sabato 16 settembre 2023

Se ammettono apertamente di aver recuperato corpi "non umani" dagli UFO, cosa hanno in programma dopo?

di Michael

Capisco decisamente che questo è un argomento di cui molte persone non vogliono parlare. 

Se ci sono davvero creature "non umane" che volano nei cieli sopra di noi, è davvero un grosso problema. 

Quali sono le loro intenzioni? Sono ostili? 

La maggior parte delle persone ha già abbastanza problemi senza dover considerare queste cose. 
Per molto tempo, il governo degli Stati Uniti ha lavorato duramente per sopprimere le informazioni legittime sul fenomeno UFO, ma ora c'è stata una drammatica inversione di tendenza. 
Ogni sorta di cose piuttosto scioccanti vengono rivelate al pubblico durante le udienze del Congresso, e questo non sarebbe mai stato permesso ai vecchi tempi ...

Allora perché sta succedendo questo?
Stanno cercando di prepararci a qualcosa? ...


Mentre scrivo, la tanto attesa testimonianza dell'ex funzionario dell'intelligence David Grusch continua a fare notizia in tutto il mondo. 

In precedenza aveva rilasciato interviste a un paio di testate giornalistiche, ma quando ha testimoniato davanti al Congresso era sotto giuramento.

Quindi, se non avesse detto la verità, potrebbe potenzialmente finire in prigione.

Durante la sua testimonianza, Grusch ha lanciato una bomba dopo l'altra ...

Ha testimoniato che il governo degli Stati Uniti possiede più velivoli alieni e i resti del loro equipaggio; che gli appaltatori del governo si sono "appropriati indebitamente" di denaro per finanziare questi programmi in corso e che ci sono stati sforzi per mettere a tacere coloro che si sono fatti avanti che potrebbero aver incluso anche l'omicidio. 

Inoltre, Grusch ha affermato che gli Stati Uniti stanno lavorando per decodificare la tecnologia aliena e che delle persone sono state ferite nel tentativo di farlo. Ha detto di avere un elenco di testimoni, sia cooperativi che ostili, per future udienze che potrebbero fornire ulteriori risposte attraverso resoconti di prima mano.

Oh!

Speriamo di avere la possibilità di ascoltare quell'elenco di testimoni.

Perché il popolo americano merita la verità.

Per molti, la parte più interessante della testimonianza di Grusch è arrivata durante uno scambio con il rappresentante degli Stati Uniti Nancy Mace ...

MACE : Va bene. Dici che il governo è in possesso di veicoli spaziali potenzialmente non umani. Sulla base della tua esperienza e di ampie conversazioni con esperti. Credi che il nostro governo abbia preso contatto con extraterrestri intelligenti?

GRUSCH : Qualcosa che non posso discutere in pubblico.

MACE : Ok, e non posso chiederti quando pensi che sia successo. Se ritieni che abbiamo fatto schiantare il velivolo come affermato in precedenza, abbiamo i corpi dei piloti che hanno pilotato questo velivolo?

GRUSCH : Come ho già affermato pubblicamente nella mia intervista a NewsNation, Biologics è arrivato con alcuni di questi recuperi. Sì.

MACE : Erano, immagino, biologici umani o non umani?

GRUSCH : Non umano. E questa era la valutazione delle persone con una conoscenza diretta del programma con cui ho parlato che sono attualmente ancora nel programma.

MACE : E questa era una prova documentata, come video, foto, testimoni oculari? Ad esempio, come sarebbe determinato?

GRUSCH : La documentazione specifica di cui dovrei parlarti in uno SCIF.

MACE : Preso. Va bene. Quindi potresti o meno essere in grado di rispondere alla mia ultima domanda e forse alla prossima ci troveremo su una barca.

Quindi Grusch afferma che il governo degli Stati Uniti è attualmente in possesso di veicoli spaziali non umani che sono stati recuperati.

E dice anche che i prodotti biologici "non umani" sono stati scoperti con almeno alcune di queste imbarcazioni.

Se questo è davvero vero, i membri del Congresso devono dare seguito a questo molto duramente.

In effetti, se fossi un membro del Congresso sarei assolutamente furioso che la comunità dell'intelligence abbia tenuto questo segreto ai legislatori per così tanto tempo.

Lo stesso giorno, anche un paio di piloti di caccia hanno testimoniato al Congresso delle loro esperienze con UFO molto strani mentre erano in volo ...

Il sottocomitato di sorveglianza della Camera per la sicurezza nazionale, il confine e gli affari esteri ha ascoltato mercoledì ulteriori testimonianze degli ex piloti di caccia della Marina degli Stati Uniti Ryan Graves e del comandante in pensione David Fravor, che hanno entrambi affermato di aver incontrato aerei di origine non umana. "Questi avvistamenti non sono rari o isolati", ha detto Graves, che ha prestato servizio nella Marina per oltre un decennio. "Equipaggi militari e piloti commerciali, osservatori addestrati le cui vite dipendono da un'identificazione accurata, sono spesso testimoni di questi fenomeni".

Graves ha detto ai legislatori che il suo equipaggio ha incontrato UAP durante un esercizio di addestramento al largo della costa di Virginia Beach, in Virginia, quando il loro jet di piombo è arrivato a meno di 50 piedi da quello che ha descritto come un "cubo grigio scuro o nero all'interno di una sfera trasparente". Ha stimato che avesse un diametro compreso tra cinque e 15 piedi, immobile contro il vento, fissato direttamente nel punto di ingresso. La missione è stata immediatamente interrotta e il suo squadrone ha presentato un rapporto sulla sicurezza che, secondo lui, non ha ricevuto alcun riconoscimento ufficiale dell'incidente.

Se i piloti militari statunitensi stanno davvero "assistendo frequentemente" agli UFO durante le missioni, abbiamo il diritto di saperlo.

Ma anche se tutto questo è stato rivelato sotto giuramento davanti al Congresso, la maggior parte degli americani non sembra molto commossa.

Un commentatore ha suggerito che ciò è dovuto al fatto che i media mainstream non hanno ancora detto loro cosa pensare di tutto questo...

il motivo per cui le notizie sugli alieni non "si attaccano" o decollano per la maggior parte delle persone è che non viene fornita alcuna meta-narrativa. i responsabili non dicono loro cosa pensare al riguardo.

non hanno la loro meta narrativa su questo argomento, quindi sono solo, stranamente, informazioni inutili.

Penso che sia un ottimo punto.

Di volta in volta, il pubblico in generale non ha un'opinione forte su un particolare problema fino a quando i media mainstream non dicono loro quale dovrebbe essere tale opinione.

Non è triste?

Alla fine i media mainstream svilupperanno una narrazione su queste nuove rivelazioni sugli UFO, e milioni e milioni di americani adotteranno con entusiasmo quella narrativa.

Ma sarà la verità?

Come ho ripetutamente avvertito i miei lettori , credo che si stia preparando il terreno per un grande inganno.

Si presume così tanto su chi siano queste creature "non umane" e da dove provengano.

E credo che la maggior parte sia un mucchio di sciocchezze.

Per anni abbiamo aspettato che i nostri funzionari governativi ci dicessero la verità, e ora stanno rivelando qualcosa.

Sfortunatamente, sono del tutto convinto che la quantità limitata di verità che stanno permettendo di raggiungere il grande pubblico stia semplicemente preparando il terreno per bugie ancora più grandi.

Fonte: endoftheamericandream.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.