mercoledì 18 marzo 2015

La vera storia di Atlantide ed oltre

di Christ Michael

Padre / Fonte. Lezioni sull’Anima: La vera storia di Atlantide ed oltre.
Kathryn E. May, Marzo 11-14, 2015, New York.
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Padre:
È stata una settimana storica sul Pianeta Terra. Questo messaggio, attraverso la nostra cara Kathryn, inizierà a spiegare i cambiamenti monumentali creati sopra e sotto, che portano le connessioni inter dimensionali più vicine che mai, sin da prima dell’affondamento di Atlantide. Io voglio che voi abbiate una visione accurata della storia del pianeta e della parte che avete tutti giocato nella sua discesa nelle tenebre e nella restaurazione verso la Luce. E’ anche la storia delle vostro passato di anime.

Questo resoconto includerà la vera storia di quello che è successo in Atlantide, quale piano la Società del Cielo ha ideato per contrastare l’accelerazione del buio sulla Terra, chi erano i divini interpreti, e come questa settimana è stato il culmine e il trionfo sulle forze delle tenebre che hanno tenuto prigioniera la Terra per migliaia di anni.

Molti di voi sanno che Kathryn aveva previsto un workshop / ritiro vicino alla sua casa nella Valle del Mid-Hudson a New York. Il gruppo ha soggiornato in un piccolo centro di raccolta a basso impatto ambientale sul Monte Cristallo - il sito del grande, recentemente riattivato cristallo, che è il gemello del grande cristallo depositato in Arkansas. I cristalli sono stati ricollegati nella tarda estate scorsa durante un precedente ritiro, e agiscono ora come trasmettitori energetici delle energie per l’Ascensione, dal rifugio verso tutto il paese e tutto il mondo ...


I partecipanti sono venuti da tutto il mondo. Erano rappresentati nel gruppo i gemelli incarnati di: Gesù / Sananda, AA Michael, Sanat Kumara, Metatron, AA Jophiel, insieme ad AA Gabriel e Sanaj Kumara. Queste sono le sole identità che sono state rivelate ai membri finora. Loro troveranno anche che AA Chamuel, Kwan Yin, AA Ezekiel e altri Maestri altrettanto potenti, saranno identificati quando sarà il momento giusto.

L’incontro è stato protetto e sorvegliato da Atena e dal Comando Ashtar. Notate che ho usato per lo più i nomi maschili, perché sono quelli di cui avete maggiore familiarità, come risultato della vostra società patriarcale. I loro gemelli femminili sono altrettanto potenti e attive della Società del Cielo, e lo sono sempre state.

Vedete, abbiamo organizzato con cura questo incontro, in modo che la famiglia possa finalmente riunirsi, per innamorarsi di nuovo, e per rivivere l’Ultima Cena, ma questa volta con l’apogeo di essere il compimento della vita di Gesù. Loro hanno gettato le basi, ora, per la Risurrezione e l’Ascensione, senza dover passare attraverso la crocifissione.

Vedrete come i fili si intrecciano, dagli inizi del Pianeta Terra, attraverso Lemuria e Atlantide, sino alla presente civiltà di oggi ed oltre. Vorrei iniziare con la storia di Atlantide e l’inizio dell’invasione da parte della Alleanza degli Arconti.

Durante l’ascesa della civiltà di Atlantide, la superficie della Terra era molto diversa da quello che è oggi. Lemuria era ancora fiorente, nella zona del Pacifico di cui ora ci sono piccoli resti, le isole Hawaii. La massa di Atlantide si estendeva verso sud lungo la costa atlantica per migliaia di chilometri quadrati, un enorme isola continente più grande dell’Australia e più lussureggiante ed ospitale. Era stata benedetta da grandi risorse naturali ed è stata la sede del grande cristallo che ha fornito l’energia per l’intero pianeta.

Lemuria era una civiltà molto evoluta di esseri di quinta dimensione e superiori. Loro erano un tranquillo, popolo gioioso, vicini alla Terra ed a noi nelle dimensioni superiori. I loro rapporti con altre le civiltà, in particolare quello con i loro cugini e amici su Maldek, erano strettamente legati in amore e fiducia. Era consuetudine per le famiglie di incarnarsi in entrambi i luoghi, e correvano profondi caldi sentimenti di fratellanza.

