lunedì 9 marzo 2015

20 anni di servizio militare su Marte?

Quella che segue è l’esclusiva intervista che il sito Surfing The Apocalypse ha condotto con Michael e Stephanie Relfe

Stephanie Relfe è l’autrice di THE MARS RECORDS, la cronaca delle sessioni di compensazione in cui Michael, riacquista ricordi nascosti riguardo il suo servizio militare su Marte.

Durante queste sessioni, che hanno avuto inizio nel 1996, si è scoperto che mentre Michael faceva parte della Marina degli Stati Uniti, per 20 anni prestò servizio in una base militare costruita sul pianeta Marte. 

I suoi servizi includevano anche Remote Viewing (visione a distanza) e viaggi nel tempo.

Questi ricordi sono stati trovati sepolti sotto false memorie impiantate per evitare che Michael ricordasse.

Quest’intervista è stata condotta via e-mail in un periodo di diverse settimane da Theresa de Veto per il sito web Surfing the Apocalisse ...



L’INTERVISTA CON TERESA DE VETO

SURFING: Nel 1996, ti sei sottoposto a sessioni di compensazione. Puoi dire il perché hai iniziato queste sessioni e le tecniche che sono state usate?

MICHAEL: Inizialmente accettai di sottopormi a delle sessioni di compensazione perché, oltre alla rabbia che sentivo dentro, ho sempre avuto una domanda riguardante un sogno che facevo da bambino. Nel sogno, vedevo sempre un’astronave parcheggiata fuori casa mia.

Per quanto riguarda i ricordi d’infanzia, non siamo mai andati ad esplorare così in profondità quella zona. La rabbia che sentivo dentro, era il risultato di come ero stato trattato ed ora, è quasi completamente scomparsa. Insieme a tutto questo, provavo un grande dolore fisico, al collo e alla schiena, che mi ero procurato in seguito allo schianto della mia navicella. Nella compensazione dei ricordi, è più facile ricordare le cose che contengono un sacco di “carica” . Tale carica è di solito associata a dolore o ad eventi traumatici.

SURFING: Michael, puoi dirci quando ti sei arruolato nella Marina degli Stati Uniti e per quanto tempo hai servito con loro?

MICHAEL: Mi sono arruolato in Marina nel 1976, per il programma nucleare. Questo programma richiede un arruolamento di sei anni.

Il mio tempo in Marina consisteva in 6 anni relativi e 26 anni in assoluto. Quando arrivai a Great Lakes, Illinois, nella scuola Electronics Tech, fui reclutato per andare su Marte dove rimasi 20 anni.

Ricordo che durante i miei 6 anni di arruolamento, più i successivi 14, ci sono stati due me: uno sulla Terra ed uno su Marte. Questa non era una situazione da “universo parallelo”.

SURFING: Può spiegare che cosa significa e/o come funziona?

MICHAEL: Nel libro, la rappresentazione visiva della linea del tempo, aiuta a chiarire la questione. Stavo vivendo la mia normale “linea temporale”, quando sono stato assunto dal programma spaziale. Tramite uno Stargate sono stato portato su Marte dove ho servito per 20 anni. Durante questo periodo, non mi era permesso nessun contatto con qualsiasi cosa o con chiunque che fosse della Terra. Alla fine della mia missione, ero fisicamente regredito all’età di 20 anni. Circa una settimana dopo le mie dimissioni, tornai al mio punto di origine continuando a vivere la mia normale “linea temporale”.

Dal punto di vista di un osservatore esterno, ho vissuto la mia normale linea temporale. Nello stesso periodo, ho anche vissuto su Marte, totalmente isolato dalla Terra. La chiave è: isolato. 

Durante il tempo trascorso su Marte, non mi è mai stato permesso di interferire con qualsiasi evento accaduto sulla Terra. Alla fine, sono stato restituito alla Terra per continuare a vivere la mia normale linea temporale e compiere il mio destino.


SURFING: Lo Stargate a cui fai riferimento, è la tecnologia venuta fuori dallo sviluppo di quella usata nel Philadelphia Experiment?

MICHAEL: Sì. Questa è la stessa tecnologia che Al Bielek descrive nei suoi libri. Quella del Progetto Montauk, al momento del mio arruolamento, era una tecnologia utilizzata quotidianamente.

SURFING: Hai fatto le tue prime sessioni di compensazione perché ricordavi di aver visto un astronave da ragazzo. Puoi raccontare questi tuoi ricordi e ciò che hai scoperto su di loro durante le sessioni?

