venerdì 15 settembre 2023

La Sorgente Primaria

La Sorgente Primaria è la sorgente primigenia a cui tutta l’esistenza è, in definitiva, collegata. 

A volte ci si riferisce ad essa come al Corpo del Dio Collettivo. Rappresenta la coscienza omnicomprensiva di tutte le cose unificate. Questo include dolore, gioia, sofferenza, luce, amore, tenebra, paura; tutte le espressioni e le condizioni sono integrate e finalizzate nel contesto della Sorgente Primaria. ESSA abbraccia tutte le cose e le unifica in una coscienza onnicomprensiva che evolve e cresce in modo simile a come evolve e cresce ogni spirito individualizzato.

Nella maggior parte delle culture il termine “dio” o “dea” usato per definire questo potere onnipotente, rappresenta spesso un’entità che si è evoluta oltre la sfera dell’umana comprensione e che manifesta poteri magici come la manipolazione degli elementi naturali attraverso il pensiero, o nel manifestarsi come Essere di Luce incorporeo.
Queste manifestazioni sono descritte e dipinte praticamente in tutte le culture della razza umana nei testi religiosi e nella mitologia.
Benché queste possano essere entità altamente evolute per capacità e conoscenza, non dovrebbero essere confuse con la Sorgente Primaria ...


La Sorgente Primaria non è una manifestazione, è piuttosto una coscienza che alberga in tutto il tempo, in tutto lo spazio, in tutta l’energia, in tutta la materia, in tutta la forma e in tutta l’intenzione; ed è anche tutto il non-tempo, tutto il non-spazio, tutta la non-energia, tutta la non-forma e tutta la non-intenzione. 

E’ la sola coscienza che unifica tutti gli stati d’essere in un solo Essere. E questo Essere è la Sorgente Primaria. 
E’ un’inesplicabile coscienza che cresce e si espande e che organizza l’esperienza collettiva in tutti gli stati d’essere in un piano di creazione coerente, nell’espansione e colonizzazione nei reami della creazione e l’inclusione della creazione nella Sorgente di Realtà - la dimora della Sorgente Primaria.

Questo "Essere" pervade l’universo come somma dell’esperienza di tempo e non-tempo. Ha codificato SE STESSO nella vita come vibrazione di frequenza. Questa frequenza non è percepibile nell’ambito tridimensionale e dei cinque sensi dello strumento umano, che possono solo rilevare un’eco evanescente di questa vibrazione. La Sorgente Primaria è presente in tutto. E tutto può entrare in contatto con la Sorgente Primaria tramite questo tono-vibrazione di uguaglianza. Preghiere di supplica non muovono la Sorgente Primaria a rispondere. Solo l’intima espressione del tono-vibrazione d’uguaglianza degli individui avrà successo nell’entrare in contatto con la Sorgente Primaria in modo significativo.

La Sorgente Primaria ha molti volti secondari. 

Spesso si pensa che questi volti siano Dio Stesso, ma gli dei sono solo la dimensione di un aspetto della Sorgente Primaria e ci sono anche molti volti di Dio. Questa è una manifestazione della Gerarchia, non della Sorgente Primaria. La Sorgente Primaria non è obbligata da nessuna legge né deve operare in unione con una qualsiasi altra forza o potere. 

E’ veramente sovrana e simultaneamente onnipresente ed è, quindi, UNA. Non è in alcun modo celata o distaccata dalla vita. ESSA è semplicemente Unica e, pertanto, incomprensibile se non per il tramite della vibrazione codificata all’interno di tutta la vita.


Gli altri volti di Dio sono stati creati perché lo strumento umano potesse penetrare la Sorgente Primaria e cristallizzare un’immagine di questo Essere Unico sufficiente per procedere tramite la Gerarchia e per accedere alla prospettiva della Sovranità Integrale. A parte questo, quel che ritenete come Dio non è la Sorgente Primaria ma una sfaccettatura della Sorgente Primaria sviluppata dalla Gerarchia come interpretazione comprensibile della Sorgente Primaria. 
Dobbiamo dirvi che queste “interpretazioni” sono state di gran lunga inadeguate nelle loro raffigurazioni.

Poiché la Sorgente Primaria è Unica in tutta la creazione, ESSA è indescrivibile, insondabile e incomprensibile se non tramite il tono-vibrazione d’uguaglianza depositato a livello dell’entità dello strumento umano e accessibile attraverso l’espressione di fondo dell’entità. Finché non ci sarà un numero sufficiente di individui che operano dal livello di coscienza di Sovranità Integrale, la mente genetica renderà difficile l’accesso a questa vibrazione.

Estratto da: Filosofia dei WingMakers, Glossario (Evoluzione e concetto di Tempo)
Testo originale: WingMakers Philosophy, Glossary
Dal sito: www.stazioneceleste.it
Altre fonti: www.facebook.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.