giovedì 17 novembre 2016

Signore e signori, le tecnologie segrete

Ripropongo questo articolo, già pubblicato in questo blog il 18 maggio 2013. Lo faccio soprattutto perché la fonte originale in italiano non è più reperibile nel web... Purtroppo non avevo riprodotto l'articolo per intero, rimandando alla fonte per finirne la lettura, non è completo quindi ma ho trovato una fonte integrale riprodotta nello stesso periodo da un'amica blogger meno pigra di me (a fine articolo). Se tutto ciò fosse autentico, è davvero sconcertante. Ricorda molto gli intenti della Keshe Foundation ed è con le stesse perplessità ve lo sottopongo. Buona lettura.
Catherine


Come da previsioni, mentre il reset finanziario globale molla gli ormeggi, ecco che “magicamente” compaiono le immagini delle tecnologie segrete sviluppate nelle basi sotterranee dal complesso militare industriale del governo ombra.
Avevo già detto in passato che quella che ora nella realtà attuale ci pare avanguardia tecnologica è in verità paccottiglia medioevale al confronto di ciò che di vera tecnologia avanzata realmente ESISTE sul pianeta, per supplire a tutti i nostri bisogni: energia, trasporti, alimentazione, comunicazioni, ecc.

Evidente a questo punto è che la menzogna si estende ad abbracciare tutto il nostro modo di vivere, che è una crudele e sanguinaria presa in giro dell’umanità, costretta a vivere in modo primordiale quando potrebbe condurre una esistenza da sogno in un pianeta paradisiaco.
Insomma un inganno che molti rifiuteranno di accettare che sia stato perpetrato alle loro spalle, come del resto a quelle di noi tutti.
Per i più fragili vi sarà bisogno di sostegno psicologico, la dissonanza cognitiva è una brutta bestia.
Ma prima di quanto pensiamo AVREMO COMUNQUE un salto tecnologico inimmaginabile.
Jervé ...




Cari amici, questa GALLERIA DI TECNOLOGIE SEGRETE e la GALLERIA HAARP e la GALLERIA DEI SEGRETI SPAZIALI sono molto speciali per me. Ho condiviso queste foto qui sul mio sito con piacere. Essi sono doni da un amico speciale che non ho mai incontrato. So che nel mio cuore è un anima buona ed è abbastanza intelligente. Io probabilmente non lo incontrerò, ma sono grato di sapere che questa tecnologia avanzata possa un giorno essere condivisa con il mondo intero.
Il mio amico è in grado di costruire la sua nave spaziale.

Lui non è il solo, come sento, anche il mio mentore Fred Bell è stato capace di questa impresa. Credo che se Fred avesse avuto i finanziamenti e la squadra giusta per assisterlo, lui avrebbe potuto e avrebbe fatto questo per l’umanità. Pace all’anima sua.


David Adair l’ha fatto quando aveva circa 15 anni. Anche Howard Menger ne ha costruita una da solo. Poi, dopo “lusinghe” da parte delle forze militari Howard ne ha costruita una per la US Air Force nel 1950.


Queste sono solo le persone che conosco personalmente. Ci sono ovviamente molte persone là fuori che sono in grado e disposte a condividere questa tecnologia con il mondo.


Purtroppo “La Cabala” e gli avidi agenti del potere del mondo sono riusciti in qualche modo per la maggior parte a mantenere questi progressi tecnologici lontano dalla possibilità che umanità goda beneficio di esse nel suo complesso. Spero che questo sito servirà come una rivelazione per tutti voi che, come John Lear, una volta ha detto “abbiamo avuto”. Ora voglio che tu vada alla tua finestra, sollevi l’ombra e cominci a gridare: “Sono incazzato nero e dico BASTA. “


In realtà impazzire non servirà a niente. Tuttavia istituisce un impegno fermo e determinato nel tuo cuore e nella mente che condividere la verità è un obiettivo degno. Siete pregati di fare del vostro meglio per lavorare per la luce e di portare la verità al suo prossimo alla realtà che in un breve periodo di tempo è possibile avere energia libera a disposizione di tutti.


A mio avviso è giunto il momento di finire questa follia e repressione. E’ giunto il tempo che le persone si uniscono e sostengono queste menti brillanti per aiutarci a creare un mondo migliore. Possiamo finalmente liberarci dalle catene della nostra tecnologia attuale e superata dal’età dei dinosauri. I combustibili fossili sono un crimine contro il pianeta. Il prezzo del gas è una spesa artificiale e inutile per l’intero pianeta. Il denaro di per sé un programma artificiale progettato per ridurre in schiavitù.


I limiti del nostro sistema di trasporto stanno distruggendo il nostro fragile eco sistema. Noi estraiamo petrolio dal terreno con avidità e stiamo distruggendo l’ozono ed effettivamente rimuoviamo il processo dell’ammortizzatore naturale delle placche tettoniche. La rimozione di olio da sotto la terra, sostituendolo con acqua fomenta terremoti. Questa pratica scema, pericolosa e stupida è ancora considerata un buon affare da esseri in mala fede.

