L'acqua è la sostanza più abbondante sulla Terra nel suo strato vicino alla superficie. Anche una persona stessa, secondo varie fonti, è composta dal 70 all'80% di acqua e, tuttavia, possiamo dire che l'acqua è una sostanza inesplorata. Lo spazio ha scelto l'acqua come base della vita.
Miliardi di anni fa, la nube di gas e polvere fredda che ha formato la Terra conteneva già acqua sotto forma di polvere di ghiaccio. Ciò è confermato dagli studi sull'universo. L'accademico Vernadsky ha scritto:
"Non esiste un composto simile che possa essere paragonato all'acqua nella sua influenza sul corso dei principali e più grandiosi processi geologici.
Non c'è sostanza terrena, minerale, roccia, corpo vivente che non la includa.”
Il ruolo dell'acqua nella vita del pianeta è decisivo, perché tutti i cambiamenti climatici, tutte le condizioni per l'esistenza della vita sono create dall'ambiente acquatico e il ciclo che osserviamo è diretto proprio all'esistenza e allo sviluppo degli esseri viventi ...
Riscaldata dal sole all'equatore, l'acqua con gigantesche correnti di correnti marine trasferisce calore alle regioni polari, quindi regola la temperatura in tutto il pianeta. Il sole fa evaporare circa un miliardo di tonnellate di acqua dalla superficie dell'oceano in un solo minuto. Ogni minuto, questo vapore, assorbendo una quantità colossale di energia solare, la cede all'atmosfera terrestre. A causa di questa energia, soffiano i venti, piove, sorgono tempeste, nascono tempeste e uragani.
Solo l'acqua si trova nelle condizioni terrestri in tutti e tre gli stati: solido, liquido e gassoso. Inoltre, la maggior parte delle sue proprietà non rientra nei principi fisici generali. L'acqua assolutamente pura ha proprietà tali che è difficile crederci. È proprio la sua anomalia che l'acqua ha sempre attratto gli scienziati. Ma solo all'inizio del 21° secolo, il mistero principale dell'acqua è stato svelato.
Si è scoperto che l'acqua è costituita da supermolecole, i cosiddetti cluster o cellule, cioè ha una speciale struttura molecolare esagonale. Questa struttura cambia se l'acqua viene influenzata in vari modi: chimica, elettromagnetica, meccanica e… informazione. Sotto queste influenze, le sue molecole sono in grado di riorganizzarsi, e quindi memorizzare qualsiasi informazione.
Il fenomeno della memoria strutturale consente all'acqua di assorbire, immagazzinare e scambiare dati con l'ambiente, che viene trasportato dalla luce, dal pensiero, dalla musica, dalle preghiere o da una semplice parola. Proprio come ogni cellula vivente immagazzina informazioni sull'intero corpo, ogni cellula d'acqua è in grado di immagazzinare informazioni sul nostro intero sistema planetario.
Stanislav Zenin, dottore in scienze biologiche, capo del laboratorio problematico del Ministero della salute della Russia, ritiene che l'acqua esista in una forma completamente inaspettata per noi, che si chiama stato di differenziazione di fase. È questo stato che determina la capacità dell'acqua di elaborare le informazioni, il che la rende molto simile a un normale computer.
Cioè, una persona che, come sai, è costituita principalmente da acqua, è un sistema programmabile: qualsiasi fattore esterno, inclusa la comunicazione delle persone tra loro, modifica la struttura e la composizione biochimica dei fluidi corporei. Questo avviene a livello cellulare, anche la stessa molecola di DNA è programmata, fino alla sua completa distruzione.
Ciò significa che le violazioni nel programma individuale insite in qualsiasi organismo a livello molecolare nell'acqua sono la vera causa e fonte di malattie che si manifesteranno in futuro.
Si scopre che una cospirazione sull'acqua e un incantesimo d'amore non è superstizione, ma realtà?
