lunedì 2 dicembre 2013

Terra cava - le dichiarazioni del Col. Billie Faye Woodard

Una testimonianza di certo non recente questa del Colonnello Faye Woodard ma, se autentica, dipinge con grande precisione il mondo sotterraneo nel quale ha dichiarato di essere stato tante volte...
Catherine

 Il mio nome è Colonnello Billie Faye Woodard, dell’Aeronautica militare degli Stati Uniti dove sono giunto dopo avere lavorato al Pentagono; cominciai il mio servizio all’Area 51, Nevada, il 28 Gennaio del 1971.

Arrivo e Istruzione

Fui collocato all’Area 51, Nevada, il 28 Gennaio del 1971 fino al 1982. In quel periodo di servizio visitai l’Interno Cavo della Terra, alla profondità di circa 1300 chilometri, sei volte. Appena arrivato all’Area 51, fui istruito sull’esistenza di tunnel sotto questo sito e subito dopo incontrai molti degli Operatori degli Shuttle Sotterranei che hanno una statura di poco oltre i 4 metri. Questi tunnel che attraversano il mondo, sono stati costruiti da una specie di esseri che sono esistiti qui prima di noi, molto tempo fa.
Immediatamente dopo il mio arrivo all’Area 51, fui reso consapevole dei tunnel e di tutte le attività in queste strutture. 

Loro mi dissero che i primi 15 livelli dell’impianto dell’Area 51 sono stati fatti dall’uomo; che i Livelli dal 16 al 27 erano già li

Nessuno dal nostro governo li fece. Noi li stavamo solo utilizzando ...


Mio padre era stato collocato a Roswell. Come parte del mio insediamento nelle Forze Armate, egli richiese che fossi collocato insieme a lui al Pentagono. Là mi dissero: “Abbiamo una nuova località di servizio per lei, che sarà l’impianto dell’Area la 51 in Nevada”, comunemente chiamata S-4.

Quando andai al Pentagono, ero un secondo tenente (“second lieutenant”). Quando arrivai dal Pentagono mi diedero l’incarico e la responsabilità come primo tenente (“first lieutenant”). Dopo 3 settimane di permanenza all’Area 51, mi diedero i pieni poteri di Colonnello sulla mia truppa, dicendomi: “Deve essere un Colonnello con pieni poteri per essere collocato nel prossimo impianto. In questo impianto c’era un personale di 150.000 persone, di cui circa l’85% composto da militari e il 15% da civili. 

Dopo il mio arrivo fui portato sottoterra e non vidi la luce del giorno per 11 anni e mezzo ...

I Tunnel e gli Shuttle

I Muri dei Tunnel sono molto lisci. Se fate passare un tubo cavo attraverso una palla di creta potete avere un’idea di quanto siano lisci. I muri hanno quello che può sembrare una finitura marmorea che è fatta di una sostanza metallica impenetrabile; la superficie dei muri non può essere penetrata né da un trapano al diamante né da un laser.

Ricordate che c’era un tempo quando si vedevano movimenti di truppe da un punto A ad un B sulla superficie della Terra, continuamente. Non era tanto tempo fa. Ora ciò si vede raramente. Ora vengono usati tunnel per muovere tutte queste truppe a lunghe distanze. I tunnel sono larghi abbastanza per guidare 2 macchine di 5,5 metri da lato a lato.

Partendo dall’Area 51, uno shuttle va fuori nell’Oceano Pacifico – 560 chilometri a ovest di Monterey - dove c’è una piramide; un altro shuttle va all’impianto del Monte Cheyenne. La lunghezza di uno shuttle grande è circa 400 metri. Gli abitanti dell’interno si avvalgono di queste macchine - un enorme contenitore per trasportare rapidamente un grande numero di persone/esseri/qualsiasi cosa. Lo shuttle più piccolo è lungo15-20 metri; questo era il tipo nel quale ero. 

La loro velocità è maggiore della velocità del suono, possono viaggiare dall’Area 51 fino all’interno della Terra in meno di 10 minuti, in 5-6 minuti vi si arriva.

Il materiale di cui sono fatti gli shuttle è la stessa sostanza di cui era costituita la parte esterna dell'astronave caduta a Roswell. 

