martedì 16 maggio 2017

Il Vaticano e Pianeta X/Nibiru

Cosa si dice in giro a proposito di Nibiru/Planet X/ Nemesis/Blu Kashina/Sedna/Tyche/etc etc ..e quali ipotetiche implicazioni con il Vaticano?
Ecco un articolo che propone una visione d'insieme sul tema ..
Catherine


 Il Vaticano, anno dopo anno, sta rilasciando informazioni su Nibiru, che sembra ormai entrando nel nostro sistema solare e sui nostri vicini extraterrestri che forse in passato hanno già incontrato i funzionari del Vaticano.

Mentre i media mainstream rimangono vistosamente in silenzio, mentre la nostra attenzione viene spostata sui temi politici, economici, sportivi, ecc...,stanno trapelando informazioni dal Vaticano che indicano la presenza di extraterrestri nel cosmo e sul nostro pianeta, e l'arrivo del Pianeta X o Nibiru.
Le seguenti testimonianze confermano la conoscenza di argomenti come gli extraterrestri e Nibiru da parte del Vaticano:

La religione ha bisogno di riconoscere gli extraterrestri


Pierre Lena, un astrofisico francese e membro della Accademia Pontificia, in una conferenza di astrobiologia nel novembre 2009, ospitata dal Vaticano ha dichiarato quanto segue: “L'astrobiologia è una scienza matura che dice cose molto interessanti che potrebbero cambiare la visione che l'umanità ha di se stessa. La chiesa non può essere indifferente a questo."...


La completa rivelazione è imminente

Chris Impey, un professore universitario e il Vice Capo del Dipartimento presso l'Università di Arizona e un oratore principale alla Conferenza di astrobiologia ha aggiunto:” La prima scoperta si trova a pochi anni di distanza." 

La salvezza extraterrestre

Guy Consolmagno, un astronomo gesuita del Vaticano ha dichiarato: “Molto presto le nazioni guarderanno agli alieni per la loro salvezza”. Consolmagno crede che gli esseri umani non siano gli unici esseri intelligenti creati da Dio nell'universo ed ha aggiunto che queste forme di vita non umane sono descritte nella Bibbia come i Nephilim.

C'è bisogno di scrivere una nuova storia veritiera
Dr. Christopher Corbally, Vice Direttore dell'Osservatorio Vaticano per la ricerca al Mount Graham fino al 2012, crede che la nostra immagine di Dio dovrà cambiare qualora la divulgazione di vita aliena fosse presto svelata dagli scienziati.

Gli ET sono già qui

Monsignor Corrado Balducci non solo credeva alla presenza di intelligenze aliene che già interagiscono con il nostro pianeta, ma anche che il Vaticano sia stato a conoscenza di questo. Balducci credeva che il contatto extraterrestre sia avvenuto realmente e che gli incontri extraterrestri “non sono demoniaci, non sono causa di perdita di valore psicologico, non sono un caso di attacco di un entità nemica, ma che questi incontri meritano di essere studiati con attenzione."

Vaticano portavoce con i nostri vicini galattici?

Monsignor Balducci ha anche affermato: "Il potere di Dio è senza limiti, è non solo è possibile ma anche probabile che esistano pianeti abitati. Ho sempre voluto essere il portavoce di questi popoli delle stelle che sono anche parte della gloria di Dio e continuerò a portare ciò all'attenzione della Santa Madre Chiesa”.
E' possibile che qualcuno della Chiesa, che ha mantenuto la verità nascosta per millenni, ha voluto rappresentare il nostro pianeta in qualità di portavoce con i nostri vicini galattici.

Dite addio alla religione

Un estratto da un articolo intitolato, EXO-VATICANA, nel quale Thomas Horn ha dichiarato:
In un articolo per l'Interdisciplinare Encyclopedia of Religion and Science, Padre Giuseppe Tanzella-Nitti, un teologo dell'Opus Dei della Università Pontificia della Santa Croce di Roma, spiega come si potrebbe davvero essere evangelizzati durante il contatto con “gli alieni spirituali”. Egli sostiene sia benefica l'esistenza di una civiltà extraterrestre, e sarebbe incline a rispettare l'alieno e riconoscere l'origine comune delle nostre diverse specie come provenienti dallo stesso Creatore. Secondo Padre Giuseppe, questo contatto con un intelligenza non terrestre potrebbe quindi offrire nuove possibilità “di una migliore comprensione del rapporto tra Dio e l'intera creazione”. Il sacerdote afferma che questo non obbligherebbe immediatamente il cristiano “a rinunciare alla sua fede in Dio semplicemente sulla base di nuove informazioni inaspettate di carattere religioso da civiltà extraterrestri“, ma che una tale rinuncia potrebbe venire subito dopo che un nuovo originario contenuto religioso proveniente dal di fuori della Terra venga considerato come ragionevole e credibile. “Una volta che l'attendibilità delle informazioni è stata verificata” il credente avrebbe dovuto “conciliare tali nuove informazioni con la verità che lui o lei già conosce e crede sulla base della rivelazione del Dio Uno e Trino, conducendo una rilettura del Vangelo comprensivo dei nuovi dati.”