Nel laboratorio di Stanislav Zenin, sono stati condotti esperimenti diretti sull'influenza remota dei sensitivi sullo stato dell'ambiente acquatico.
Ad esempio, uno dei guaritori ha influenzato l'acqua pura, in cui non c'era nulla, come se trasferisse la malattia di una persona reale alla struttura di quest'acqua. Successivamente, i ciliati furono introdotti in un contenitore con questa acqua - sperstones (un genere di ciliati) e furono paralizzati. Questo esperimento è stato eseguito molte volte e questo è un fatto assolutamente affidabile. E ora questa proprietà dell'acqua continua ad essere utilizzata in varie sessioni parapsicologiche e magiche.
Tutti ricordano come caricavano l'acqua dagli schermi televisivi. La fede cieca nel potere dell'impatto di Kashpirovsky e Chumak divenne una psicosi di massa. Ma l'effetto della carica di massa dell'acqua è molto dubbio, perché, a seconda delle caratteristiche individuali dell'organismo, il programma messo nel liquido può portare sia benefici che danni. Beh, e la gente comune? Non sensitivi e stregoni.
Ci influenziamo a vicenda attraverso l'ambiente acquatico con i nostri pensieri, parole, sentimenti come l'invidia o l'amore? Siamo in grado di programmare noi stessi e chi ci circonda? Senza dubbio. Lo hanno confermato anche gli scienziati. Sensazioni come grave affaticamento, aggressività irragionevole, cattivo umore e persino molte malattie possono diventare le conseguenze di un impatto energetico-informativo negativo.
Inoltre, attraverso il comune campo energetico-informativo, l'acqua mantiene una connessione con la persona che l'ha influenzata, non importa quanto sia lontana.
E se le accade qualcosa, si verificano anche cambiamenti nella struttura di quest'acqua. Ma un altro fatto è sorprendente: se agisci sull'acqua, che ha memorizzato l'influenza di una persona in particolare, si verificheranno anche cambiamenti nel suo comportamento e nella sua salute. Questo spiega alcuni dei segreti della magia nera, quando venivano effettuate manipolazioni con i fluidi del corpo umano: linfa, sangue, saliva.
È noto da altri studi che il sangue, ad esempio, percepisce davvero la fonte da cui è stato prelevato. Cosa fare con il sangue prelevato da una persona, se necessario. Qualsiasi azione con questo sangue può influenzare in modo inverso il corpo.
Forse è per questo che alcune religioni proibiscono le trasfusioni di sangue?
Dopotutto, non è ancora del tutto noto come il donatore e il paziente possano essere interconnessi. Le attività umane hanno portato al fatto che nell'80% dei casi l'acqua è considerata la causa di malattie infettive. Purtroppo, troppo spesso siamo incuranti di ciò che la natura ci offre gratuitamente. L'inquinamento generale dell'ambiente energetico-informativo può anche cambiare la sua struttura e influenzare la nostra vita.
Ci sono casi ben noti in cui balene e delfini sono stati gettati a terra, sebbene la composizione dell'acqua non sia cambiata in alcun modo rispetto a quella precedente. Il punto è che se, sotto l'influenza di alcuni fattori esterni, la struttura dell'acqua cambia - non la composizione, non gli additivi chimici, ma la struttura dell'acqua, allora questo ha un effetto drammatico sugli organismi viventi.
Una persona con i suoi pensieri, parole e azioni negativi è in grado di avvelenare non solo se stesso, ma anche tutto ciò che lo circonda ha almeno un contenuto d'acqua scarso. Che dimensioni assume su scala planetaria?
L'effetto sulla struttura dell'acqua con l'aiuto della matrice del biocampo è registrato e abbastanza chiaramente. Non appena cambia l'atteggiamento mentale, cambia anche lo stato dell'acqua. Potrebbe rivelarsi più o meno utile per il corpo, a seconda del tipo di atteggiamento mentale che hai assunto.