Fratelli e sorelle, dovete sapere che noi abbiamo il potere di agire in modo responsabile e di prendere le misure per liberare il pianeta dalla minaccia orribile chiamata combustibili fossili. L’energia nucleare come viene utilizzato oggi deve anche finire per essere sostituito da alternative gratuite ed efficienti. Io non sto parlando di solare o eolica o idrica queste sono distrazioni e una perdita di tempo e denaro.


Queste “soluzioni verdi” sono uno scherzo. Nessuna mancanza di rispetto per le molte persone sincere e serie che veramente credono che queste idee sono risposte valide. Mi dispiace ma qui devo dire la mia. Queste persone innocenti e di buon cuore non hanno la minima idea di ciò che è in corso da decenni nei bunker segreti sotterranei!
C’è un’abbondanza infinita e illimitata di energia disponibile in tutto l’universo vivente. 

La imbriglieremo e condivideremo con il mondo gratuitamente subito dopo che poteri attuali saranno arrestati.
Collettivamente è necessario adottare misure per liberare l’umanità dalla tirannia e catene dell’ignoranza e della paura che ci rende schiavi. Intensificare mondo! L’umanità deve fare le mosse in avanti nel suo giusto posto tra le stelle. Appena consentiremo ai nostri migliori e più brillanti di liberarci dall’età industriale imposta artificialmente ci uniremo alle nostre famiglie spaziali e saremo liberi di viaggiare liberamente tra le stelle.


Il mio amico che ha fornito queste immagini deve, per ora, essere chiamato solo “John”. Vorrei ringraziare John per il suo aiuto e il tempo di condividere tutto questo con il mondo. Spero che ci fornirà ulteriori delucidazioni per queste meravigliose tecnologie. John ha lavorato per una società che è stata contratta dal Governo. Per fare i vari aspetti dei programmi spaziali e navi spaziali segrete. Lui e gli altri scienziati ed i suoi colleghi di lavoro su questi programmi segreti hanno fornito le foto in questa galleria per me. Se ho capito bene alcune di queste foto possono avere origine da altre fonti.

Presumo che questi individui hanno condiviso queste foto apposta per suscitare interesse in noi, il grande pubblico e attraverso vari mezzi che hanno raggiunto il pubblico mainstream.

Questa galleria fotografica, in particolare, è unica e non molti altri hanno queste immagini. Queste immagini sono di fatto parti esotiche e molto costose di motore di navi spaziali molto esotiche.

Le foto qui rappresentano vari differenti tipi di unità del motore che appartengono a vari settori del Governo degli Stati Uniti. Navi spaziali controllate e aerei avanzati della Air Force. Ci sono anche molti altri tipi di tecnologie in queste foto.


Spero di avere più di spiegazioni di John su queste varie immagini e ciò che rappresentano in un futuro non troppo lontano. Mi ha anche informato che alcuni dei miei tentativi e le spiegazioni non sono stati corretti. Spero che troverà il tempo per illuminarmi in modo più conveniente per lui.


Vorrei anche presumere che molti patrioti che volano su queste imbarcazioni nei nostri cieli, anche vorrebbero vedere arrivare queste informazioni al pubblico. Anche se molti sono sotto i diversi tipi di controllo mentale e di contratti di non divulgazione Spero che queste restrizioni siano presto tolte. Forse alcuni individui coraggiosi potranno violare tali contratti illegali per il bene dell’umanità.


L’energia libera e progressi scientifici che queste foto e questa tecnologia rappresentano è un aspetto fondamentale e importante per il processo di informativa e devono essere integrati nel nostro mondo per noi di andare avanti come un pianeta e di un popolo. Alla fine ci saranno dati molti tipi più avanzati della tecnologia. Questo accadrà come si sviluppa la nostra responsabilità e la natura pacifica e degna di leadership e di onestà sostituisce la corruzione e l’egoismo nel nostro sistema politico. Di seguito è riportato un articolo che il mio amico ha scritto su la TR38C mi asterrò dai commenti perchè già sopra ho dato il mio contributo!

Spero che potrete godere di questa galleria e tutte le altre informazioni sul mio sito. Si prega di provare a venire ad alcuni dei miei prossime apparizioni e conferenze. Egitto 9 maggio ° -15 ° , Irvine con Cobra 24 maggio ° -26 ° (vedi link Nuovo Society sulla home page) Vegas con Stargatetothecosmos.com 7 giugno ° -9 ° e il Monte Shasta con Andrew Bartzis 22 giugno ° e 23 ° . Monte Shasta 16-18 Agosto con Jerry Willis. Sarò anche a Vancouver in Canada che parla con Sean David Morton a fine agosto o inizio settembre. Se volete aiutare come sponsor uno di questi eventi per favore fatemelo sapere nella pagina contatti. Mi piacerebbe incontrare tutti i miei compagni di lavoro per la luce.

Che la luce di Dio e l’Universo a guidare e proteggere tutti noi. Vittoria per la Luce.
Rob Thailandia 5 aprile 2013


Disclaimer al testo della Scientist qui sotto.