Il Vaticano conosce Nibiru già da un bel po'

In un'intervista del 1997 con Art Bell su Coast to Coast AM, a Padre Malachi Martin è stato chiesto il motivo per cui il Vaticano è coinvolto nello studio dello spazio profondo al Mt. Graham Observatory. Martin rispose: “Perché coloro che sono ai massimi livelli dell'amministrazione e della geopolitica del Vaticano, sanno cosa sta succedendo nello spazio, e ciò che si sta avvicinando potrebbe essere di grande importanza nei prossimi cinque o dieci anni”.

La storia della creazione biblica verrà rivista


Il Rev. Jose Gabriel Funes, astronomo e direttore della Specola Vaticana, ha dichiarato: “Così come c'è una moltitudine di creature sulla Terra, ci potrebbero essere altri esseri, anche quelli intelligenti, creati da Dio. Ciò non contraddice la nostra fede, perché non possiamo porre limiti alla libertà creatrice di Dio.” 

La non importanza di Gesù


Funes ha aggiunto: “Dio si è fatto uomo In Gesù per salvarci. In questo modo, se esistessero altri esseri intelligenti, non è detto che avrebbero bisogno di redenzione. Potrebbero essere in piena armonia con il loro creatore”.

Un insider del Vaticano ha rivelato dei segreti sul Secretum Omega e su Nibiru

Nel 2005, un insider gesuita di alto livello ha diffuso filmati di Nibiru insieme alla documentazione segreta del Vaticano, coinvolto in un progetto Top Secret chiamato Secretum Omega, concertato con la NASA, in cui una sonda con una telecamera a raggi infrarossi di alta potenza è stata segretamente lanciata in orbita per monitorare il fantomatico “10° pianeta".
Questo insider ha dichiarato:
Quello che posso dire è che è stato costruito nel 1990 con lo scopo di studiare tutti i corpi celesti anomali che si avvicinano Terra, simile a quello che la CIA ha fatto con uno dei suoi “occhi segreti”, il gemello di Hubble, denominato “SkyHole 12”.
Inoltre, si hanno notizie di incontri segreti (degli alieni) con Papa Pio XII, e dell'avvicinamento di un corpo celeste nel sistema solare in cui risiede un avanzato razza aliena bellicosa.
Durante l'analisi di alcuni dati e informazioni provenienti dal radiotelescopio in Alaska è stato scoperto che una sonda spaziale, parte di un programma di esplorazione dello spazio profondo chiamato “SILOE” e avviato nel 1990, aveva scattato una fotografia di un enorme pianeta in avvicinamento al nostro sistema solare.
L'informazione è stata ricevuta in Alaska nell'ottobre del 1995. A quel tempo, all'interno del Vaticano, vi erano due fazioni in lotta per il possesso e il controllo di tali informazioni, che sono state classificate più che “Top Secret”.
Questa sonda è stata creata nell'Area 51, ed ha un motore ad impulso elettromagnetico. La sonda aveva come scopo quello di avvicinarsi a quel pianeta misterioso, correggere la propria direzione per evitare l'impatto e di tornare in questo sistema solare ad una posizione abbastanza vicina per trasmettere i dati e le immagini al radio telescopio situato in Alaska.

Da un articolo pubblicato negli Stati Uniti il 10 settembre 1984

Una forza invisibile sta tirando le orbite di Urano e Nettuno, gli astronomi sospettano possa essere Planet X o un 10° residente nel quartiere celeste della Terra.
L'anno scorso, il satellite astronomico a infrarossi (IRAS), girando in un'orbita polare a 560 miglia dalla Terra, ha rilevato il calore da un oggetto a circa 50 miliardi di miglia di distanza che è ora oggetto di speculazioni.
“Tutto quello che posso dire è che non sappiamo di cosa si tratta”, dice Gerry Neugesbeuer, direttore del Palomar Observatory per il California Institute of Technology. Gli scienziati sperano che i viaggi spaziali unidirezionali delle sonde Pioneer 10 e 11 possano contribuire a localizzare il corpo celeste senza nome.

