Premessa:Siamo passati dalla paura del covid e del cambiamento climatico alla paura dell'invasione russa.
E sono sempre gli stessi.
1- IL PARLAMENTO EUROPEO NON È MAI ESISTITO
Fatemi capire una cosa, allora è vero come abbiamo sostenuto noi visionari "complottisti" che il Parlamento europeo non serve a nulla, che tutta l'attuale dis-Unione Europea si basa su un falso storico, che esistono livelli di potere decisionali che prescindono dal livello politico, che il livello politico non va oltre alla tifoserie da bar sport, che a decidere sono sempre e solo LORO.
Chi sono loro? Non sono i politici, lo sono su di un livello superficiale, ma lo sono soprattutto i loro mandanti, quindi uscite una buona volta dalla narrazione tossica delle tifoserie. La politica odierna, tutta, è la nostra nemica, e non c'entrano nulla i cosiddetti valori occidentali, perché in tutto questo non vedo la presenza di alcuna democrazia, nessun valore e alcun processo democratico.
Basta con le finzioni, con le bugie, iniziamo a comprendere le agende del potere in corso che giustificano qualsiasi oscenità.
Chi oggi non capisce o finga di non capire che il riarmo faccia parte di una strategia economico-militare in chiave repressiva INTERNA ai paesi cosiddetti democratici, è in profonda malafede, oppure, non ha capito nulla ..