Contemporaneamente, la civiltà di Atlantide stava crescendo in una direzione diversa. Lo spazio di ciò che il libero arbitrio permette, era stato allungato al di là di quanto prescritto dalla Legge Universale. Questo comprendeva esperimenti di ingegneria genetica, che sfidavano le leggi contro la creazione di esseri completi senza anima. Le loro creazioni erano abomini, progettate per fornire lavoro come schiavi ed anche come divertimento per la potente elite.

Il culmine di questo periodo buio e della storia che sto per raccontarvi si è verificato circa 26.000 anni fa, nel tempo terrestre.

C’erano alcuni di loro, al potere in Atlantide, che avevano avuto un iniziale contatto con gli Annunaki e che avevano cominciato a fare esperimenti con le loro tecnologie discutibili, con le quali gli Annunaki avevano negoziato per ricche risorse naturali, tra cui oro, platino e titanio.

Un certo numero di sommi sacerdoti, che erano le incarnazioni in Atlantide della Società del Cielo, sono diventati sempre più allarmati per gli esperimenti sconsiderati e senza Dio, che hanno visto come estremamente pericolosi per il pianeta e per la gente della Terra.

Come una netta divisione è avvenuta nel Consiglio sull’uso saggio di queste tecnologie, entrambe le parti hanno cominciato ad allinearsi con degli alleati potenti. I “White Hats” ( cappelli bianchi ), come li chiameremo, erano profondamente preoccupati per il crescente potere del chi aveva favorito gli esperimenti oscuri e dell’influenza economica che ne era risultata. Essi consolidarono la loro naturale alleanza con il Lemuriani e i Maldekiani, con trattati ed accordi informali, sperando di scoraggiare i rinnegati ad espandere la loro base di potere. Questo è stato il periodo di formazione e rinforzo dell’organizzazione che conoscete come la Federazione Galattica di Luce in questo settore della galassia.

Gli Atlantidei sostenuti dall’oscurità, avevano tuttavia visto questo come la minaccia di una sfida. Essi stavano sempre più cadendo sotto l’incantesimo della propaganda e della seduzione della Alleanza degli Arconti di cui gli Annunaki erano la forza più potente. Fu un periodo di conflitto e di tristezza per i sommi sacerdoti che avevano mantenuto la Luce, perché avevano visto alcuni dei loro amici, e persone care, essere arruolati nelle tenebre. Il più potente di costoro è stato l’incarnazione dell’ Arcangelo Hope ( Speranza ), la fiamma gemella di Gabriele, che è stata sempre affascinata dal richiamo della grande potenza e gloria che le veniva offerta. Era, ovviamente, un grande trofeo agli occhi delle forze oscure.

La fazione oscura aveva sostenuto che l’ alleanza Lemuria / Maldek avesse minacciato il loro libero arbitrio e messo in pericolo la sicurezza del popolo di Atlantide, e che dovessero sfruttare l’ energia del grande cristallo per ottenere una potenza militare difensiva. Per dare credibilità a questo argomento, gli Arconti avevano segretamente stabilito una base su Maldek e gettato le basi per un attacco. Lo schema è stato il primo attacco “False Flag” ( Nt. bandiera falsa: fare un attacco in modo che la colpa ricada su un altro ) sulla Terra, costruito senza lo sapesse nessuno del Consiglio di Atlantide originale.

L’uso del cristallo è stato ottenuto mediante l’aiuto di addetti ai lavori di Atlantide che erano caduti nella paranoia, a causa dei venditori di paura dei propagandisti degli Arconti, tanto quanto la cabala ha cooptato la popolazione negli ultimi anni negli Stati Uniti e in Europa. Il loro “9/11″ ha coinvolto un attacco dalla base segreta su Maldek, contro una piccola città su Atlantide, dove i ricchi depositi di minerali venivano estratti dal lavoro degli schiavi degli Arconti.