Non è difficile immaginare come scene costanti di violenza, azioni criminali e conflitti militari inquinino l'ambiente energetico-informativo generale. E l'acqua ricorda tutto questo. Anche se è fatto "per divertimento", come si fa al cinema, genera comunque quei pensieri che vengono ricordati dall'ambiente acquatico dell'informazione.
Ciò significa che, esistendo in seguito, avranno un impatto sulla nostra vita, sulla nostra spiritualità. Questo inquinamento dell'informazione è, forse, più terribile di qualsiasi altro.
C'è un'opinione tra gli scienziati che molte tempeste, uragani, inondazioni sono la reazione dell'acqua all'inquinamento generale dell'ambiente energetico-informativo. Quindi l'acqua ci restituisce le informazioni in essa contenute. In un certo senso, l'azione dell'oceano nel romanzo di fantascienza Solaris di Stanislav Lemma non è più una fantasia.
Ma è l'acqua stessa capace di purificare la sua memoria, gravata di pensieri e azioni umane?
La memoria dell'acqua viene cancellata se l'acqua viene prima evaporata e poi condensata, oppure se viene congelata e poi sciolta. Cadendo sotto la pioggia, o scendendo durante lo scioglimento dei ghiacciai, l'acqua si libera dal fango informativo, dando all'umanità una nuova e nuova possibilità di realizzare il proprio ruolo sulla Terra. L'acqua sarà così di supporto per sempre?
La risposta a questa domanda risiede nella sfera dello sviluppo spirituale umano. Il mondo spirituale si manifesta nel materiale in modo abbastanza concreto: è indissolubilmente legato ad esso, lo influenza costantemente, e questa non è più un'astrazione. L'acqua ci aiuta a vederlo chiaramente. Con la purezza dei propri pensieri, una persona è in grado di migliorare la propria salute e purificare l'ambiente.
È così che la saggezza degli antichi trova la sua conferma scientifica nel mondo di oggi. È noto che l'acqua santa non si deteriora e ha proprietà curative. Secondo le antiche ricette, le malattie più difficili vengono trattate con l'acqua santa a tre anelli. Questa è l'acqua santa presa da tre chiese situate in modo che il suono dell'una non possa essere ascoltato dall'altra. Viene reclutato in completo silenzio e poi fuso insieme. Una persona che trasporta tale acqua non dovrebbe parlare con nessuno che incontra, altrimenti il potere di guarigione potrebbe scomparire.
Nel laboratorio del professor Pavel Goskov sono state eseguite analisi fisiche e biologiche dell'acqua del rubinetto santa e semplice. Quindi l'acqua santa veniva aggiunta all'acqua ordinaria in recipienti di diversa capacità in un rapporto di 10 g per 60 litri. L'analisi finale ha mostrato che l'acqua ordinaria si è trasformata in "santa" nella sua struttura e proprietà biologiche.
Si può solo immaginare fino a che punto l'energia spirituale è in grado di purificare l'acqua e modificarne le proprietà.
Non c'è acqua assolutamente pura in natura. E anche in condizioni di laboratorio, nessuno è mai riuscito a ottenerlo. Gli scienziati russi sono stati in grado di ottenere solo una colonna di acqua ultrapurificata con un diametro di soli 2,5 cm.
Il risultato li ha stupiti. Si è scoperto che l'adesione delle molecole di quest'acqua è tale che è stata necessaria una forza di 900 kg per rompere questa colonna.
Sarebbe possibile camminare sulla superficie del lago da tale acqua e persino pattinare. Forse Gesù Cristo poteva camminare sull'acqua perché, sotto l'influenza delle sue forze spirituali, l'acqua cambiava così tanto le sue proprietà da poterla trattenere? Forse un giorno saremo in grado di spiegare scientificamente come il biblico Mosè poteva muovere le acque del mare.
Lo scienziato giapponese Dr. Emoto Masaru ha congelato le goccioline d'acqua e poi le ha studiate sotto un potente microscopio con una fotocamera incorporata. Il suo lavoro ha dimostrato chiaramente la differenza nella struttura molecolare dell'acqua quando interagisce con l'ambiente.