Gli shuttle si muovono attraverso l’energia elettromagnetica utilizzando le linee della griglia della Terra

Gli operatori prima menzionati che hanno una statura di oltre 4 metri, hanno un aspetto come il nostro, ma molto più evoluto, e parlano attraverso la telepatia (deve essere lo stesso tipo di esseri che descrive Rampa). Gli uomini hanno sia la barba che no e la pelle delle donne è perfetta, hanno davvero una carnagione perfetta, chiara. Essi sono preoccupati per noi creature umane in quanto vedono da chi siamo capeggiati. 

Ci sono sette civiltà che risiedono nella Terra Interna – le quali sono governate dai principi dell’armonia. Essi capiscono e parlano tutte le lingue della terra. La loro comprensione della conoscenza medica è fenomenale.

La mia storia personale

All’età di 12 anni, mentre attraversavo un campo di mais con un altro amico, ho avuto un’esperienza paranormale. Fui issato in un veicolo UFO e trasportato nella Terra Interna. Qui vissi per 6 mesi fra i suoi residenti. Potete immaginare la meraviglia dei miei genitori, specialmente di mio Padre che era in servizio militare a quel tempo, nel vedermi ritornare misteriosamente dopo 6 mesi. Fu a causa di quest’esperienza che credo che mio Padre fece in modo che fossi assegnato sotto la sua ala al Pentagono e più tardi guidato a servire all’Area 51.

Io non sono il discendente biologico di mio padre, ma un bambino adottato come lo era mia sorella. Mia sorella è stata uccisa da quello che viene comunemente chiamato “governo segreto”. Io sono stato capace di combattere la loro negatività con la mia mente, che è più forte, e sono sopravvissuto ai loro attacchi. So, attraverso la mia guida Zora - uno scienziato della Terra Interna che è vecchio di 150.000 anni - che mia sorella ed io siamo originari della Terra Interna e che i nostri veri genitori vivono la. 
Quando nostro padre ci prese come bambini adottati, noi non parlavamo nessuna lingua conosciuta in qualsiasi cultura di superficie. Io ho un tipo di sangue ignoto. Non ho mai avuto una malattia di alcun genere. Il mio sangue è stato esaminato dal punto di vista medico ed ha distrutto ogni infezione virale quando combinato con altri tipi di sangue in attrezzature da laboratorio. 

Vortici della Terra Cava

I residenti della Terra Cava hanno l’abilità di separare il fondale oceanico e creare un vortice come esemplificato nel Triangolo delle Bermuda. 
Ci sono 7 livelli diversi in questi vortici, e attrezzature ed esseri sono portati e posti in corrispondenza di questi diversi livelli. I vortici si comportano come via d’accesso per l’entrata e l’uscita dalla cavità interna della Terra.

C’è più di un’area triangolare oltre la Florida - una al Lago Erie, un’altra lungo la costa del Messico, una a sud del Giappone, così come altre ubicazioni geografiche della Terra. Queste vengono chiamate “zone calme” (“quiet zones”). Queste vie d’accesso permettono alle creature dell’interno di uscire ed entrare, come lo Sasquatch, LochNess ...etc. Tutti i pianeti sono cavi, come lo è il Sole che è realmente un pianeta. Ci sono civiltà nel Sole che hanno colonie nelle regioni sotterranee della Terra. 

Cercando l’entrata 

Per localizzare un ingresso alla Terra Interna, in qualunque luogo siate sottoterra, tutto quello di cui avete bisogno è la vostra bussola. La bussola ruoterà come se foste al Polo Nord all’ingresso del tunnel per la Terra Interna. Quando lasciai il servizio militare, io non avevo più i mezzi per andare nella Terra Cava. Era necessario che cercassi un altro modo.
Insieme ad un gruppo di cercatori interessati, affittammo un aereo che ci portò molto vicino al Polo Nord. 
Durante il servizio nell’Aeronautica Militare, mi unii ad un gruppo di persone avventurose che cercavano di entrare nella Terra Cava in aereo attraverso l’ingresso del Polo Nord. In prossimità del Polo fummo fermati dall’Aeronautica Militare degli Stati Uniti, detenuti e poi rilasciati. Sapendo che non rappresentavamo alcun pericolo, ci fu permesso di ritornare negli Stati Uniti.