La NASA ha ammesso l'esistenza di Nibiru o Pianeta X

Un comunicato stampa della NASA nel 1992, ha dichiarato quanto segue: “deviazioni inspiegabili nelle orbite di Urano e Nettuno a causa di un grande corpo esterno al sistema solare di 4 a 8 volte la masse terrestre, su un'orbita molto inclinata, ad oltre 7 miliardi di miglia dal Sole” ...


Il telescopio LUCIFER del Vaticano

Il Vaticano possiede alcuni dei telescopi più potenti del mondo. C'è da chiedersi "perché"? Un telescopio particolare, chiamato Lucifer si trova al Mount Graham Observatory ed è un telescopio binoculare ad infrarosso, di grandi dimensioni per la ricerca extragalattica”.
Il Vaticano ha questi telescopi ad alta potenza per monitorare avvertimenti biblici quali “Assenzio” o Nibiru/Pianeta X:
“E il terzo angelo suonò, e cadde una grande stella dal cielo, ardente come una torcia, e cadde sulla terza parte dei fiumi e le sorgenti delle acque; E il nome della stella è Assenzio; e la terza parte delle acque divenne assenzio; e molti uomini morirono di quelle acque, perché erano diventate amare“(Apocalisse 08,10-11).

Un'altra possibilità è che il Vaticano stia monitorando l'attività extraterrestre e abbia già avuto contatti con gli ET da centinaia o migliaia di anni, che possono spiegare la credenza religiosa in un “Dio”, che nei testi religiosi può essere un extraterrestre e non la fonte ultima o il Creatore di tutto.

Plutone in Capricorno distruggerà la moneta, il governo e la religione

Plutone è entrato in Capricorno nel 2008 e vi rimarrà fino al 2023. Plutone è conosciuto come il “Destroyer” e distruggerà tutto ciò che non è nell'interesse dell'umanità, compreso il denaro, il governo e la religione.
L'ultima volta che Plutone era in Capricorno è stato nel 1700 durante le rivoluzioni francese e americana. Se si guarda gli avvenimenti del mondo, si vedrà che ci sono rivoluzioni in molti Paesi.
Quando Plutone è entrato in Capricorno nel 2008, abbiamo visto il crollo di 100 banche, con l'eccezione di quelle “troppo grandi per fallire”.

Il crollo dei "poteri"

Troverete maestri e conoscitori di astrologia ai più alti livelli di governi e società segrete, perché queste sono le persone che conoscono i cicli astronomici e che particolare energia porterà un determinato allineamento astronomico. Ad esempio, il presidente americano Ronald Reagan non avrebbe firmato alcun documento prima di consultare il suo astrologo personale. I leaders mondiali e i membri delle società segrete di alto rango sanno tutto sulla precessione degli equinozi, sulle ere cosmiche, su Plutone in Capricorno e sull'Era dell'Acquario. Sanno che questa facciata di sottomissione economica, di controllo e di conformità sta volgendo al termine, eppure essi continuano a lavorare contro gli interessi dell'umanità, cercando di mantenere il loro controllo.
Questo include anche la religione. Religione = servilismo, controllo e conformità. Ossia lo stesso modello di ogni altro tipo di governo.

Perché la Chiesa teme gli Anunnaki?

Secondo lo scomparso professor Zecharia Sitchen, gli Anunnaki hanno creato una razza schiava, cioè l'uomo, per recuperare l'oro dalle miniere, che, a sua volta, è stato utilizzato da loro come una polvere per preservare l'atmosfera del loro pianeta, Nibiru. Questo è il motivo per cui l'oro nel tempo ha assunto cosi grande valore.
E' probabile che anche la chiesa come le altre religioni del passato sia sotto il controllo dell'occhio che tutto vede, quelli che sorvegliano i governi ombra, gli Anunnaki. Questa è la casta che ha continuato a farci lavorare come schiavi economici per millenni.
Non tutti gli Anunnaki sono malevoli. Alcuni amano la razza umana e l'hanno aiutata ed istruita nel passato. Se questa fazione positiva ritorna sulla Terra, le catene della sottomissione economica saranno finalmente spezzate. Questo è uno scenario spaventoso per tutte le religioni, perché la verità sarà finalmente rivelata. Ma si può essere certi che ogni governo cercherà di tenerci all'oscuro, come farà anche la chiesa.
Questo è il motivo per cui le Nazioni Unite hanno nominato Mazlan Othman, uno scienziato della Malesia, capo dell'ufficio per gli affari spaziali. Come tutti i settori del governo, l'idea è di creare compartimenti stagni per mantenere il controllo sulle masse.