MICHAEL: Mi sono ricordato che una notte fui svegliato e i miei genitori non erano in casa. Così uscii a cercarli e una volta fuori vidi che tutte le persone del nostro quartiere stavano guardando un “razzo” in cielo. Volevo sapere se era davvero un sogno. Poi dissi a Stephanie di voler sapere se avevo mai visto cose “strane” mentre ero in Marina. I Mars Records sono il risultato.

SURFING: Qual è stato il suo primo ricordo riguardo il servizio militare su Marte? Come si è sentito dopo questa rivelazione?

MICHAEL: Nel mio primo ricordo mi trovavo a Great Lakes, Illinois, nel programma nucleare. Avevo completato l’Electronic Tech School ma, presumibilmente, non c’era spazio per me, in quel momento, nel programma nucleare, così mi fu assegnata la carica di “Assistente Istruttore” presso una delle scuole elettroniche. 
La mia memoria, da quel momento, sembra “piatta”, come un cartone animato o qualcosa del genere. Quando Stephanie ha iniziato ad interrogarmi su quel periodo, chiedendo se stavo facendo qualcosa d’altro o se ero da un’altra parte, cioè quando il contatore ha iniziato a leggere. La parola MARS è entrato in mente e la metro è impazzita. 
Ha continuato con quella linea di ricerca.

Come mi sono sentito? Sono rimasto molto sorpreso da questa rivelazione. 
Non avevo idea che fossi coinvolto in qualcosa del genere. 
Dovete capire che ero emotivamente molto legato in quel momento. 
Ero stato “programmato” per essere un solitario impassibile e di conseguenza non ho avuto reazioni. Il mio lavoro consisteva nell’usare il mio talento nel Remote Viewing per uccidere altri esseri umani e alieni. Altri esseri erano solo “obiettivi”. 
Una volta ho detto a Stephanie che devo essere stato come il Psicorps Officer, “Mr. Bester” dello show televisivo Babylon 5. Ha detto: “No, Tu eri come il suo capo!” Sono migliorato un bel po’ da allora.

SURFING: Qual è stata la sua vita su Marte? Si vive in superficie o sotto terra?

MICHAEL: Dai miei ricordi è venuto fuori che la maggior parte della vita si è svolta al chiuso in installazioni sotterranee. Non abbiamo lavorato molto su questo argomento.

SURFING: Qual era la sua “missione” nella base di Marte?

MICHAEL: La mia missione presso la Mars Base, si è svolta in un arco di tempo di 20 anni. Durante quel periodo la mia specialità lavorativa è cambiata almeno due volte. 
La prima consisteva nel Remote Viewing. Il programma di osservazione a distanza, che consisteva in: condizionamento iniziale (farmaci per migliorare la metafisica “talento” e la chirurgia per interfacciare uomo e macchina), formazione e distribuzione. Le missioni che eseguivo variavano dalla ricognizione (raccolta dei dati), alla difesa e all’offesa: Recon – Raccolta dati, Spionaggio, etc. 
Durante il Remote Viewing si può essere schermati. Bisogna avere il controllo e la finezza di essere efficace contro uno scudo.
Difesa – L’incarico varia a seconda del talento. Va dal “monitoraggio” generale di una regione. . . alla difesa attiva di una regione. . . alla difesa attiva di un impianto. . . alla difesa attiva di un obbiettivo selezionato di VIP.

Queste regioni possono essere sul pianeta o in una zona che circonda il pianeta. A volte la difesa è “mentale”. A volte si viene agganciati a dei sistemi di armi offensive e difensive.

Remote Viewing Offensivo viene usato come arma tattica offensiva per l’assassinio selezionato di VIP. Anche con le macchine, questo lavoro richiede un “talento” di grande “potenza” e bassa compassione per gli altri esseri. La maggior parte delle persone RV non si avvicinano mai a questo livello.

Questi posti di lavoro vanno in progressione “verso l’alto”. Mi ricordo di essermi comportato molto bene contro gli scudi. Successivamente, dopo aver acquisito esperienza, sono diventato abile nell’offesa. Il conteggio finale è stato di 70 obiettivi terminati.

SURFING: Che cosa stavi difendendo sulla base di Marte e da chi la stavi difendendo?

MICHAEL: Durante il mio periodo di Remote Viewing, la difesa è stata fornita per diversi obiettivi, a seconda delle abilità e dell’esperienza operativa. Alcune delle cose difese erano: regioni dello spazio, impianti, attrezzature VIE, piattaforme per armi e persone VIP.

SURFING: Lei dice che “il conteggio finale è stato di 70 obiettivi terminati”; chi/che cosa erano questi obiettivi?

