martedì 15 novembre 2022

La maledizione dello smartPhone


Se venissi paracadutato al centro di una foresta tropicale, distante migliaia di chilometri dalla civiltà, in un paio di giorni costruirei un rifugio comodo e sicuro, e il giorno successivo mi attrezzerei per sopravvivere. 

Se a queste masse di zombie dovessero togliere lo smartphone, di colpo la loro vita perderebbe ogni senso e significato, dopo qualche giorno impazzirebbero, e col tempo la depressione se li cucinerebbe a puntino, fino a rinunciare a vivere. Provare per credere!

Il livello di dipendenza indotta dal sistema necro-tecnologico, ha spento e annullato nell’individuo ogni creatività, ogni capacità di adattamento, di organizzazione e spirito di sopravvivenza. Sono soggetti totalmente separati dal resto del mondo, senza punti di riferimento, senza scale di valori e principi.

Gli individui delle nostre società moderne non si servono della tecnologia, ma ne sono posseduti. Questa possessione maligna, impedisce loro di vedere la realtà, di giungere a qualsiasi verità, di sentire, di vedere, di provare autentici sentimenti. 

Non sono più umani, ma macchine ...


È il transumanesimo realizzato in azione, è il trionfo della mente razionale, speculativa e opportunista, è il relativismo compiuto su scala globale dove tutto è permesso, possibile, e da consumarsi in tempo reale.

Un mondo di paradossi, di allucinazioni, di ossimori e di menzogne, che condurrà la razza umana verso la sua inevitabile estinzione.

La tecnologia si configura ad essere la peggiore e più micidiale potente droga mai apparsa sul pianeta terra. Mille volle peggiore della stessa eroina. Perché non si limita a creare dipendenza e solitudine, ma si fa possessione demoniaca. Una vera e propria idolatria, un fanatismo di massa che, come un’onda tsunami, travolge ogni residuo barlume di spiritualità e di consapevolezza. Per questo non esiste cura, o terapia, ma solo dannazione.

La tecnologia è l’arma che i satanisti al potere hanno adottato come perfetto strumento atto ad addomesticare le masse, renderle strutturalmente dipendenti, annullando il loro ogni forza di volontà e impulso rivoluzionario, facendo leva sui loro lati e istinti peggiori, sulle loro debolezze, fino ad avere resa redditizia anche la speranza.

Ma per attuare in pieno questo perverso piano satanico, era necessario colpire i giovani, i bambini, speculando e agendo sulla loro innocenza, fragilità e immaturità. Sono così stati sedotti, lusingati, ipnotizzati, fino a renderli talmente deboli, fragili e vulnerabili, da spianare la strada alla possessione di Satana. Questo non è ciò che accadrà, ma ciò che già accaduto. Colpendo i giovani e i bambini, si è dissolta ogni possibilità di cambiare il mondo e di programmare un futuro.

Questi infernali e micidiali smartPhone hanno rubato l’anima ai nostri figli, strappandoli alle loro famiglie, all’affetto dei loro genitori, rendendoli apatici, indifferenti e sedentari. In loro si è spenta ogni creatività, la capacità di amare, di provare emozioni vere: hanno perso il contatto con la realtà. 
Oggi si sono ridotti a robot: autonomi genuflessi come schiavi alle subdole seduzioni della Bestia Sistema.


Guardateli bene i nostri figli e nipoti, i nostri bambini, guardateli con attenzione.. incollati, ipnotizzati dallo schermo del loro smartPhone, come colpiti da un sortilegio, da una maledizione che li vuole schiavi, servi, disattivati da ogni spirito di ribellione e capacità critica, resi inoffensivi, sedentari, ridotti a drogati all’ultimo stadio, apatici, malati, totalmente assuefatti e dipendenti dal Nulla Virtuale. 

La più maledetta, micidiale e diabolica delle droghe si è insinuata nella mente dei nostri giovani, fin dentro i loro cuori, mentre tutti noi, come se niente fosse, assistiamo indifferenti al peggiore degli olocausti, al più efferato degli stermini; un piano satanico ideato e messo a regime da una cricca di potentati rettiliani e psicopatici, mascherati da benefattori, che hanno spacciato la distruzione, la paura e la morte per progresso scientifico, per processo di civilizzazione, per libertà e benessere. 
In questo modo fanno cassa sulla pelle dei nostri figli e bambini, oramai ridotti a zombie, e che presto malediranno il giorno di essere venuti al mondo.

Fonte: www.facebook.com


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.