Le persone dell'Interno
 
Le persone dell’interno erano molto libere nel mostrarmi l’ambiente, molto articolate nel mostrarmi quello che sta precisamente succedendo - essi non conservano nulla. Essi chiedono sempre il permesso quando lavorano con la natura. Chiedono il permesso alle piante prima di consumarle o tagliarle. Chiedono alla Madre Terra prima di costruirci sopra e costruiscono così con la disposizione della terra che rende migliore il loro ambiente, una pratica simile agli indiani americani. Perciò, cercando di preservare sempre un stato armonioso, volendo sempre essere uno con natura, essi sono spiritualmente avanzati e grandemente rispettosi di Madre Terra, più che gli abitanti della superficie.

L’atmosfera è limpida, di regola a volte ci sono nubi, ma nulla come nubi della pioggia. La temperatura è costantemente di 23 gradi. Le persone nell’interno parlano direttamente con gli animali e gli animali parlano direttamente alle persone.

Non c’è bisogno di accumulare perché tutto è libero, non c’è alcun bisogno di creare in abbondanza poiché tutto è ampiamente disponibile. Il baratto è più comune del commerciare con il denaro. Questa è fondamentalmente una cultura utopistica senza depressione che conduce alla violenza. Nessuna parte cerca di fare guerra e dominare sugli altri. Non ci sono più né ricchi né poveri.

Ci sono aeronavi (noi sulla superficie li chiamiamo dischi volanti) che sono una parte di loro stessi; una parte della loro personalità va nella creazione delle aeronavi attraverso il processo del pensiero, a causa delle loro menti molto potenti. Questo rende le aeronavi perfette nel design e nell’esecuzione del movimento. Solamente alcune persone della superficie hanno simili abilità di creare, a causa della nostra repressione nell’infanzia da parte della religione, educazione e paure della famiglia. Alle persone dell’interno è permesso di entrare nello spazio della loro immaginazione, se lo vogliono, e la essi creano.

La malattia non colpisce i loro corpi - non le è permesso. Così come l’umanità di superficie entrerà nella 4a fase dimensionale in arrivo, le persone della Terra Interna verranno avanti e lavoreranno più profondamente con noi sulla superficie. Le persone sulla superficie sono al momento così coinvolte col senso del “me” che non possono vivere insieme armoniosamente. Le persone della superficie che cercano di raggiungere gli abitanti della Terra Interna attraverso la meditazione, riceveranno quest’armonia. I bambini che stanno nascendo ora, stanno divenendo più capaci di usare l’interezza del loro cervello che è una pratica comune nell’Interno.

Una delle prime cose che ci mostrarono nell’interno era la loro capacità nel viaggio interplanetario e nel viaggio nel tempo. La base del viaggio nel tempo si può paragonare alla capacità di curvare lo spazio, che giunge attraverso il potere della meditazione e dall’accettazione di essere un essere illimitato. Se addestrate la vostra mente, ad un livello subconscio, che siete un essere illimitato, tutte le cose sono possibili. 

Sulla superficie, le capacità di sperimentare questo potere infinito sono risvegliate più facilmente in quei portali come il Monte Shasta, che serve direttamente come portale spazio temporale alla Terra Interna. Una volta nei dintorni del Monte Shasta, siete portati in uno “stato armonioso”. 

Nelle mie esperienze al Monte Shasta, i Telosiani (ndt: popolazione della città di Telos - nella Terra Interna, sotto l’area del monte Shasta) stanno proiettando un’aura di grande armonia in un’atmosfera amorevole.

Area 51

Di tutto ciò che vidi all’Area 51, il 95% rimane nascosto al pubblico. Andare in quest’area è come andare in un altro mondo dove hanno paura che altri paesi o altre parti ottengano “queste” informazioni. Essi pensano: “Se ammettiamo che la Terra sia cava, con un’intelligenza centrale al suo interno, questo provocherà panico e paura”. 
Questo processo di paura è generato dalle compagnie private che cercano di controllare e portare avanti i propri interessi personali e la propria agenda attraverso l’Area 51.

Ho lasciato l’Aeronautica a causa dei loro modi di farsi dominare da quelli che richiedono di agire seguendo i capricci per il controllo, che stavano bloccando la mia capacità di pensare ed agire in maniera creativa. 
Accettando i loro ordini: non parlare di queste informazioni – loro considerano garantito che uno automaticamente obbedirà. A causa del mio desiderio iniziale di condividere informazioni ed informare il grande pubblico, la mia pensione di servizio e tutti i miei benefici e diritti, come l’uso del dentista e del medico, mi furono tolti.