Inorridito, il Consiglio si è riunito per decidere cosa fare. Gli oscuri hanno sostenuto di restituire l’ attacco, mentre i “White Hats” si sono attenuti alla filosofia che il cristallo sacro non doveva mai essere utilizzato per scopi militari. Hope era una di quelli che hanno votato per vendicarsi. Anche se c’era una minoranza a favore dell’azione, gli oscuri non avevano alcuna intenzione di rispettare i principi universali. Non autorizzati, gli infiltrati degli Arconti hanno guadagnato l’accesso al cristallo attraverso le azioni di un piccolo gruppo che ha tradito il Consiglio ed hanno istigato un attacco a tutto campo contro Maldek.

Erano alquanto ignoranti circa la potenza del cristallo e del suo potenziale. Quando il fascio è stato sparato contro Maldek, ha infiammato il centro del pianeta, causando una implosione che ha distrutto l’intero pianeta in pochi minuti. Anche se la gente di Maldek si stava preparando ad evacuare, l’attacco è stato così improvviso che solo poche migliaia sono stati salvati. L’arma, come la tecnologia scalare di oggi, aveva la capacità di dissolvere le anime ed i corpi materiali.

( Nt. L’equilibrio di un pianeta si basa sulle contrapposte forze di attrazione e repulsione di gravità tra la parte interna del pianeta e la crosta esterna. Se il nucleo interno viene fatto svanire, come la manipolazione della materia permette di ottenere, tipo la tecnologia scalare, la crosta esterna implode tutta in tempi brevissimi, venendo a mancare il sostegno. Vedere il “Una nuova teoria sulla formazione dei pianeti”.)

Una volta che l’atrocità è stata compiuta, e si è saputo quali membri del Consiglio hanno votato a favore di essa, e gli oscuri hanno avuto un’ arma contro di loro. Potevano quindi minacciare e manipolare i falchi del Consiglio, ricordando loro che avevano votato per usare un’ arma che avrebbe distrutto le anime, e quindi sarebbero stati severamente puniti, se avessero cercato di ritornare alla luce. E così è nata la moderna cabala.

Una volta che il dado era stato tratto, gli Annunaki hanno poi lavorato sul loro programma di oscurità, con ogni bugia ed espediente immaginabili per convincere i colpevoli ad unirsi a loro nella loro gloriosa posizione di potere e di giusto patriottismo. Stavano, dopo tutto, solo proteggendo la loro patria. E’ stata agitata una ulteriore paranoia contro l’alleanza Maldek - Lemuria, e la ormai unita cabala di Atlantide, celebrata come eroi presso l’alleanza degli Arconti, aveva deciso di non avere altra scelta, se non attaccare Lemuria in una azione preventiva. E così, è stata messa sotto il mirino anche Lemuria, e l’intero continente è sprofondato sotto il mare.

Alcuni dei sopravvissuti sono andati nel piano della Terra Interiore a stabilire la segreta civiltà che ora conosciamo come Agartha. Essi hanno continuato ad evolversi e a mantenere la Luce fino al momento in cui avrebbero potuto finalmente ricongiungersi con i loro fratelli e sorelle di superficie.

L’Alto Consiglio è stato devastato dalla piega degli eventi, ed ha cominciato a evacuare Atlantide, temendo il risultato di queste azioni palesemente malvagie. Una manciata di sommi sacerdoti si recò in Himalaya, dove rimasero nascosti per migliaia di anni, ed un secondo gruppo fuggì in America Centrale. Dove stabilirono la prima cultura Maya.

Ubriachi di potere, e certi che l’adesione all’oscurità avrebbe offerto loro una migliore possibilità di vivere una lussuosa e fascinosa vita, Hope ed il suo gruppo di disertori decisero di seguire gli Arconti nella loro tradizione di riciclaggio attraverso la 4° densità, invece di ritornare a Dio nell’intervallo tra le vite. Si erano sentiti capaci di sfidare Dio, e non avevano alcuna intenzione di ritornare indietro, e quindi la Terra è passata sotto il controllo degli Annunaki, i capi dei controllori oscuri, ed i loro servi, i Rettiliani. Queste erano le stesse anime che poi sono diventate le 13 famiglie, gli “illuminati” dei nostri giorni.

