domenica 19 giugno 2011

Nessun bisogno di governi, il futuro dell’umanità è la cooperazione

“Questo pianeta è malato, le nazioni si trattano male a vicenda e i governi trattano male la gente, ed è così un po’ dappertutto,” ha detto Rael in un discorso di domenica 20 febbraio.
“Questo è il motivo per cui così tante nazioni sono in rivolta: prima Tunisia ed Egitto, adesso Bahrain e Yemen. Ci sono rivolte ovunque. Le persone sono stufe dei loro governi e fanno la rivoluzione.”

Ma questo non è abbastanza, ha aggiunto.

“Queste sono solo piccole rivoluzioni perché non fanno altro che sostituire gli attuali governi con dei nuovi governi,” ha spiegato. “Quelli nuovi saranno uguali, perché il potere è sempre cattivo. Quello di cui abbiamo bisogno è una società libera. Questo è il futuro dell’umanità.”

Rael ha detto che, secondo i Messaggi che gli sono stati dati dall’avanzata civiltà che ci ha creato, gli Elohim, per guidare il loro pianeta utilizzano un sistema chiamato geniocrazia, ed ha aggiunto che i propri sforzi per condividere questa importante conoscenza hanno però incontrato scetticismo, se non addirittura disapprovazione qui da noi.

“Quando la gente ne sente parlare, di solito pensa che la geniocrazia sia un sistema politico in cui i geni hanno potere sugli altri,” ha spiegato. Ma questa interpretazione è totalmente stupida; non esiste potere sul pianeta degli Elohim. Nessuno ha potere lì. Gli Elohim hanno eletto dei geni come loro leader, e questi geni guidano tutti.”...
La loro guida è speciale ed è volta al bene di tutti, ha detto Rael.

“Guidano come fanno tutte le buone guide – come Buddha o le guide spirituali,” ha spiegato. “Ad esempio, io non ho potere su di voi. Non voglio potere; nessun Buddha vuole avere potere. Io vi sto solo guidando, vi mostro la via. Ed è così che avviene anche sul pianeta degli Elohim. Il sistema geniocratico è organizzato in modo tale che i leader mostrano la strada. Dicono alla gente: ‘Questo è quello che dovremmo fare, se siete tutti d’accordo dovremmo fare così’”

Poi ha fatto un esempio.

“Attualmente sulla Terra esiste un grande problema d’inquinamento legato al petrolio. Eppure ci sono tanti modi per far funzionare le automobili: elettriche o persino ad acqua. In Giappone il mese scorso è stata costruita una nuova automobile che va ad acqua. In un caso simile, un governo geniocratico direbbe alla gente: ‘Questa è una buona idea, allora facciamo per tutti automobili elettriche o alimentate ad acqua!’”

Questo non significa esercitare potere, ha precisato Rael.

“Si tratta soltanto di fornire delle idee, e tutti accettano,” ha detto. “Questo è il futuro: un mondo governato dalla gente. Non ci sarà più bisogno di governi, quindi non ce ne saranno. La gente la definisce anarchia, pensando che senza governo e potere ci sarebbe un completo caos, con tutto sotto sopra. Non è vero!”

Per dimostrare che questo modo di pensare è falso, Rael ha portato ad esempio la struttura sociale delle formiche.

“Tutti dicono che una popolazione di formiche ha una regina,” ha detto. “Ma non dovremmo chiamare quella formica una regina. Una regina è un individuo come la regina d’Inghilterra, che dice: ‘Fate questo, fate quello.’ La formica regina produce soltanto centinaia di uova ogni giorno, e questo è tutto. E’ solo una vagina che produce centinaia di figli ogni giorno. Non è una regina, perché non ha potere.”

Ha aggiunto che, nonostante le colonie di formiche non abbiano dei governi, tutto funziona perfettamente.

“Nell’organizzazione sociale delle formiche, ogni formica lavora per il bene di tutti,” ha detto. “Ogni formica sa cos’è il meglio per tutti. Nella società delle formiche, non esiste polizia o esercito.
La gente dice: ‘Ma cosa succede se qualcuno si comporta in modo cattivo?’ Nessuno è cattivo. Quando non c’è potere, quando non c’è polizia e non ci sono leggi, entra in gioco la legge naturale e tutti vogliono essere buoni per tutti gli altri. Nessuno può dire che questo sistema non funzioni. Osservate le formiche. Funziona!”

Rael ha poi detto che le colonie di formiche, di api e di vespe non hanno un vero re o regina e non hanno leggi. Ogni individuo lavora per il bene di tutti, e questo avviene senza alcun governo.

“E chi è più intelligente delle formiche e delle api da miele?” ha chiesto. “Noi! Noi siamo molto più intelligenti. Allora perché ci devono servire governi, poteri e polizia?”

Secondo Rael, non abbiamo davvero bisogno di queste cose. Quelli che le hanno vogliono però conservarle.

“Alcune persone hanno potere e denaro e ne vogliono di più,” ha spiegato. “Vogliono che tutti gli altri siano schiavi: lavorare, pagare le tasse, obbedire senza avere libertà. Questo è ciò che vogliono. Ma per sé vogliono libertà, denaro e potere. Vogliono tutto e lo ottengono tramite la corruzione. E questo è vero un po’ ovunque. La vera rivoluzione a venire sarà quindi quella che non sostituirà un governo con un altro, ma quella che distruggerà ogni forma di governo.”

