Secondo la sua ipotesi, i "globalisti mafiosi" avrebbero prima messo l'una contro l'altra le due superpotenze per evitare una loro eventuale alleanza (a scapito loro, l'élite, presente comunque ovunque) e poi hanno iniziato l'operazione di smembramento dell'URSS. Sembrerebbe assurdo ma, nonostante le apparenze, per i "globalisti mafiosi" il mondo multipolare che molti si auspicano oggi sarebbe invece perfetto, più conveniente e più controllabile.
Brevemente: nel 1967 Petrov si è laureato presso la Scuola Superiore di Comando e Ingegneria delle Forze Missilistiche di Serpukhov.
Nel 1976 si è laureato presso il dipartimento di comando dell'Accademia F.E. Dzerzhinsky delle Forze Missilistiche.
Ha prestato servizio nelle forze militari-spaziali dell'URSS e della Federazione Russa.
Ha ricoperto gli incarichi di Capo di Stato Maggiore del 4° Centro, Capo del 4° Centro del Cosmodromo di Baikonur, Vice Capo del Centro di Controllo di Volo, Vice Capo dell'Accademia Spaziale Militare AF Mozhaisky.
Ha partecipato allo sviluppo e ai test del sistema spaziale Energia-Buran.
Quando pubblicò il libro "I segreti della gestione dell'umanità" (Dead Water: The Secret of Managing Humanity or Secrets of Globalization), in due parti, l'opera fu dichiarata estremista nella Federazione Russa e l'edizione del 2004 fu vietata.
Morì il 21 luglio 2009. La sua morte suscitò polemiche tra i suoi sostenitori che avallavano l'idea che l'assassinio fosse stato orchestrato dalla CIA ( sr.wikipedia.org)...
Nel suo libro Petrov presenta una serie di lezioni sulla gestione dei processi globali attuati in tutto il mondo.
Rivela anche antiche conoscenze ideologiche e filosofiche che sono state deliberatamente nascoste all'umanità per migliaia di anni affinché élite selezionate potessero facilmente manipolala, controllala e gestirla.
L'autore confronta queste conoscenze con le idee attualmente esistenti sulla concezione di questo mondo.
Da questo punto di vista, rianalizza completamente la storia dell'umanità come un processo volontariamente gestito, nonché il ruolo della Russia stessa in questo processo. Rivela inoltre l'origine indiscutibile dell'umanità stessa, la sua storia e il vero scopo della sua esistenza.
Il libro descrive in dettaglio l'intero complesso dei processi di gestione attraverso i quali siamo controllati sia a livello locale che globale. Diventa quindi una sorta di introduzione completa allo studio del Concetto di Sicurezza Comune e della Teoria Generale del Management.
In esso, oltre a istruzioni dettagliate per la gestione dei supersistemi, l'autore spiega anche l'influenza degli egregori e della noosfera sulla nostra vita quotidiana e sul corso dei processi nell'intera società. Spiega con grande chiarezza i fondamenti elementari del controllo dell'umanità attraverso la sfera economica e il ruolo del sistema creditizio e finanziario globale, basato sull'usura.
In questa prima parte di un libro in due parti, Petrov svela il meccanismo di inganno attraverso il quale siamo controllati e propone metodi nuovi e più equi per gestire la società e l'economia nel suo complesso. ( www.zakazanevzdelani.cz )
Tutto ciò che vediamo è solo l'apparenza.
Lontano dalla superficie del mondo fino al fondo.
Considera l'ovvio nel mondo come irrilevante,
perché l'essenza segreta delle cose non è visibile.
(Omar Khayyam)
Leggere questo libro e padroneggiarne i contenuti cambierà inevitabilmente la persona che lo legge, non potrà più guardare il mondo e vivere come prima.
In questo libro si scopre che il "governo mondiale" esiste davvero e gestisce i paesi e i popoli della Terra da oltre un secolo.
In questo libro, i lettori apprenderanno non solo i fatti che confermano l'esistenza di un tale governo, ma anche i metodi e i modi segreti per gestire miliardi di persone per molti secoli, con cui tale gestione sta attuando l'esclusione nell'interesse di pochi "eletti" a causa di così tanti "non eletti".
E, cosa più importante, i lettori impareranno non solo come affrontare questi metodi, ma anche come cambiare la situazione sul pianeta al fine di stabilire un regime equo di vita e come questo debba essere fatto da tutti e per tutti.
Questo libro è una "medicina informativa". Il sapore di questa medicina sarà diverso per ogni lettore. Per alcuni sarà amaro, per altri aspro, per altri ancora sarà un "balsamo pro capite". Tuttavia, come tutti sanno dalla pratica della vita di molte persone, a volte è ancora necessario bere una medicina molto amara per guarire e liberarsi definitivamente dalla malattia che si è radicata in una persona.
Le "pillole informative" di questo libro non solo guariscono, ma ispirano, donano forza ed energia prima sconosciute all'uomo.
Le "pillole informative" di questo libro non solo guariscono, ma ispirano, donano forza ed energia prima sconosciute all'uomo.
La "medicina informativa" libera i lettori dall'angoscia e dalla sofferenza causate dalla mancanza di comprensione degli eventi che si svolgono in Russia, che hanno un impatto su ognuno di noi, che lo si voglia o no.
La "medicina" libera i lettori da molte opinioni e convinzioni errate, finora trionfanti nella nostra società, principalmente legate a filosofia, storia, politica, economia, ecologia, psicologia e molto altro.
La "medicina" libera i lettori da molte opinioni e convinzioni errate, finora trionfanti nella nostra società, principalmente legate a filosofia, storia, politica, economia, ecologia, psicologia e molto altro.
In relazione a questa affermazione, consiglio ai lettori di ricordare sempre il pensiero espresso da L. N. Tolstoj: "“L’errore non cessa di essere errore perché la maggioranza ne è partecipe.”".
**************************
In questo documentario Kostantiv Petrov racconta alcuni segreti del mondo moderno che hanno portato alla fine dell'URSS, del come i poteri forti come i Deep State, il Nuovo Ordine Mondiale gli Illuminati hanno tirato le file del mondo globalista sotto il nome di Mafia Mondiale.
Petrov era uno dei più importanti generali dell'URSS e fu uno dei più importanti della nuova Russia, muore misteriosamente dopo aver pubblicato questa intervista, con il sospetto fondato di molti Teorici della Cospirazione che ci hanno visto un classico omicidio di chi comanda questo Pianeta:
Aggiornamento 22/08/2025 - Nota Bene: a distanza di 24 ore questo video è stato prontamente sottoposto a shadow banning, procurando al suo autore, Gabriele Lombardo, un bel po' di guai derivati. E' così che vanno le cose.. 😡
Qui altri video delle sue conferenze:
- Concetto di sicurezza pubblica - parte 1
- Concetto di sicurezza pubblica - parte 1
- Concetto di sicurezza pubblica - parte 2
Come diceva George Carlin:
Come diceva George Carlin:
"Vogliono operai obbedienti. Gente sufficientemente intelligente da far funzionare le macchine e sbrigare le scartoffie, e abbastanza stupida da accettare passivamente tutti questi lavori sempre più di merda, con la paga più bassa, le ore più lunghe, i benefit ridotti, la fine degli straordinari e la pensione che scompare"



Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.