La Terra è stata così destabilizzata dal naufragio di Lemuria che si scosse con terremoti ed eruzioni vulcaniche, ed in poche settimane il continente di Atlantide affondò sotto le onde, con anche una grande perdita di vite umane. Molti di voi hanno sentito la storia dei sacerdoti che sono rimasti con la gente a cantare per calmare ed aumentare la vibrazione delle persone che stavano per morire, mentre Atlantide sprofondava nel mare.

La Società del Cielo è rimasta stordita da questi eventi, e si è riunita per escogitare un piano per contrastare la potenza della nuova élite oscura, che è rimasta imperturbabile dalla distruzione, e si è subito reincarnata in gruppi sulla superficie per stabilire il loro potere sulla Terra.

E così è stato deciso che un membro dei “White Hats” si sarebbe volontariamente incarnato con loro, come doppio agente, per cercare di mitigare i danni e fornire informazioni ai “White Hats” dall’interno della cabala. Gabriele, che ha voluto bilanciare la distruzione della sua gemella, e che sperava di trovare un modo per convincerla a ritornare alla luce, si offrì di prendersi l’incarico, e così è nato il progetto Lucifero.

Gabriele ha raccontato parte della sua storia la scorsa settimana ( Mercoledì, 11 Marzo 2015 ) nel BlogTalkRadio.com/ChannelPanel, quindi non racconterà qui il suo punto di vista. Voglio dire della nostra gratitudine e grande Amore per il nostro amato Gabriele, che si è incarnato attraverso i millenni, più e più volte attraverso la 4° densità, con la cabala, nel travestimento di Lucifero, che gli oscuri vedevano come loro capo. Ha mantenuto il suo profondo legame con noi, in linea sempre con il nostro amore, e l’ha sostenuto a dispetto della sua solitudine e del desiderio di tornare a casa per il nostro abbraccio.

Sapeva anche, come le vite passavano, e il suo gemello cadeva più in profondità nella rete delle tenebre, che aveva perso l’amore della sua vita e che non c’era nulla che potesse fare per riportarla indietro. Vedeva non solo che era la sua scelta del libero arbitrio, ma anche che non le poteva rivelare di non essere davvero il Lucifero che conosceva, ma che era rimasto fedele alla Luce. Se l’avesse fatto, la sua vera identità sarebbe stata esposta, compromettendo il successo di tutto il progetto, perché lei era diventata ebbra di potere e ciecamente vendicativa verso chiunque le attraversasse la strada. Vedete, “Fallen Angel” ( l’Angelo Caduto ) non era Lucifero. Era la sua gemella, Hope.

State cominciando a imparare, Carissimi, della portata del servizio attraverso cui i vostri amorevoli Maestri si sono esibiti durante l’intera discesa e ritorno alla Luce. Voi tutti avete fatto parte di quella dedizione e servizio, ognuno nel proprio modo, mantenendo la luce mentre ci siamo mossi passo dopo passo, attraverso i meandri del dramma che era la lotta tra luce e buio sul Pianeta Terra. Siete tutti cresciuti ed avete ampliato le vostra capacità di amare e di sentire i profondi legami familiari che condividete l’uno con l’altro, e non ci saranno più sorprese a venire.

Proprio la scorsa settimana, abbiamo visto il nostro amato Jacques, che noi chiamiamo Trine, portare con sé la chiave che ha permesso la guarigione e il ripristino dell’integrità dell’Albero della Vita. Gabriele ha abbandonato la maschera della cellula oscura che aveva indossato, ponendo termine al Progetto Lucifero e ai contratti con cui tutta l’umanità era legata.

