martedì 24 ottobre 2017

Le Leggi dell'Industria Farmaceutica

All’inizio del XXI secolo l’umanità è giunta a un bivio: o si cede agli interessi economici delle grandi corporazioni che cercano di dominare la nostra vita o si agisce per difendere i diritti fondamentali dell’uomo.

Gli interessi delle più grandi corporazioni e delle finanziarie globali hanno definito settori chiave della vita umana come loro mercati: la salute, l’alimentazione e l’energia.

Il cartello chimico/petrolchimico e farmaceutico vuole controllare ed espandere tali mercati. 

Poiché la salute, l’alimentazione e l’energia sono aree che definiscono essenzialmente l’esistenza umana, il cartello ha dichiarato “guerra all’umanità” .

Per raggiungere i suoi obiettivi e consolidare la sua potenza economica, il cartello ha piazzato strategicamente le sue marionette nei settori della medicina, dei media, della politica e in tutti gli altri settori...








1 commento:

  1. bisognerebbe considerare la sofferenza di tutti quei malati vicino ad essere operati o alla morte che vorrebbero essere aiutati solo per morire in pace e che veramente piangono senza ascolto da parte di nessuno negli ospedali, diventati sede di una macchina devastante del cervello umano sia dei malati che degli operatori sanitari.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.