lunedì 4 marzo 2019

Scienza medica o fuffa? Tremate, tremate le coscienze son destate…

«Otto friulani su 10 consultano internet per cercare informazioni sulla propria salute e l’80% va alla ricerca di rimedi a disturbi o malattie anche gravi».
A lanciare questo gravissimo allarme è il dottor Guido Lucchini, presidente dell’ordine medici e odontoiatri di Pordenone.

I medici sono bravi a fare le analisi, ma le sintesi forse sono impossibili per certe menti incastonate in un sistema rigido e cristallizzato.

La domanda che si farebbe un bambino è la seguente: se 8 friulani su 10 passano dalla medicina allopatica a quella naturale e complementare - cercando altre strade terapeutiche - ci saranno delle motivazioni o sono tutti squilibrati da internare? 

Sono tutti ignoranti? ...


Risponde il dottor Maurizio Scassola, vicepresidente nazionale della tristemente nota FNOMCeO, la federazione-sindacato degli vari ordini dei medici:

«a navigare sul web in cerca di rimedi fai-da-te sono soprattutto persone anche laureate o comunque con istruzione superiore».

Quindi non stiamo parlando di poveri ignoranti, ma di persone istruite e ben informate!

Spingiamoci ancora un centimetro più in là, facendo un ulteriore sforzo mentale di comprensione. Tali dati confermano che sempre più persone si stanno svegliando dall’anestesia cerebrale perché hanno perso fiducia in una medicina protocollata e fagocitata dalle lobbies del farmaco. Serve una laurea per capirlo? 

LA SCIENZA E' IN PROFONDA CRISI


La conferma che il Sistema sta vivendo una profondissima crisi arriva dalle principali riviste scientifiche al mondo. Recentemente «Nature» (www.nature.com/…/1-500-scientists-lift-the-lid-on-reproduci…, 28 luglio 2016) ha pubblicato un articolo nel quale si è dimostrato come più del 70% delle ricerche scientifiche prese in esame avesse fallito i test di riproducibilità.

Ovviamente nonostante ciò sono state pubblicate, diffuse e citate da altri ricercatori come base dei loro stessi esperimenti.

Se si replicano i lavori scientifici nell’ambito oncologico il quadro è ancora più inquietante.

Lo ha fatto nel 2011 il direttore del dipartimento di oncologia della Amgen e il risultato è sconvolgente: 

«solo l’11% degli esperimenti scientifici considerati come pietre miliari in quel settore di ricerca (oncologico), erano riproducibili».

La scienza, grazie al metodo galileiano, si basa proprio sulla riproducibilità, giusto? Ma se la quasi totalità degli studi “scientifici” ufficiali (pubblicati su riviste accreditate) non sono riproducibili: è scienza o fuffa?

E’ la Vita, non il web, che lo insegna: sempre più persone stanno abbandonando le cure proposte dalle industrie chimiche perché i danni causati dai farmaci superano i benefici.

Nonostante le parole confortanti degli esperti di salute pubblica, la mortalità per cancro (o sarebbe meglio dire per chemio) è in costante crescita esponenziale; le malattie cardiovascolari continuano a falcidiare la popolazione di tutte le età; le malattie autoimmuni e cronico-degenerative toccano sempre più persone e sempre prima nel tempo, per non parlare del cancro pediatrico, di cui l’Italia vanta il triste primato in Europa.

In tutto questo marasma il ministero della salute che fa?

Blinda il parlamento (usando la squallida minaccia della fiducia) per mettere gentilmente a disposizione di GSK, Merck e Sanofi-Pasteur milioni di corpi umani (tra cui moltissimi neonati e bambini) per essere usati nella più grande sperimentazione clinica a cielo aperto e non controllata mai realizzata al mondo.


Siamo osservati speciali e i vari paesi d’Europa attendono con trepidazione per capire cosa accadrà qui da noi. Anche le multinazionali sono eccitate e in attesa perché se passerà da noi tale linea, passerà nei vari stati.

