Visualizzazione post con etichetta medicine. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta medicine. Mostra tutti i post

mercoledì 15 febbraio 2023

La medicina guarisce dai pidocchi dando fuoco ai bambini

La testimonianza di un medico ortopedico che, dopo vent'anni di professione mette in discussione la medicina ufficiale, in quanto incapace di curare le malattie. 

"Sono un chirurgo ortopedico con circa vent’anni di professione (quindici in ospedale), svolti nella continua ricerca di terapie efficaci. 

Ho passato parecchio del mio tempo allo studio sulle strategie terapeutiche e dei nuovi farmaci, a volte provandoli su me stesso per saggiarne l’efficacia.

Ho raggiunto degli obiettivi di rilievo, sapendo, alla fine, di poter ottenere ciò che volevo. Ma la conquista più importante ottenuta è l’aver capito che la “medicina ufficiale” è falsa ed è solo strumento di potere delle Multinazionali della Salute.

Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori” che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. 

Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto ..."

domenica 5 maggio 2019

Siete pazzi a mangiarlo

«Che il tuo cibo sia la tua medicina e la tua medicina il cibo» diceva il grande Ippocrate. 

In tempi più recenti il doppio Premio Nobel Linus Pauling ripeteva instancabilmente che «un’alimentazione ottimale è la medicina del futuro». 

Siamo sicuri: alimenti come medicine?

di Marcello Pamio

Se fosse vivo Ippocrate non potrebbe mai e poi mai fare il medico, perché mai come oggi la medicina è stata così lontana dagli insegnamenti dietetici del grande greco.

Attualmente nel pianeta siamo circa 7 miliardi di persone, che probabilmente saliranno a 10 entro metà di questo secolo. La fame e la malnutrizione potrebbero tranquillamente essere debellate una volta per tutte se ci fosse la reale volontà politica ed economica di fare ciò. La distribuzione ottimale delle risorse alimentari disponibili nel mondo non si può fare perché il Sistema non lo vuole fare. Semplice.

Quello che vediamo e leggiamo è una presa in giro, pura propaganda ...