La storia della creazione che non riescono a spiegare

Se “Dio” ha creato l'uomo e la donna, allora perché ci sono tanti tipi di sangue e valori Rh diversi? Mentre è possibile che gli Anunnaki hanno geneticamente manipolato il nostro DNA per creare una razza di schiavi,ci si deve chiedere: “Perché ci sono così tante razze o etnie diverse?” Questo ci porta a un'altra possibilità: non solo gli Anunnaki hanno creato una razza schiava, ma i nostri vicini galattici hanno anche seminato questo pianeta attraverso ibridazione tra esseri umani e alieni. La Bibbia non ha alcuna spiegazione per questo se non cercare di venderci la teoria che i nostri vari tipi di pelle si sono evoluti dalle posizioni geografiche dei nostri antenati, ma non affronta come tipi di sangue e valori Rh diversificati è venuto da due persone, Adamo ed Eva. Questo è uno scenario impossibile.

E' tutto crollato in perfetto orario!

Le correlazioni tra Plutone in Capricorno e il collasso del denaro, la religione e il governo stanno avvenendo in perfetta sincronia.
Plutone rimarrà in Capricorno fino al 2023, quindi nel frattempo, continueremo a vedere un crollo progressivo della religione, del denaro e dei governi. Per coloro che sono attenti agli avvenimenti questa non è una sorpresa. Ciò sta avvenendo sotto i nostri occhi.

Nel prossimo futuro…

Non c'è niente che si può fare per cambiare questo destino, queste tre forme di schiavitù crolleranno a causa delle energie di Plutone in Capricorno. Possiamo aspettarci che i "Poteri Forti" non si arrenderanno al loro destino e cercheranno in tutti i modi di mantenere il controllo sull'umanità. E' nostro compito essere consapevoli dei cambiamenti in atto per non farci trovare impreparati al conflitto che si farà sempre più serrato.

Il terzo segreto di Fatima, secondo il giornalista e scrittore Antonio Socci, parla di avvenimenti che seguiranno l'apostasia nella Chiesa Cattolica: Subito dopo - dice suor Lucia - «ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui ho visto e udito: la punta della lancia come fiamma che si stacca, tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso...". Questa profezia sembra riferirsi a sconvolgimenti planetari dovuti ad una forza misteriosa che attaccherà il campo magnetico terrestre. Forse un ennesimo riferimento a Nibiru/Pianeta X?



Alcuni articoli correlati:
Svelato il piano segreto del Vaticano per l’arrivo di un Dio alieno?
Hercolubus: Il Mistero più grande dell’Era moderna

4 commenti:

  1. Ma Nibiru é sotto cover Up come i Giganti sotto i Nuragi o si tratta di una favoletta..? Nessuno lo fotografa neanche per sbaglio di recente...un cover Up su tutti i telescopi mondiali..? Finché prove più concrete non si evinceranno,queste potrebbero essere solo delle fake news https://m.youtube.com/watch?v=8kkUzU9OiDI&ebc=ANyPxKp3ofr6TvZEaCiVU4iwwJrAlDxFcXFLlmjFTmRKUWVjRFi4cSTOq54TMzG10TiNcHTInFMrwdEMFDPik4pv_flMZs0WOQ

    RispondiElimina
  2. Ciao Catherine, anche a me sa di fake, e quando si parla troppo di qualcosa mi sa mi sa che si vuole distogliere l'attenzione da altro... magari sbaglio...
    E' probabile che esista un 10° pianeta o 9°, non ho ancora capito, pare che Plutone non sia da considerarsi un pianeta, anche se stanno rivalutando la sua grandezza. Su wikipedia i pianeti attuali del sistema solare son segnalati come 8. Comunque sia un pianeta all'esterno del sistema solare lontano da tutti gli altri pare ci sia, e pare che la sua orbita sia circolare e regolare come tutte le altre e non una strana ellissi che lo porta a collidere con la terra. Essendo molto ampia il suo anno solare è molto più lungo di tutti gli altri pianeti. Forse un giorno lo scopriranno... chissà...

    RispondiElimina
  3. azz…..che strunzate…..si vede che non tenete un cazz da fare….

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.