venerdì 5 aprile 2013

Ciò che sta succedendo in Corea non è quello che sembra

La tesi di Benjamin Fulford

Ciò che mi ha fatto aprire gli occhi in decenni di relazioni sulla Corea del Nord è arrivato sette anni fa, quando un agente di alto governo cinese in Giappone mi ha detto che la Cina considera la Corea del Nord come una colonia degli Stati Uniti. Le recenti cosiddette minacce di guerra da parte della Corea del Nord ampiamente riportate dalla stampa occidentale fanno parte degli sforzi della cabala fatti per intimidire quel paese che cerca l’indipendenza dal dominio segreto americano. Le mosse della Corea del Nord sono parte di un movimento globale orientale per allontanarsi dal dominio cabala.

Tuttavia, di recente la copertura dei media corporativi della Corea del Nord rende evidente che pochi membri dei media occidentali hanno la minima idea di quello che sta realmente accadendo lì. Questo è il motivo per cui ho deciso di scrivere un primer di base per il beneficio dei lettori e politici interessati.

La prima cosa che la gente deve capire quando guarda alla Corea del Nord è quella di realizzare che il paese è stato istituito con i resti dell’esercito giapponese che erano di stanza in Cina prima e durante la seconda guerra mondiale. Il regime della Corea del Nord così assomiglia fortemente al governo del Giappone in tempo di guerra, con la differenza principale che il Re Dio si chiama Kim e non Hirohito. Ricordate che la Corea del Nord faceva parte del Giappone o era sotto l’influenza giapponese dalla fine del 19esimo secolo fino alla metà del 20 ° secolo.

La prossima cosa che la gente deve capire è che in un punto intermedio dell’occupazione americana in Giappone nel dopoguerra, un cambiamento fondamentale nella politica degli Stati Uniti ha avuto luogo. Dopo l’uccisione del Presidente Roosevelt da parte di simpatizzanti nazisti verso la fine della seconda guerra mondiale, gran parte della comunità di intelligence degli Stati Uniti è stata gradualmente ripresa dai nazisti...



In Giappone questo ha fatto sì che durante la prima parte dell’occupazione americana grandi sforzi sono stati fatti per trasformare il Giappone in un paese pacifista, socialista. Poi, appena l’influenza nazista crebbe, ebbe inizio la falsa cosiddetta guerra fredda e la politica iniziò a spostare la lotta contro l’Unione Sovietica. Come parte di questa nuova strategia 50.000 ufficiali militari e di intelligence giapponese, esperti nella lotta contro il comunismo in Cina, sono stati portati in Giappone dalla Corea del Nord.

Questo gruppo ha, fino ad oggi, esercitato un controllo serio, ma nascosto sul mondo politico giapponese nel dopoguerra. Questo è il motivo per cui non è un caso che la sede dell’ambasciata non ufficiale della Corea del nord in Giappone, la Soren Chosen (Corea del Nord Citizens Association) si trova vicino al santuario Yasukuni in onore dei caduti nella guerra del Giappone.

Per gran parte del dopoguerra, il gruppo della Corea del Nord in Giappone è stato diretto da Yasuhiro Nakasone ed è stato strettamente legato a mediatori di potere degli Stati Uniti come George Bush Sr. e David Rockefeller. Per esempio, fino a poco tempo fà 20.000 forti Inagawa-kai della banda yakuza hanno parlato di George Bush senior presso la loro sede.

Tuttavia, questo rapporto intimo è iniziato a cambiare nel corso del regime di Bush Jr. quando le società segrete asiatiche hanno scoperto che la SARS era una specifica arma biologica nazista diffusa dal regime di Bush, con l’obiettivo di spazzare via gran parte della popolazione in Asia.

In Giappone il risultato è stato una grande, ma non diffusa lotta notturna tra bande sostenitrici dei nazisti o satanisti sabbatiani contro le società segrete asiatiche e dei loro alleati occidentali.

Come parte di questa lotta in corso, un cambiamento di regime ha avuto luogo in Corea del Nord dopo che Kim Jong II è stato assassinato con un colpo avvelenato da una prostituta svedese.