Il grossissimo problema per il Sistema è che quel rapporto dell’80% indica una sola cosa: il risveglio delle coscienze è in atto ed è applicabile anche a livello nazionale.

Questo il Sistema lo sa benissimo e lo teme rifuggendo come la peste bubbonica. Ecco il motivo per cui stanno cercando in tutte le maniere di intervenire con metodi coercitivi, illegittimi, incostituzionali e dittatoriali. E lo devono fare in tempi strettissimi perché stanno perdendo il controllo sociale…

Marcello Pamio - 26 luglio 2017

Fonte:
 www.disinformazione.it - via frontelibero.blogspot.it e realtofantasia.blogspot.it

33 commenti:

  1. Disfattismo allo stato puro e articolo unidirezionale che prende in esame solo e soltanto le negatività del Pianeta Sanità,dimenticando di citare volutamente e colpevolmente i suoi innumerevoli lati positivi.Quella che viene citata è solo ciò che viene comunemente definita Malasanità,omettendo invece clamorosamente di parlare di quella Buonasanita*che ha permesso alla Scienza Galileiana di fare passi da gigante nella cura e nella guarigione di patologie ritenute un tempo incurabili e di migliorare di molto l*aspettativa e la lunghezza di vita di ognuno di noi e quindi,a mio parere,articolo fortemente di parte e assolutamente inattendibile e come diceva il vecchio Pirandello in una sua famosa Opera,Così è se vi pare.Emilio

    RispondiElimina
  2. Siamo in attesa di una INDOLORE limitazione di accesso ad Internet...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://humansarefree.com/2019/03/they-want-to-censor-and-control.html
      Proprio quello che ci aspettavamo...

      Elimina
  3. Articolo non affatto disfattista ma concreto e reale. La medicina avrà magari fatto qualcosa di positivo, ci mancherebbe, ma su quel poco ha costruito un impero di menzogne volto esclusivamente al profitto e non a alla sua vera missione, o meglio quella che dovrebbe essere la vera missione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I FATTI PROVATI.
      Emilio temo sei molto male informato.

      A contare non sono i rari medici scrupolosi o la rarissima buona sanità ma i numeri generali.
      La medicina in occidente stando a recenti ricerche è LA PRIMA CAUSA DI MORTE si tratta di un olocausto di centinaia di milioni di persone non noccioline.

      Negli USA i medici che non applicano la chemio vengono radiati, è successo anche in Italia.
      La medicia attuale è totalmente indifendibile, i morti a centinaia di milioni ne sono i muti testimoni.
      Gianni

      Elimina
  4. La medicina e' TOTALMENTE indifendibile...vorrei essere lì a vedere dove andrai il giorno(spero il più lontano possibile ci mancherebbe)che avrai un SERIO problema di salute...uno che si esprime con i tuoi termini più volentieri che entrare in ospedale DEVE lasciarsi morire!!!PS: ma le tue fonti provate i CENTINAIA di MILIONI intendono in un anno o da Ippocrate a ora?🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  5. Gianni,non avermene io a volte sono diretto come te,ma stavolta l*hai sparata grossa a meno che non ti riferivi al periodo storico dell*Umanita*che va dal Paleozoico ai tempi che viviamo e allora forse possiamo parlare di centinaia di milioni di vittime della Medicina,ma in questo arco di tempo e tu non lo dici quante altre centinaia di milioni di vite umane e animali essa è riuscita a salvare e proprio per questo,secondo me,va solo e soltanto ammirata e elogiata.In mezzo a tanta erba cattiva cercando di solito si scopre che ne esiste anche tanta buona.Emilio

    RispondiElimina
  6. ATRE INFORMAZIONI SUI MORTI

    Emilio i numeri sono freddi e impersonali. I conti si fanno totali non parziali. Ovviamente bisogna escludere dall'orrore la medicina d'urgenza e i rari medici scrupolosi.