Il mio amico che mi ha dato queste foto ha deciso di condividere alcune informazioni sulla tecnologia mostrato in queste immagini. tuttavia questa descrizione particolare egli è la condivisione qui non ha nulla a che fare con il Governo degli Stati Uniti o di apparecchiature militari. La tecnologia che sta descrivendo qui è molto simile. Sicuramente utilizza alcune delle parti SMAE e principi. Lui mi ha chiesto di mettere questo articolo parola per parola, ma ho ritenuto necessario precisare, verificare e di modificare alcune frasi frammentate per coerenza. Eventuali modifiche agli aspetti tecnici che sono scorretti lo saranno per mia colpa. Speriamo che un giorno si metterà in contatto con me e correggerà eventuali errori che forse ho fatto.
Questa descrizione è molto al di sopra il mio livello e la comprensione della scienza e le tecnologie come si è presentato qui. Questo non vuol dire molto però, vi posso dire che sta usando gli stessi termini utilizzati da Fred Bell. Egli ha anche l’approvazione di un ex agente della CIA Brett Stillings che mi è stato detto che era molto impressionato da queste immagini. Ancora una volta devo sottolineare che non sto cercando di dimostrare niente a parte il fatto che abbiamo la tecnologia free energy DISPONIBILE ORA. I poteri forti la stano mantenendo soppressa da voi.


Fai quello che vuoi con queste immagini e queste informazioni saranno ricaricate dalla verità, tutta la verità e vi renderà liberi.


ATTENZIONE questa parte è tradotta con google traduttore perché davvero non avevo il coraggio di entrare nelle traduzioni dei termini tecnici. L’originale si può leggere clikando su link della fonte al termine del post. Sarò grata se qualcuno potrà contribuire a traduzione di questa parte del articolo che per mio giudizio è molto importante.
Tanja

Uno scienziato di nome “John” Parla

“La nave TR-3C è dal programma Suburban che non ha nulla a che fare con il governo o militare. Questa nave utilizza un primo un acceleratore lineare poi un acceleratore circolare al suo nucleo centrale. Si può viaggiare da Norfolk VA a Los-Angeles e tornare a Norfolk VA in 1 secondo. La “meccanica” del mestiere è davvero semplice, Finché si vede come una cosa meccanica. Non è impossibile. In primo luogo si micro-onde Pos + atomi carichi fino a trasformarle in uno stato liquido, ovvero il + metal carico Pos ha da essere riassunta in un liquido, Dopo aver microonde il Pos + metallo carica si inietta in una S-1 porta iniettore ed entra l’acceleratore lineare, l’acceleratore lineare ha magnetismo in esso, si dispone di 9 cellule con la metà inferiore Neg-e la metà superiore Pos +. Mai il top Neg-e la parte inferiore Pos +. Or Never Pos + Poi Neg-Cross modo. E ‘come essere in cima Pos + e il fondo-Neg. In questo modo il Pos + carica appena scaldati o “bollito” ad un liquido galleggia nelle cellule magnetiche.


L’acceleratore lineare ha una Neg-magnete alla fine del piede tunnel 3 2 pollici con 9 cellule. Questa zona si trova vicino a quella che viene chiamata la porta S-2. Quando l’acceleratore lineare di età paga il Neg-magnete al S-2 palo tira il + liquido Ruolo presso la S-1 lato dell’acceleratore lineare. Neg-sta per tirare Pos + ad esso. I Pos + atomi sono stati la ridusse a uno stato liquido viene sempre tirato dalla Neg-corrente dalla porta S-2 con la NEG-magnetismo Pos + e nelle cellule che permettono il metallo liquido di galleggiare nel tunnel. Altre parole THEYS nessun attrito, nessun calore, nessun suono, come gli atomi sono tirato giù questo tunnel 3 piedi gli atomi raggiungono 1/3 della velocità della luce, che è esattamente 200 milioni di MPH. {WOW Ihave mai moltiplicato 186.000 miglia al secondo e teso ad un’ora ma credo che è quello che è ….. la mia calcolatrice non può prendere che molti zeri! RP}


Continua QUI con altre foto ...



2 commenti:

  1. Io spero che ci sia stato qualche miglioramento nella disclosure tecnologica dal 16 maggio a oggi. Le foto sono meravigliose,dovrebbero farne una mostra tecnologica artistica con i dott. Che spiegano come lavora quella componente immortalata. W keshe e w la disclosure tecnologica !! #Freetecnology

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto perché questa notizia risale al 2013! E non ci sono certezze sulla sua provenienza .. Per quanto riguarda Keshe, a proposito del quale ho pubblicato vari articoli qui nel blog (nel motore di ricerca in alto a sinistra, inserendo la parola chiave li troverai), sono un po' sorpresa che, dopo il suo famoso ultimatum e la conseguente diffusione pubblica dei progetti della Fondazione (pubblicati anch'essi qui, da scaricare), non faccia più notizia ..

      Elimina