sabato 26 ottobre 2019

Tutto è energia


di Kricio

I fisici che hanno vinto il Premio Nobel hanno dimostrato senza ombra di dubbio che il mondo fisico è un grande mare di energia che lampeggia dentro e fuori un essere in millisecondi, più e più volte.
Non c'è niente di solido.

Questo è il mondo della fisica quantistica.

Essi hanno dimostrato che i pensieri sono ciò che tengono insieme questo mutevole campo di energia negli "oggetti" che vediamo.

Allora perché vediamo una persona invece di un cluster lampeggiante di energia?
Pensate ad una pellicola ...

Un film è una collezione di circa 24 fotogrammi al secondo. Ogni frame è separato da uno spazio. Tuttavia, a causa della velocità con cui un fotogramma sostituisce un altro, i nostri occhi vengono ingannati pensando che vediamo un continuo movimento dell'immagine.

Pensate alla televisione...


Un tubo TV è semplicemente un tubo con cumuli di elettroni che colpiscono lo schermo in un certo modo, creando l'illusione di forma e di movimento.

Questo è ciò che tutti gli oggetti sono in ogni caso. Tu hai 5 sensi fisici (vista, udito, tatto, olfatto e gusto).

Ciascuno di questi sensi ha uno spettro specifico (ad esempio, un cane sente una diversa gamma di suoni di te, un serpente vede un diverso spettro di luce, e così via).

In altre parole, il set di sensi percepisce un mare di energia da un certo punto di vista limitato e costituisce un'immagine da questo.

Non è completa, né è accurata. E' solo una interpretazione.

Tutte le nostre interpretazioni si basano esclusivamente sulla 'mappa interna' della realtà che abbiamo, e non la verità. La nostra 'mappa' è il risultato della nostra vita personale e delle esperienze collettive.

I nostri pensieri sono legati a questa energia invisibile e determinano le forme dell'energia. I nostri pensieri si spostano letteralmente nell'universo da particelle-a-particelle per creare la vostra vita fisica.
Guardatevi intorno..

Tutto ciò che vedete nel nostro mondo fisico è iniziato come un'idea, un'idea che è cresciuta come è stata condivisa ed espressa, fino a quando non è cresciuta abbastanza per divenire un oggetto fisico attraverso una serie di passaggi.

È letteralmente diventata ciò che più si pensa.

La tua vita diventa ciò che avete immaginato e creduto di più.


Il mondo è letteralmente il vostro specchio, che vi permetterà di sperimentare sul piano fisico la vostra verità ... fino alla successiva modifica.

La fisica quantistica ci mostra che il mondo non è la cosa più difficile e immutabile come può sembrare. Al contrario, si tratta di un posto molto fluido e continuo, costruito utilizzando i nostri pensieri individuali e collettivi.

Quello che pensiamo sia vero è in realtà un'illusione, quasi come un gioco di prestigio.

Per fortuna abbiamo iniziato a scoprire l'illusione e, soprattutto, a come cambiarla.


Come è fatto il tuo corpo?
- Nove sistemi comprendono il corpo umano, compreso circolatorio, digerente, endocrino, muscolare, nervoso, riproduttivo, respiratorio, scheletrico, e urinario.

Di che cosa sono fatti?
- Tessuti ed organi.

Di che cosa sono fatti i tessuti e gli organi?
- Cellule.

Di che cosa sono fatte le cellule?
- Molecole.

Di che cosa sono fatte le molecole?
- Atomi.

Di che cosa sono fatti gli atomi?
- Particelle sub-atomiche.

Di che cosa sono fatte le particelle subatomiche?
- Energia!


Fonte: Kricio.com ww17.kricio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.