Questo metodo ha permesso di mostrare come le vibrazioni energetiche umane - pensieri, parole e musica influenzino la sua struttura molecolare.
Emoto Masaru ha scoperto molte differenze sorprendenti nella struttura cristallina dell'acqua prelevata da varie fonti sul nostro pianeta. L'acqua contaminata aveva una struttura disturbata e formata in modo casuale.L'acqua dei ruscelli e delle sorgenti di montagna era splendidamente modellata geometricamente.
Successivamente, lo scienziato ha deciso di vedere quale effetto ha la musica sulla struttura dell'acqua. Ha messo l'acqua distillata tra due colonne per diverse ore e poi l'ha fotografata dopo il congelamento. Ha anche usato parole stampate su carta e incollate durante la notte su bicchieri pieni d'acqua. La stessa procedura è stata seguita con i nomi dei defunti. Poi l'acqua è stata congelata e fotografata. Queste fotografie dimostrano gli incredibili cambiamenti nell'acqua, come sostanza vivente che reagisce ad ogni nostra emozione o pensiero.
È chiaro che l'acqua cambia facilmente sotto l'influenza delle vibrazioni energetiche, sia che sia inquinata o pulita. La stupefacente socievolezza e tranquillità dell'acqua da un lato e la sua violenta e formidabile militanza dall'altro la collocano nella categoria dei fenomeni speciali che hanno insieme un enorme potere creativo e distruttivo.L'acqua si manifesta come sostanza pensante che scambia informazioni con l'intero universo.
E ha messaggi molto importanti per l'umanità, ci invita a guardare più in profondità in noi stessi. E quando guardiamo in noi stessi attraverso lo specchio d'acqua, il messaggio apparirà in un modo sorprendente e ci farà pensare a molte cose, ripensare molto, e solo allora inizierà la rinascita spirituale.
Prima o poi, l'acqua ci restituirà ciò che abbiamo messo nella sua memoria.
Fonte: it.paranormaldaybook.com
Esperimento del riso di Masaru Emoto
***************
Il Premio Nobel Montagnier e la memoria dell'acqua
L’acqua conserva le informazioni biologiche e, sotto opportune condizioni, può trasmetterle, con enormi implicazioni a livello diagnostico e forse terapeutico. È un tema difficile e delicato, che fa subito pensare alla tanto discussa “memoria dell’acqua”, diventata negli anni ‘80 uno scandalo scientifico e rimasta in seguito come un tabù impronunciabile.
Ma se a sostenere la tesi è un premio Nobel del calibro di Luc Montagnier, merita almeno di essere accostato con attenzione.
Il biologo francese non sembra di quelli che sai lasciano andare a conclusioni avventate: «Mi interessa essere razionale – ci ha detto – e sono convinto che serva una base razionale alla medicina. La mia non è una presa di posizione a priori ma si basa su dati e riscontri sperimentali. Pensi che nel nostro laboratorio, pur essendo un piccolo gruppo, abbiamo nuovi risultati quasi ogni settimana».
Un assaggio di questi dati l’ha fornito nei giorni scorsi durante la Conferenza Regionale su Ricerca e Innovazione a Cagliari. Lì l’abbiamo incontrato e abbiamo raccolto il suo appello per una nuova medicina, che punti sulla ricerca di base, che sappia unire le competenze di biologia e di fisica e che sia orientata decisamente alla prevenzione.
Diceva Stanislav Zenin:
"Se l'uomo avesse l'opportunità di vedere tutte le informazioni accumulate nell'acqua, si spaventerebbe"
Altri articoli correlati:
- I Messaggi dall'acqua. Le ricerche di Masaru Emoto
- Memoria dell'acqua e Omeopatia
- I Messaggi dall'acqua. Le ricerche di Masaru Emoto
- Memoria dell'acqua e Omeopatia
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.