    Hanno fatto i conti, dai quali risulta che la medicina moderna da poco prima della seconda guerra mondiale ad oggi ha fatto più morti di tutte le guerre, di tutte le epidemie, di tutte le carestie dell'intera storia umana messe insieme.
    Questi sono fatti agghiaccianti.

    Tanto per capire la spagnola si stima abbia fatto almeno 150 milioni di morti.
    Gianni

    RispondiElimina
  7. Non si può fare finta di niente.
    E' chiaro che l'articolo non si riferisce ai singoli medici virtuosi (per fortuna ce ne sono, anche se spesso hanno le mani legate..), ma è la malasanità troppo diffusa che è inammissibile. E' la priorità del mercato sulla salute che è inammissibile. E mi sembra giusto denunciare ciò che non funziona, non certo per disfattismo, ma per spingere verso un'altra direzione. ^_^

    RispondiElimina
  8. ...è la malasanità troppo diffusa che è inammissibile! E' la priorità del mercato sulla salute che è inammissibile!
    Solo inammissibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre il diffondere ed essere consapevoli di "è inammissibile!" non si può andare.
      E' già molto l'avere dei canali informativi in cui dire la nostra.
      Gianni

      Elimina
    2. Credo che sia proprio azzeccato: "A pensar bene non sta bene, a pensar male non sta male!", di certo non sfuggiranno alla loro Coscienza...

      Elimina
    3. Come disse il divo Giulio Andreotti.

      A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
      Gianni

      Elimina
  9. Notizia recente sulla chemio

    Stando ad uno studio fatto da: Public Health England and Cancer Research UK, la metà dei pazienti in chemio terapia muoiono entro un mese dall'inizio della "cura".
    https://www.dr-rath-foundation.org/2016/09/study-shows-chemotherapy-killing-many-cancer-patients-within-30-days-of-starting-treatment/
    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure, caro Gianni, credo che ci sia dell'altro oltre al business: LORO (o chi per Loro) stanno a leggere tutto quello che noi scriviamo/pensiamo, lo sai, e godono della nostra sofferenza, altrimenti non proseguirebbero a fare quello che fanno con tutto quel cinismo aberrante (o sadismo) che alimenta la loro follia...il denaro non è sufficiente a spiegare tanta cinica ferocia (scie chimiche, vaccinazione forzata, ecc...). E la cosa ancora più triste è assistere inermi a quell'attesa speranzosa da parte nostra che qualcosa migliori, nonostante la “mattanza” continui dalla notte dei tempi: con la Speranza (l’Oppio) di un Futuro migliore ci hanno “anestetizzati” e ci stanno rubando il nostro Presente. So che avrò delle critiche, ma non si possono chiudere gli occhi sulle nefandezze a cui siamo quotidianamente sottoposti…potrei continuare ad elencare tutti i casi di malasanità che conosco e che ho vissuto nella mia famiglia, ma credo vi bastino i vostri…

      Elimina
  10. Gianni assumi anche Giuseppe così hai lo staff al completo per il tuo film apocalittico! 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  11. Anche Don Chisciotte credeva che con l'abbattimento dell'ultimo mulino a vento sarebbe ricomparsa l'Età dell'Oro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non hai capito nulla nemmeno del romanzo di Cervantes...
      Don Chisciotte è l'eroe che cade, sempre, che ruzzola in continuazione, che si ribalta, ma che poi si rialza ogni volta. È anche in questo la sua irriducibilità, in questo suo battersi per la verità e per la soluzione dei problemi, malgrado tutto. In questo senso, anche oggi, Don Chisciotte ha un alto valore simbolico e allegorico, il segno che cadere non significa perdere. L'irriducibile Chisciotte vince anche quando è per terra. Come il Cristo, vince nella sconfitta.
      Tutti pensano che sia pazzo, ma lui non é pazzo vuole diventarlo!

      Prima di citare testi di valore inestimabile per l'uomo conta fino a 3 e smetti di lamentarti di un mondo che esiste solo nella tua mente. Smetti di spargere odio che non é questo che serve...