Sono stato nell'esercito per 13 anni e mezzo, di base al Pentagono e nell’Area 51. L’ingegneria genetica che sta avendo luogo all’Area 51 è con la nostra generazione più giovane. I “bambini sui cartoni del latte” (ndt: negli U.S.A., quando venivano rapiti dei bambini, le loro foto venivano stampate sulle confezioni di latte), le cui foto in passato si vedevano comunemente nei supermercati, sono stati rapiti e portati all’Area 51. Il Livello 16 è il livello dell’ingegneria genetica, dove stanno usando i nostri bambini per esperimenti di longevità e potere mentale. La maggiore forza dietro a questo è quello che viene chiamato “governo segreto”. Ci sono civili del governo segreto che hanno il controllo di diverse aree dell’Area 51.
C’è una rete di tunnel sotterranei che va in Europa, Sud America e diversi altri continenti. E c’è un dispiegarsi di questa grande rete di tunnel attraverso il globo, di cui molti governi fanno uso.
Che Dio vi benedica e sia con voi, 

Colonnello Bill Faye Woodard


***********************************


Gli UFO vengono dal centro della Terra

Vi ricordate di Edward Snowden, l'ex informatico della CIA che ha scioccato il mondo con lo scandalo Datagate
Adesso sembra intenzionato a rivelare tutti gli scottanti segreti di cui è a conoscenza, compresi quelli su forme di vita intelligenti e potenzialmente pericolose per il genere umano.

Stiamo parlando proprio dei famosi UFO: Snowden, secondo quanto riportato dal sito web 'The Internet Chronicle', è a conoscenza di alcuni documenti segreti che parlano di "una specie più intelligente dell’homo sapiens che vive nel mantello terrestre (lo strato di terra che si trova tra la crosta e il nucleo, si suppone che comprenda 87% del volume del pianeta)". 
Niente alieni dall'iperspazio quindi, ma dal centro della Terra, dove a quanto pare le condizioni di vita, seppur estreme, restano stabili per migliaia di anni e permettono di sviluppare intelligenze a ritmo accelerato.

Sempre secondo Snowden, questi alieni sono tutt'altro che amichevoli: "Secondo gli esperti non saremmo altro che formiche al loro cospetto, per questo motivo questi esseri non avrebbero nessun motivo di cercare di comunicare o socializzare con noi. Un piano di emergenza, l’unico attuale pensato ad oggi, sarebbe quello di far esplodere le armi nucleari nelle profonde caverne del nemico. Non abbiamo alcuna speranza di distruggerli, la speranza è quella di scoraggiare futuri attacchi"

Una specie aliena sviluppatasi nella crosta terrestre e pronta ad attaccare il genere umano da un momento all'altro: sembra proprio la trama di un film di fantascienza.
Ma quanto possono essere considerate attendibili queste parole di Snowden?


Questo video gira da anni su Internet. 
Le riprese proverrebbero dalla telecamera della stazione spaziale russa MIR  e mostrerebbero 
l'ingresso Polare del Regno di Agartha, cioé, della Terra Cava ...



9 commenti:

  1. Quello che dice Snowden sono come le renne di babbo natale,,favole per bambini. Grosse menzogne ad effetto per gli allocchi che ci cascano. Penso che sia tutto l'incontrario invece. Sono gli "esterni" che sono pieni di cattiveria, e vorrebbero bombardarli al solo scopo di possedere la loro straordinaria tecnologia, così diventerebbero i padroni incontrastati del mondo intero. Ma è solo un loro irrealizzabile sogno, perché la loro potenza è immane e, resterà tale nei secoli dei secoli. Amen

    RispondiElimina
  2. A differenza di quella che popola la superficie del nostro pianeta e che sta combinando guai sempre maggiori non possiamo avere nessuna certezza sulla presunta bontà o cattiveria di una ipotetica civiltà che vivrebbe nella cuore della Terra. Mi chiedo soltanto come mai tante tradizioni e tante leggende ne narrano l'esistenza ...

    RispondiElimina
  3. Beh, l'operazione highjump condotta dall'ammiraglio R.Byrd in Antartide iniziata il 26 agosto del 1946 non è una leggenda. Tredici navi, 4700 uomini, moltissimi aerei e una bomba atomica. Alla fine di febbraio del 1947, ritornarono indietro scornati: lo stesso comandante Byrd, altri cinque uomini, la bomba atomica e....un pinguino. Ci sono documenti e filmati a riguardo(a parte la bomba). Naturalmente l'operazione era occultata come missione di ricerca. Non è mai stato appurato ufficialmente come sono morti 3694 persone, non certamente per il freddo visto il loro imponente equipaggiamento.