In futuro, l’Umanità non avrà bisogno di alcun governo, ha sottolineato.

“Geniocrazia, sì” ha detto. “E’ bene che esista un gruppo di geni, di persone intelligenti, che riflettano insieme su che tipo di futuro possa avere l’umanità e che presentino idee che la gente possa accettare o meno. Ma nessun potere, perché il potere distrugge la libertà, crea violenza, povertà, fame.”

Ha detto che l’intera umanità è come un grosso formicaio, perciò tutti dovrebbero lavorare per tutti gli altri.

“Se ci amiamo reciprocamente e facciamo il meglio per gli altri, allora non ci servono leggi,” ha spiegato. Non abbiamo bisogno di leggi. Non c’è bisogno di una legge che dica ‘non devi uccidere nessuno.’

“Chi vuole uccidere qualcun’altro?” ha chiesto.
“Solo le persone malate lo fanno. Esse hanno bisogno di un ospedale più che di una prigione; hanno bisogno di essere curate perché sono malate. Le persone che vogliono uccidere altre persone sono malate; è un fatto medico. Infatti, sempre più dottori e scienziati concordano sul fatto che esista un problema all’interno del cervello delle persone violente. E questa violenza viene generata dalla società così com’è strutturata oggi.”

Rael ha detto che sono la società, i governi e le leggi a rendere malate le persone, che poi uccidono altre persone.

“E i governi dicono, ‘Vedete? Avete bisogno di noi, avete bisogno di leggi’. Ma ciò è completamente sbagliato. Senza più governo, niente più pressione sociale, niente più polizia e solo la legge naturale. Chi vorrebbe più uccidere qualcuno? C’è qualcuno qui che desidera uccidere qualcun’altro? Io non conosco nessuno che vuole uccidere qualcun’altro, tranne delle persone malate. Allora non ci serve una legge che dica, ‘Non devi uccidere.’ Se non esistesse legge che dice, ‘Non devi uccidere,’ voi uccidereste qualcuno? No, nessuno vuole uccidere. Ma dicono, ‘Avete bisogno di una legge che vi protegga.’ Ricordate, non esiste una legge nel formicaio che dice, ‘Non devi uccidere.’ Eppure le formiche non si uccidono mai a vicenda. E quando una formica porta del cibo nel formicaio, tutte le altre formiche vanno ad aiutare.
La cooperazione è il futuro dell’umanità. Tutti opereranno per il bene di tutti, e questo senza i terribili veleni che opprimono l’umanità: i governi, la polizia e le leggi.”

Rael ha detto che, quando l’umanità avrà distrutto governi, polizia e leggi, questo pianeta diverrà un vero paradiso.

“Allora verrà instaurato il Paradismo,” ha detto. “E con il Paradismo non ci sarà più denaro, in modo naturale. Il denaro è il frutto di potere e governo. Avete dei soldi nelle vostre tasche? Chi fabbrica il denaro? I governi lo fabbricano, e lo usano per avere potere su di voi. Prendete una banconota, non importa se è uno Yen giapponese, un Dollaro o un Euro. Che cos’è? E' oro? E' argento? No, è soltanto un pezzo di carta. Con questi pezzi di carta nelle vostre tasche, potreste dire, ‘Wow, guarda, sono molto ricco.’ Ma aspettate un momento; è solo carta!
“Sì, ma c’è scritto sopra ‘un milione di dollari’, dite voi. Ma io dico, ‘Quel pezzo di carta vale un milione di dollari perché questo è quello che c’è scritto sopra? No. Perché chi ce l’ha scritto? Il governo! E il valore dei vostri soldi si basa soltantoo sulle bugie del governo! Mettete tutto il vostro denaro in una scatola e quanto vale? Vale solo il peso della carta, che è quasi nullo! Forse credete ancora nel denaro, ma in futuro prossimo tutti porteranno i loro soldi nelle pubbliche piazze e li bruceranno. Il denaro non ci serve se tutti lavorano per il bene di tutti gli altri e se tutti si aiutano reciprocamente. Il futuro della società è un futuro senza denaro, perché il denaro è soltanto un veleno che vi è somministrato dal vostro governo.”

Fonte: raelianews.org

2 commenti:

  1. Conosco Rael..anche se nn condivido tutto..su questo ha pienamente ragione...mha..speriamo la gente si svegli nn se ne puo piu....

    RispondiElimina
  2. Ciao Iasia, la penso esattamente come te. Molti non lo prendono sul serio, non solo per il fatto dei suoi presunti contatti con extraterrestri, ma anche per questa sua specie di ingenuità nell'esprimere i concetti. Ma gli argomenti più essenziali spesso non hanno bisogno di paroloni per essere spiegati, anzi, è caso mai il contrario! ... E poi credo che anche lui abbia in suo possesso qualche pezzetto di verità e che valeva la pena citarlo.
    Poi che la gente si svegli o no è problema della ... "gente".

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.