Il nuovo sovrano, Kim Jong-un, è il figlio di Megumi Yokota, una ragazza di discendenza della famiglia reale giapponese che è stata rapita da una spiaggia a Niigata, quando aveva 13 anni. Il regime di Kim è quindi molto pro-giapponese. Il cambiamento di regime in Corea del Nord ha portato a una spaccatura forte tra il governo della Corea del Nord e le organizzazioni della Corea del Nord in Giappone.

Alcune delle organizzazioni della Corea del Nord in Giappone sono state profondamente invischiate con i Sabbatiani o nazisti e hanno guadagnato il loro denaro sia utilizzando banconote “super-K” della CIA che vendendo anfetamine. Sono stati anche i nazisti che hanno fornito alla Corea del Nord le armi nucleari e la tecnologia missilistica.

Hanno anche svolto alcuni progetti segreti terribili con i loro alleati nazisti. Ad esempio, l’attacco al sistema della metropolitana giapponese con gas velenoso sarin e hanno accusato la setta Aum Shinrikyo, è stata un’operazione gestita da un agente della Corea del Nord chiamato Ota, in collaborazione con “ebrei tipo Al-Qaeda”, secondo diversi testimoni.

L’attacco terroristico nucleare e lo tsunami contro il Giappone dell’11 marzo 2011 anche, è stato effettuato dai nazisti sabbatiani e da alcuni dei loro alleati della Corea del Nord.

Il missile utilizzato nell’attacco è stato un dispositivo di 500 kilotoni rubato dal sottomarino russo Kursk nel 2000. E’ stato trasferito dalla rete segreta di sottomarini nazista alla base nazista sull’isola atlantica di Sao Tome. Da lì è stato portato alla base di altri sottomarini nazisti in Nuova Guinea, prima di essere portato in Giappone con yacht e barche da pesca.

Dopo essere sbarcato a Kyushu è stato poi portato ad una proprietà in Hinodecho nella Tokyo occidentale di di Yasuhiro Nakasone. Poi è stato trasferito nel palazzo Chosen Soren vicino al santuario Yasukuni, prima di essere portato in alto mare da una nave di perforazione Chikyu. Le fonti di informazione includono contrabbandieri e membri yakuza effettivamente coinvolti nel trasporto del missile.
Queste persone sono disposte a testimoniare in tribunale.

A bordo della Chikyu, il materiale nucleare in il missile è stato diviso per creare più dispositivi di minori dimensioni che sono stati infilati 10 chilometri sotto il fondo del mare.
Uno dei tecnici coinvolti in questa operazione corse in una chiesa in cerca di aiuto dopo che i suoi collaboratori iniziarono a essere assassinati per farli tacere dopo il disastro. E’ stato riparato da un gruppo cristiano collegato alla chiesa Tachikawa del reverendo Paolo Izumi ed è ora in custodia protettiva negli Stati Uniti.

Il disgusto per gli attacchi dell’11 marzo è una delle ragioni principali per la scissione tra le vecchie organizzazioni nord-coreane in Giappone e il nuovo governo della Corea del Nord. Ciò ha portato all’arresto di Yasuhiro Nakasone e una segreta purga continua di tutte le persone coinvolte in questa operazione.

Un segno visibile di ciò è che il governo giapponese ha confiscato il quartier generale scelto da Soren e lo ha messo all’asta. E’ stato acquistato per 4,5 miliardi di yen (circa $ 50 milioni) da Eikan Ikeguchi un monaco buddista che è molto cordiale sia con il primo ministro Shinzo Abe del Giappone che con il regime del supremo leader Kim Jong-un in Corea del Nord.

I nazisti Sabbatiani, ovviamente, non stanno assumendo questo passivamente. Per esempio, possiamo confermare da fonti molto vicine al primo ministro Shinzo Abe che ha lasciato il potere per il cancro e si sospetta che sia stato colpito con un virus che causa il cancro durante la sua recente visita negli Stati Uniti. Abe sta prendendo estratto di canapa e il sottoscritto gli ha consigliato di prendere 5000 UI di vitamina D3 al giorno e 1 grammo di vitamina C ogni sei ore per contrastare i virus che causano il cancro.