      Elimina
    2. Giuseppe hai toccato la base delle cose entrambi abbiamo capito.

      Gli affari sono solo il mezzo, il fine è un altro.
      Al mondo da Sumer in poi esiste una sola religione con nomi diversi ma sempre con la stessa cosmogonia e simbolismo e anche una sola ideologia sociale/politica, entrambe basate sulla paura, sofferenza e sulla morte, si tratta del dio Baal, che richiede sofferenza, sacrifici umani compreso il bruciare vivi.

      I roghi cristiani erano un rito in onore del loro dio sanguinario mascherato dal dio biblico.

      Le società umane da Sumer sono sempre basate sulla sofferenza e paura per nutrire i loro padroni invisibili della nostra energia.

      Chi la vede diversamente meglio farebbe ad informarsi adeguatamente.
      Gianni

      Elimina
    3. Giuseppe 6 stato assunto! Lo sapevo! Che gioia! A presto il film nelle migliori sale di Forrottoli in provincia di Pistoia!!!

      Elimina
    4. Il sarcasmo non cambia le cose
      Gianni

      Elimina
  12. Cerco il alleggerire la tristezza e l'odio che diffondete...

    E più che altro cerco di impedire che ci siano persone che corrono nelle chiese urlando al mostro che le rincorre, come fai te! 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  13. Gianni non avermene,ma stavolta mi trovo in sintonia con Atunis, io sono convinto,anche se non ti conosco personalmente,che tu sei una brava persona e come è normale che sia hai le tue idee,però e consentimi di dirtelo,mi sembra di notare nelle tue parole quasi sempre un velo di oscuro pessimismo e un astio notevole nei confronti del Mondo e in tutta sincerità,a volte,mi sembra anche esagerato.La vita è questa ed
    è costellata purtroppo di tanti aspetti negativi ma è anche foriera di cose belle e positive e quindi come dice Atunis,prova ogni tanto ad alleggerire la tua tristezza e a diffondere solo il messaggio dell*Amore,ma soprattutto evita di mettere tutto e tutti sullo stesso piano,in tutte le Religioni e tu lo sai meglio di me esiste il Santo e anche il Peccatore.Emilio





    RispondiElimina
  14. C'è sempre da imparare da tutti e da tutto, e oggi, non prima, ho capito che oltre al delirio di onnipotenza esiste anche il delirio di Onniscienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi imparare tutto puoi venire nella mia scuola spirituale ... Si chiama Atunissofia. Gianni é il mio primo iscritto. Se vieni la prima settimana é gratis ed in promozione ti offro una vacanza con Giacobbo o con Adam Kadmon!! 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Te lo farò sapere appena avrai abbattuto l'ultimo mulino a vento.

      Elimina
    3. Non importa che mi fai sapere... sono onnisciente...

      Elimina
  15. Per Atunis.Questa volta sono io che ti devo ringraziare veramente di cuore,perché in un tuo precedente commento mentre citavi il Don Chisciotte,simbolo di colui che cade ma si rialza,l*ho hai paragonato al Cristo che vince nella sconfitta,perché per chi ha fede è realmente così,Gesù morendo e risorgendo non ha perso ma al contrario ha vinto,perché sconfiggendo quella Morte che da sempre mette paura agli uomini,ha acceso per loro una meravigliosa Luce di Speranza,quella che mantenendo viva la loro Fede,un giorno ognuno di loro avra* libero accesso al suo Regno di Luce e di Amore.E quindi,anche se so che non sei Cristiano,grazie lo stesso.Emilio

    RispondiElimina
  16. Grazie Emilio.
    Nella follia "ricercata" da Chisciotte c'é un pó il percorso di ogni uomo. Come il Matto dei Tarocchi... la prima e l'ultima carta del mazzo.
    Comunque ringraziamo Cervantes non me!

    RispondiElimina
  17. Io ringrazio Cervantes ma anche te che hai accostato la sua frase a quella altrettanto meravigliosa del Cristo.Emilio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.