    RispondiElimina
  4. scusate, ma di che parlate Catherine ancor ????
    io vorrei chiedere se questa storia del colonnello abbia una bibbliografia, cioè da dove proviene questo scritto, questo contenuto??? esiste ancora il colonnello???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BYRD, Richard Evelyn. - Esploratore americano, nato a Winchester (Virginia) il 24 ottobre 1888. Ufficiale di marina nel 1908, fu promasso luogotenente nel 1918. Aggregato nel 1925 alla spedizione americana Macmillan, organizzata per l'esplorazione del Mar Polare ma costretta, per l'avversità del tempo, a limitare la sua attività al Canale di Smith, poté da Etah (Groenlandia) sorvolare con una squadriglia di tre idrovolanti parecchi tratti inesplorati dell'isola Ellesmere. Ciò lo incoraggiò nel suo disegno di tentare il raggiungimento del Polo Artico per via aerea. Il disegno poté essere tradotto in atto il 9 maggio del 1926: partito dalla Baia del Re insieme col luogotenente Bennet su un monoplano Fokker alle ore 0.50, il B. fu di ritorno alle 16,20 dopo avere sorvolato felicemente il Polo: notevolissimo trionfo dell'aviazione, benché senza risultati nuovi dal lato geografico.
      L'anno seguente il B. compì a volo (29-30 giugno) la traversata dell'Atlantico da New York alla Francia, ma fu costretto ad ammarare nottetempo, senza danno delle persone, nella Manica. Nel 1928 egli organizzò la nuova spedizione antartica americana la quale pose il suo quartiere sulla Grande Barriera di ghiaccio presso la Baia delle Balene nel Mare di Ross; di là nell'estate 1929-30 il B. riuscì a raggiungere in volo, salendo a più di 3000 m., il Polo Antartico e a scoprire, così, notevolissime estensioni di terre ignote a est della Grande Barriera, raccogliendo una cospicua mole di osservazioni geologiche e fisiche.
      Bibl.: V. la relazione del B., in Nat. Geogr. Mag., 1926.

      Enciclopedia Italiana (1930)

      Tra i suoi scritti ricordiamo Skyward (1928), Little America (1930), Discovery (1935) e Alone (1938)

      Elimina
  5. Mi spiace davvero per chi è in costante ricerca di prove, prove, prove e ancora prove, se sei pronto per certe cose, lo senti dentro di te, nessuno può spiegare ad un altra persona questo fatto purtroppo. Forse tra migliaia di anni e di continue reincarnazioni su questa terra, chi non crede adesso sarà abbastanza maturo spiritualmente per capire cosa è veramente reale e cosa non lo è.

    RispondiElimina
  6. Sull'esistenza di Byrd ho risposto sopra a Frablu2 ..
    Ovviamente non l'ho conosciuto di persona .. ;)
    Aggiungo che il Diario dell'Ammiraglio Richard E. Byrd, èstato pubblicato da R.Goerler, capo archivista del Polar Byrd Research Center dell'Università di Columbus - Ohio - USA.
    E' morto nel 1957 ..

    http://archiviostorico.unita.it/cgi-bin/highlightPdf.cgi?t=ebook&file=/archivio/uni_1957_03/19570313_0008.pdf&query=Eugenio%20De%20Rosa

    Un altro articolo che potrebbe interessare:
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.64 ..

    Alla fine del diario scrive:
    "Ho appena avuto un incontro di Stato Maggiore al Pentagono. Ho riportato interamente la mia scoperta ed il messaggio del Maestro. E' stato tutto doverosamente registrato. Il Presidente ne è stato messo al corrente. Vengo trattenuto per diverse ore (6 ore e 39 minuti per l'esattezza). Sono accuratamente interrogato dal Top Security Forces e da un'équipe medica. E' UN TRAVAGLIO!!! Vengo posto sotto stretto controllo attraverso i mezzi di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti d'America. Mi viene ordinato di TACERE su quanto appreso, per il bene dell'umanità!!! INCREDIBILE! Mi viene rammentato che sono un militare e che quindi devo obbedire agli ordini." ..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.