martedì 14 febbraio 2023

Misteriose immagini di alieni e UFO pubblicate su Internet

 
Oggi propongo una curiosità.

Su una pagina Facebook, "GPET - Grupo de pesquisa extra terrestre", nell'agosto 2022 apparve un post con delle foto misteriose e apparentemente piuttosto vecchie. 

Nel post, che riprende il post di un altro gruppo, "Alien Misterios", si legge:

"Foto trapelate dall'agenzia Majestic 12, un'area mimetizzata protetta dalla US Navy. Un rapporto descriverebbe come questa area riceve alieni e li ospita per poter scambiare con loro conoscenza e sviluppo tecnologico in cambio di analisi e studio consentiti sul corpo umano i soldati volontari.
Su una pagina si dice che l'area si trova negli Stati Uniti e su un'altra che questa zona sarebbe da qualche parte vicino alla Thailandia. Pertanto, si ritiene che vi siano due luoghi utilizzati per questo scambio di conoscenze e informazioni."
 
Diamo un'occhiata a queste "fotografie"? ...



Innanzitutto, gli "scatti" sembrano essere realizzati in più luoghi, non in uno solo.
C'è la presenza ricorrente di strane piramidi la cui collocazione è ignota.



Qui addirittura un oggetto volante che sembra trasportare una piramide intera!



Sarebbe davvero difficile non vedere tali edifici dall'alto, non credete?
Con la loro vistosa pendenza, queste bizzarre piramidi ricordano un po' la Torre di Pisa 😆..


In alcune strade di una città, si fanno ritrarre strani esseri, provenienti da altri luoghi o da altre dimensioni. 



Fotogrammi di vecchi film? Collages? Dipinti?





Se si trattasse davvero di vecchi scatti, manipolati o no, ricordiamo che anche agli albori della tecnica fotografica c'era chi faceva miracoli e creava fake davvero fantasiosi!


Però, che bella fantasia!


Secondo alcune "fonti" - e qui preciso che sto parlando di fonti tipo Tik Tok, Twitter e simili, visto che non ho trovato nulla di serio sull'argomento finora 😁 - queste fotografie sarebbero state fornite da un certo Steve Sunday, un fotografo. Informazione impossibile da verificare, anche perché quello che sembra essere il suo profilo Facebook appare abbandonato dalla primavera del 2022, cioè prima della presunta scoperta. 

 Questi scatti sarebbero stati custoditi negli archivi segreti del Vaticano e il fotografo sarebbe riuscito ad ottenerli grazie a una "fuga". 
Qualcuno avrebbe quindi rubato fotografie top secret dagli speciali depositi del Soglio Pontificio! Wow!

Non si capisce se questi scatti rappresentano la Terra o qualche luogo di un altro pianeta, né se siano una semplice bufala: non è difficile oggi creare qualsiasi tipo di immagine, soprattutto con l'IA (Midjourney ad esempio), e il tocco "antico" incuriosisce ancora di più. Sarebbe comunque fantastico scoprirne l'origine, qualunque essa sia.
Ma che siano fake o meno a me piacciono e ho pensato di condividerle.

Intanto ci siamo divertiti! 😂


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.