lunedì 9 ottobre 2023

Il segreto delle Piramidi

Ti sei mai chiesto perché le piramidi si trovano in quasi tutto il pianeta? Perché sono tutte simili anche se costruite da civiltà diverse?

Quando parliamo di piramidi la nostra mente va immediatamente verso l’Egitto, sull’altopiano di Giza e alle tre famosissime piramidi appena fuori dal Cairo.

Tuttavia, oltre che in Egitto, lo sapevate che ci sono più di 1000 piramidi nel solo centro America, 300 piramidi in Cina e oltre 200 piramidi in Sudan?

L’Egitto vanta solo circa 120 piramidi.

Le piramidi sono sparse in tutto il mondo. Ma perché?

Perché questa struttura enigmatica si trova in tutto il pianeta?
Perché quasi tutte le antiche civiltà in tutto il mondo, gli antichi Maya, gli Aztechi, le culture pre-incaiche, gli antichi cinesi e molti altri hanno costruito queste enormi strutture?
Inoltre, perché così tante piramidi in tutto il mondo sono così stranamente simili nel design? ...




Perché non siamo ancora in grado di comprendere appieno il motivo per cui gli antichi hanno costruito le piramidi? 

Esse servivano davvero solo come luoghi di riposo eterni per diversi faraoni e re?
O è possibile che servivano per ben altri scopi completamente diversi da quelli che gli studiosi mainstream ci stanno facendo credere da oltre un secolo?

È solo una pura coincidenza che ci siano migliaia di piramidi sparse in tutto il mondo?

E perché la maggior parte di loro sono così simili? È possibile che le culture antiche fossero in qualche modo interconnesse tra loro migliaia di anni fa, tanto da tramandarsi i progetti per costruire le piramidi?


Le scoperte di uno scienziato

Uno scienziato ucraino crede di aver finalmente risolto il mistero che si cela dietro le piramidi sparse in tutto il mondo sostenendo di sapere a cosa servivano realmente per le antiche civiltà.

Il dottor Volodymyr Krasnoholovets è un fisico ucraino che ha curiosamente passato più di un decennio a costruire e ricercare piramidi in quanto affascinato da queste antiche strutture.

Incoraggiato dal governo russo, creò diverse piramidi tra le quali una alta 144 piedi (poco meno di 44 metri) al di fuori di Mosca con l’obiettivo di studiare nel tempo l’utilità che tale struttura potesse avere per le civiltà antiche

Ecco alcune delle sue notevoli scoperte:

- Miglioramento del sistema immunitario degli organismi posti sopra la piramide (aumento della composizione dei leucociti nel sangue).

- Miglioramento della rigenerazione dei tessuti.

- I semi immagazzinati nella piramide per 1-5 giorni hanno mostrato un aumento del 30-100% della resa.

- Poco dopo la costruzione della piramide del lago Seliger si è notato un marcato miglioramento dell’ozono sopra l’area.

- L’attività sismica vicino alle aree di ricerca della piramide si è ridotta in gravità e dimensioni.

- Anche il tempo violento sembra diminuire nelle vicinanze delle piramidi.

- Le piramidi costruite nella Russia meridionale (Bashkiria) sembravano avere un effetto positivo sulla produzione petrolifera, il petrolio diventava meno viscoso del 30% e la resa dei pozzi petroliferi aumentava secondo i test effettuati dall’Accademia del petrolio e del gas di Mosca.

- Uno studio è stato condotto su 5000 prigionieri che hanno ingerito sale e pepe e che erano stati esposti al campo energetico piramidale. I soggetti del test mostravano un tasso di violenza molto ridotto e il comportamento generale era molto migliorato.

- Alcuni test di coltura tissutale standard hanno mostrato un aumento della sopravvivenza del tessuto cellulare dopo l’infezione da parte di virus e batteri.

- Le sostanze radioattive mostrano un livello ridotto di radiazioni all’interno della piramide.

- Ci sono rapporti di ricarica spontanea di condensatori.

- I fisici hanno osservato cambiamenti significativi nelle soglie di temperatura della superconduttività e nelle proprietà dei nanomateriali semiconduttori e di carbonio.

- L’acqua all’interno della piramide rimane liquida a meno 40 gradi Celsius.

Fonte: www.silentmusic.it

Quanto altro potremo ancora scoprire su queste straordinarie e misteriose costruzioni?

Quanto e quando riscopriremo la tecnologia degli antichi attualmente coperta dall’oblio e dalle nebbie del tempo? 

L’autore e ricercatore David Wilcock lo spiega così:



Attivare i sottotitoli automatici in italiano



Alcuni articoli correlati:

- In molti affermano che all'interno della grande piramide agiscono forze ed energie sconosciute impossibili da analizzare ma delle quali si avverte la presenza. La piramide ha il potere di alterare la mente umana consentendo esperienze psichiche straordinarie di proiezione mentale. Alcuni celebri temerari hanno voluto sperimentare la permanenza all'interno della grande piramide per periodi prolungati, specialmente dopo il tramonto del sole, riportandone descrizioni inquietanti di visioni ed esperienze extracorporee. 
Anche Napoleone, durante la campagna d'Egitto, volle sfidare la piramide e ne uscì sconvolto, a detta dei testimoni. Nonostante l'indole tutt'altro che impressionabile del personaggio, non volle mai raccontare a nessuno di quell'esperienza ..
 I misteri delle piramidi

- Negli ultimi anni sono stati osservati diversi fenomeni incredibili di potenti fasci di luce, ben visibili, sparati verso il cielo e lo spazio, verso la regione fotonica, e sono stati ben documentati ..
Energia Dalle Piramidi?

Le piramidi della Bosnia sono una tra le scoperte più controverse dell'archeologia e in esse si troverebbe un'alta concentrazione di energia orgonica ..

Questo che noi abbiamo chiamato “simbolo” potrebbe essere anche, salvo smentite archeologiche, una torre granitica formata da un numero considerevole di blocchi monolitici e che potrebbero costituire, secondo alcuni, la parte centrale della piramide di Cheope.
Secondo costoro lo scopo principale della Piramide sarebbe stato quello di proteggere questo simbolo o meccanismo dall’usura del tempo e nasconderlo alla vista di tutti ...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.