E anche, all’interno dell’alta impostazione vibrazionale del rifugio di montagna, Kathryn ha guidato il confronto finale tra luce e buio, perché lei e il suo gruppo hanno sfidato due membri che erano venuti a rappresentare l’ incarnazione dei programmi della Matrix. Nella loro completa immersione nei programmi oscuri, loro hanno ri-emanato ogni fase, esprimendo, come previsto, a passo passo l’intera gamma di passive e aggressive mosse che caratterizzano il Programma.

Chiederò a Kathryn di descrivere il Programma altrove in modo che vediate come tutto prevedibile e rigido sia veramente. A causa dei suoi molti anni di esperienza, è stata in grado di redigere il diagramma di flusso che prevede ogni mossa, e dove colui che è completamente immerso nel Programma andrà, nel suo tentativo di sconfiggere e far deragliare chiunque metta in discussione il potere delle tenebre. Nel procedimento, è diventata molto abile nel trovare il modo di “throw a wrench” ( bloccare gli ingranaggi ) nel programma con domande a cui il Programma non poteva rispondere, come “Dove hai imparato il controllo della mente?” Il risultato è stato sempre che chi viene messo in discussione si sarebbe completamente fermato, non in grado di parlare o di pensare. Questo è il segno di una vittima / autore di un programma oscuro.

Come ha osservato la nostra cara Lady Venus, questo incontro di anime di Luce, ora in posizione di comando, ha ricapitolato l’ originale Inquisizione, in senso inverso. La Luce è ora incaricata del Pianeta Terra. Quel giorno, la loro posizione risoluta contro il buio è stata osservata da tutto il Cosmo. Il Tempio della Luce ha circondato e ha osservato i nostri Maestri incarnati, su come hanno tenuto duro contro le illusioni della Matrix, ripristinando consapevolmente sé stessi ed il pianeta alla nuova condizione di Luce e Amore.

Quando il loro lavoro è stato completato, Kathryn / Nada è venuta da noi con le prove di ciò che tutti avevano imparato lì: che il buio organizzato, che era stato autorizzato ad ondeggiarsi sul Pianeta Terra, era troppo anche per quanto i Maestri della Luce potessero resistere, quando scesero in forma umana. L’assalto organizzato sulla mente umana, sul corpo e lo spirito, ha permesso di marcire ed espandersi senza controllo, creando un danno intollerabile ai corpi e alle anime del genere umano. Era un gioco che non poteva essere vinto, perché le carte erano accatastate contro l’umanità. L’esperimento ha dimostrato che questo tipo di organizzazione, oscurità sistematica, non dovrà mai più essere consentito sul Pianeta Terra o dovunque nel nostro Universo.

La prova era evidente e convincente. Anche il nostro grande Maestro, nel corpo di uno dei partecipanti, a dispetto di una vita di impegno e dell’aiuto dei nostri migliori della Luce, non poteva liberarsi dall’onere della formazione che aveva sperimentato nelle mani della cabala. Il gruppo di interlocutori ha tenuto duro, nonostante la loro compassione per lei. A nessuno deve essere permesso di mandare vibrazioni ipnotiche oscure per sedurre o distruggere gli altri.

Questa risoluta posizione contro le tenebre sulla terra ci ha permesso di prendere la decisione finale per confermare, una volta per tutte, che noi siamo d’accordo con la richiesta del Consiglio della Terra. D’ ora in poi, il buio organizzato non sarà più consentito in qualsiasi forma sulla Terra o in qualsiasi parte del vostro Universo. Non sarà più ammessa una Matrix sistematicamente organizzata, ed i suoi sostenitori, ad operare senza controllo in nome del libero arbitrio. Dichiariamo che questa è la fine dell’esperimento dell’oscurità e l’inizio della Nuova Terra in tutta la sua Luce e splendore.

Comincerete a vedere il graduale dissolversi della Matrix in tutte le sue forme. Questo processo è stato accelerato dagli sforzi incrollabile di tutti coloro che stanno leggendo questo, per raccogliere voi stessi fuori dall’immersione senza cervello nei trucchi e negli inganni dei programmi oscuri. Come abbiamo visto tutti, richiede consapevolezza, momento per momento, e la determinazione di rimanere centrati nel vostro cervello e corpo, ancorati nella Luce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.