MICHAEL: Questi obiettivi erano esseri umani, alieni e sintetici. Io in realtà non so cosa sia un sintetico … è il nome che do alla “cosa” che sembra un umano, ma invece è un guscio che contiene un’intelligenza artificiale.

SURFING: Cos’è l’interfaccia uomo-macchina?

MICHAEL: È la macchina che amplifica le nostre abilità metafisiche. Richiede una connessione diretta al cervello. I candidati sono sottoposti ad un intervento chirurgico attraverso il quale gli viene impiantato un dispositivo che funge da interfaccia in modo da poter eseguire il collegamento.

SURFING: All’inizio dell’intervista, lei ha detto: “Insieme a tutto questo, provavo un grande dolore fisico, al collo e alla schiena, che mi ero procurato in seguito allo schianto della mia navicella”. Può raccontarci com’è stato quest’incidente?

MICHAEL: In una sessione ricordai di trovarmi in un astronave, di pattuglia in una certa area, quando scoprii una nave madre. Dovevo tornare dopo aver segnalato la posizione dell’intruso, ma non lo feci. Ero troppo eccitato ed entusiasta. Mi avvicinai il più possibile e usai le mie armi. Loro risposero lanciandomi un certo tipo di missile che quando colpì la mia nave, non esplose, ma penetrò nella cabina di guida. Alcune schegge entrarono nel mio braccio, petto e gambe. La tuta che indossavo sigillò le ferite e mi pompò una quantità massiccia di farmaci. Poi sono stato preso e mandato in ospedale per le cure.


SURFING: Nei Mars Records si parla di due gruppi specifici di “alieni”, i Grigi ed i Rettiliani. Può dirmi di più su questi gruppi e quale sia il loro collegamento con la US Force?

MICHAEL: Posso ricordare che lavorano insieme con alcuni gruppi all’interno del governo ombra. I grigi sembrano essere tecnici o medici. I rettiliani sembrare malato -tempered e abbiamo avuto più di un paio di attacchi psichici da alcuni di loro.

SURFING: A un certo punto, nelle sessioni di compensazione, lei si è reso conto che suo padre è stato oggetto di rapimento e modifiche mentre serviva nella US Air Force e che loro, a seguito di questi cambiamenti, hanno iniziato a “farvi delle cose” all’età di 8 anni. Prima di tutto, chi sono “loro?” In secondo luogo, a che tipo di cambiamenti fisici siete stati sottoposti e in cosa consistevano questi cambiamenti?

MICHAEL: “Loro” erano gli alieni Grigi. Le modifiche a me apportate, erano di natura genetica. Servivano a migliorare i miei naturali “talenti” metafisici come la profondità di visione, l’ampiezza di controllo e risoluzione.

SURFING: Durante queste sue esperienze, è stato sottoposto di continuo al farmaco Scopolomine. Scopolomine è uno dei farmaci più insidiosi mai conosciuti. È stato affermato che una persona sottoposta a questo farmaco può essere “programmata” in cinque minuti o meno. Scopolomine è stato associato alla frammentazione della personalità e all’ipnosi. A causa della tanta disinformazione in materia di controllo mentale, ha trovato un modo, utilizzando una delle tecniche, che l’aiuta a verificare la veridicità delle informazioni, o la loro inesattezza?

MICHAEL: Nella nostra situazione, la Kinesiologia ed il Clearing hanno dimostrato di essere molto efficaci.


SURFING: Dopo molti anni, circa 37, è stato reso pubblico, attraverso il suo rilascio nel web, il programma TV Alternativa 3, il Docufilm prodotto da Anglia Television, andato in onda nel 1977, nel quale veniva rivelata l’esistenza “di una stazione di trasferimento sul retro della Luna ed una base sotterranea su Marte, nelle quali sarebbero stati portati, dalla Terra, artisti, scienziati, ingegneri, scrittori, ecc, come colonia di sopravvivenza in caso di “catastrofe” sulla Terra. Questo progetto è partito nel 1961 e potrebbe esser giunto a compimento”.

È questo ciò che si ritiene sia stato realizzato su Marte? Una colonia di sopravvivenza?

MICHAEL: Nel progetto Mars Base, la colonizzazione di altri pianeti situati in altri sistemi stellari è una realtà. Durante una delle sessioni sono venuto a “sapere” che la base su Marte è un punto di partenza per altre basi su altri pianeti che viene utilizzato a causa della “interferenza” elettronica presente qui sulla Terra che è troppo potente e non permette di utilizzare tale tecnologia in modo efficace. La base su Marte non è una colonia di sopravvivenza. Essa si compone di diversi grandi impianti situati in diversi punti intorno al pianeta.

