Bleep Do We Know" di William Arntz, Betsy Chasse e Mark Vicente ed in altre fonti. 
Alcuni di questi esperimenti sono avvenuti su acqua racchiusa in contenitori sui quali sono state scritte frasi come "Ti amo" o "Ti odio". Non abbiamo visto ancora prove definitive sul fatto che Emoto abbia trovato il modo per assicurarsi che la persona al microscopio, osservando e fotografando i cristalli mentre si formavano, non abbia influito mentalmente sul formarsi dei cristalli in tempo reale, in modo da ottenere il risultato che voleva ...

giovedì 2 agosto 2012

Uscire dall'euro non è un dramma, è una liberazione

L’Euro non può essere un tabù. Ripristinare la leva del cambio consente non solo di agire sul livello dei prezzi relativi dei beni prodotti in paesi diversi ma anche sul valore delle attività e passività finanziarie senza influire sui rischi di rimborso del capitale.

Il disordine regna sovrano in Europa.
Se il presidente della Bce Mario Draghi asserisce in un’intervista al quotidiano Le Monde che l’euro è irreversibile, il cancelliere tedesco Merkel si dichiara «ottimista» ma non sicura della sopravvivenza dell’euro. 
La scorsa settimana l’Eurosistema ha deciso di non accettare titoli di stato emessi o garantiti dalla Repubblica ellenica come collaterale per ottenere prestiti fino alla «conclusione dell’esame condotto dalla Commissione europea, in raccordo con la Bce e l’Fmi, sui progressi compiuti dalla Grecia»; il Fondo Monetario Internazionale, a sua volta, secondo quanto riportato da autorevoli fonti di stampa, starebbe valutando l’idea di bloccare gli aiuti alla Grecia. Il mese di luglio è ormai trascorso senza che siano state avviate misure concrete per rendere operativo il cosiddetto «scudo anti spread» che era stato approvato alla fine di giugno, con grande risalto mediatico, dai capi di stato e di governo dell’Unione europea.
La prolungata assenza di indicazioni precise, convergenti e realizzabili, oltre che di misure concrete, da parte di coloro che hanno il potere di prendere decisioni rilevanti per i mercati finanziari ha favorito l’attuale drammatica situazione...

mercoledì 1 agosto 2012

Vogliono toglierci l'acqua per depopolare la Terra?

Il Guardian denuncia la Geoingegneria.

Da tempo il Guardian si occupa della questione “geoingegneria” dedicandole una intera sezione del giornale. E’ di questi giorni la pubblicazione della nuova mappa (Ved. sotto, a fine articolo) delle sperimentazioni geoingegneristiche prodotta dall’ETC Groupdi Pat Mooney (recentemente ospite di Terra Futura) ove risulterebbe in Italia un piano di RIDUZIONE DELLE PRECIPITAZIONI! [Fonte]

Il Guardian e altri giornali stanno segnalando che un fondo di ricerca di diversi milioni di dollari, iniziato dall'appassionato "vaccinatore" fondatore di Microsoft, Bill Gates, viene utilizzato per finanziare un altro progetto criminale. Un grande pallone in bilico a 80.000 piedi sopra Fort Sumner nel Nuovo Messico, rilascerà i solfati nell'atmosfera entro il prossimo anno. (Senza dimenticare che gli aerei della morte rilasciano già da anni di tutto e di più...)

Lo scopo dichiarato di questo massiccio rilascio di particelle tossiche di solfato è che si riesca a raffreddare il pianeta contrastando il riscaldamento globale, detto anche global warming. La verità è che non esiste nessun riscaldamento globale...

La geoingegneria è probabile che aumenti il rischio di conflitti internazionali legati al clima. Gates & company credono che l'unica scelta per "salvare il pianeta" sia inquinarlo con particelle di solfato, le quali sono altamente tossiche e nocive per la salute umana e per l'ecosistema. Un rapporto dell' Università di Washington spiega che le particelle di solfato contribuiscono alla pioggia acida, causano irritazione ai polmoni, inoltre l'offuscamento del sole con particelle riflettenti priverà agli esseri umani l'esposizione alla luce naturale, che è una fonte primaria per la sopravvivenza.

Bill Gates finanzia un progetto che cerca di controllare il clima in modo artificiale utilizzando sostanze chimiche tossiche, un tentativo in grado di creare tutti i tipi di problemi potenzialmente irreversibili per il pianeta e l'umanità. [Fonte] ..