La lotta per il potere in corso si sta rivelando anche nella forma di una crisi finanziaria in Corea del Sud, Corea del Nord e il Giappone.
Questa crisi ha diverse dimensioni interconnesse. Prima di tutto, il governo giapponese sta considerando un disegno di legge per tassare tutti i beni del valore di oltre 50 milioni di yen (circa 500.000 dollari) di proprietà di tutti i cittadini coreani del Sud e del Nord che vivono in Giappone. Poiché i gangster coreani hanno preso grandi quantità di proprietà immobiliari nei pressi delle stazioni ferroviarie durante il caos dopo la seconda guerra mondiale, enormi fondi sono coinvolti.

Questo potrebbe spiegare perché a diversi gruppi coreani ora stanno o scambiando yen in cambio di won con uno sconto enorme sul tasso di cambio ufficiale, secondo una fonte sudcoreana CIA.

Questo spiega anche il tintinnare di sciabole della Corea del Nord negli ultimi giorni da quando la Corea del Nord controlla segretamente le enormi distese dell’economia giapponese e sono comprensibilmente riluttanti ad avere quei beni sequestrati dagli uomini delle tasse giapponesi.
C’è anche una grande crisi dei debiti da carta di credito in Corea del Sud, secondo un veterano di una società giapponese titoli esecutivi. Le donne della Corea del Sud vengono vendute come prostitute in tutto il mondo per pagare il loro debito da carta di credito, dice, ma questa opzione non è disponibile per gli altri coreani.
Si aspetta una grande crisi da debito di carte di credito del debito a colpire Goldman Sachs in particolare, molto dura.

L’altra crisi in Corea del Sud ha a che fare con i prestiti bancari, dice. Funzionari di banca in Corea del Sud con l’autorità che approva i prestiti hanno preso commissioni personali del 10% o più sui prestiti che approvano. Questa corruzione sta anche portando ad uno scandalo del prestito cattivo, dice.

L’esecutivo ha fatto inoltre un interessante commento dicendo che

“le persone sopra di me erano Hillary Clinton e Henry Kissinger, ma hanno perso il potere e non siamo sicuri di chi è al capo ora.”

Questo commento rende abbastanza chiaro che un vuoto di potere temporaneo sta emergendo mentre le vecchie strutture politiche del dopoguerra in Asia orientale cambiano.

Il nuovo regime della Corea del Nord vuole unificarla con la Corea del Sud e offre il controllo economico alla Corea del Sud in cambio del controllo politico alla Corea del Nord. La Corea del Sud offre un ruolo cerimoniale a Kim Jon-un.

Entrambe le parti vogliono anche più strette relazioni con il Giappone. Questo è il motivo per cui sono già stati approvati piani per costruire una linea ferroviaria che collega il Giappone con la penisola coreana.

I giapponesi, da parte loro, vogliono mantenere la presenza militare degli Stati Uniti nella regione per assicurarsi che non sono vittime di bullismo in un rapporto sottomesso con la Cina. Tuttavia, essi non sono più disposti ad accettare lo status di partner junior degli Stati Uniti.

I cinesi dicono che Okinawa deve tornare ad essere un protettorato cinese o un regno indipendente. Essi potrebbero essere persuasi a consentire che Okinawa diventi una zona indipendente di libero scambio con una presenza militare degli Stati Uniti per garantire la sua neutralità. Tale forza sarebbe stata pagata dai giapponesi e cinesi.

C’è anche una proposta sul tavolo per costruire una banca per lo sviluppo transnazionale dell’Asia orientale composto da membri dei governi regionali.

In ogni caso, il tintinnare di sciabole recente orientale può essere equiparato ad una tavola chiassosa di grida come quella vista durante i negoziati M & A tra grandi aziende. Le cose sono ancora molto in divenire e difficili da prevedere, ma il risultato finale, però, dovrebbe essere una soluzione con la quale siano tutti vincitori.

(Le fonti per questo articolo includono la intelligence militare giapponese, i membri delle famiglie Inagawa, Sumiyoshi e Yamaguchi e yakuza, Corea del Nord, Corea del Sud, la CIA, MI6, FSB e gli agenti del governo cinese, così come i politici giapponesi)

Letto e condiviso da: lospecchiodelpensiero.wordpress.com
Fonte originale: www.veteranstoday.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.