SURFING: Così, la “colonizzazione”, come descritto nel programma Alternativa 3, ha avuto luogo, non su Marte ma su altri parecchi pianeti, diversi da Marte?

MICHAEL: Si.

SURFING: Sembra come se qui avessimo, in realtà, due governi differenti al lavoro. Uno pubblico che opera con lo stesso livello tecnologico conosciuto dal resto dell’umanità. Poi, sembra che ci sia un secondo governo “ombra” che funziona ad un livello tecnologico, molto più alto e segreto. Sembra anche che, queste due fazioni governative, o non sono consapevoli l’una dell’altra, o sono in battaglia tra loro. Questa percezione è corretta? Ha qualcos’altro da aggiungere?

MICHAEL: Questa, più o meno, è la mia stessa conclusione, inoltre, vi è una certa sovrapposizione tra le loro operazioni.

SURFING: A pagina 101 dei The Mars Records, lei dice che i Rettiliani della base militare di Pine Gap in Australia, hanno impiantato dei “ganci metafisici” in lei, prendendo il controllo di parte della sua mente e del suo cuore. Lei afferma che la ragione di ciò sta nel fatto che i Rettiliani potrebbero “dirottare l’energia per poi barattarla”. Cosa può aggiungere?

MICHAEL: Che questi rettili hanno impiantato dei ganci (che agganciano – prendono) nei centri energetici del mio corpo che stavano svuotandomi dell’energia vitale per essere usata come “sacrificio” per le forze oscure da loro servite. Cercano quegli individui con accentuate abilità metapsichiche. Tutto questo riguarda ciò che viene detto: Meta-gene.

SURFING: Nelle note relative alla sessione a pagina 101 dei The MARS Records, Stephanie scrive: “Attraverso un test muscolare siamo arrivati alla conclusione che ai Rettiliani non si adatta il termine “alieno”. Sono stati per così tanto tempo su questa terra che essi sono considerati residenti dai nostri corpi”. Cosa significa?

MICHAEL: Questa è stata una scoperta davvero interessante. Utilizzando il test muscolare, facciamo delle domande al nostro corpo/mente/volontà/emozioni. Il nostro corpo sa (memoria genetica) che questi esseri chiamati Rettiliani sono su questo pianeta da un bel po’ di tempo e non sono “alieni” ad esso. È interessante che nella Bibbia sia un serpente a parlare con Adamo ed Eva nel Giardino dell’Eden. Inoltre, molte altre civiltà, di tutto il mondo, hanno storie di serpenti o rettili che richiedevano l’adorazione e il sacrificio di quelle società.

SURFING: Lei sa che la maggior parte delle persone bolla la sua storia come “incredibile”? Che cosa ha da dire?

MICHAEL: Per quanto riguarda la Kinesiologia, bisogna separare la superstizione dalla tecnologia. La medicina energetica è reale e funziona. Il nemico lo sa e lo userà contro di voi. Imparate ad usarla per annullare gli attacchi del nemico e guarire se stessi.

Per quanto riguarda il Clearing, anche qui si deve separare la superstizione dalla tecnologia. Il nemico userà il controllo mentale per schiavizzare gli altri. Il Clearing può essere utilizzato per annullare gli effetti di questi programmi di controllo mentale.

Per quanto riguarda i The Mars Records, posso solo dire che questo libro è stato scritto per una percentuale molto piccola della popolazione. È per coloro che stanno attuando il progetto di Dio per la loro vita, per liberarsi dalla schiavitù e unirsi alla lotta per la liberazione di tutti gli altri.

Alla fine di ogni giornata, guardo le cicatrici sul mio inguine e mi chiedo: “cosa mi hanno tolto o messo in me”? Questa non è “disinformazione”. È solo la mia vita.

SURFING: Come si fa a vivere una vita “normale”, dopo aver vissuto esperienze come questa?

MICHAEL: Non c’è vita “normale”. Io vivo in un mondo dove il 98% della popolazione è come un “bambino” che vive in uno stato di coscienza creato artificialmente, simile al sonno. Quotidianamente danno via la propria salute, la libertà e le loro anime, al dio di questo mondo: Lucifero. Non c’è vita “normale”. C’è l’amore di Dio, l’amore della mia famiglia e l’amore di fare la volontà di Dio per la mia vita. Questo è sufficiente.


Senatore Mike Gravel: Abbiamo una Forza Militare dello Spazio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.