giovedì 23 maggio 2024

Alieni, nuove rivelazioni: un colonnello dell'esercito americano: “Sono qui da molto tempo”

 
Una rivelazione sorprendente, alla quale la popolazione mondiale crede soltanto quando viene detta da un alto funzionario di uno dei governi più potenti del mondo. E' appena successo a New York City. 

Durante l'estate del 2023, l'ex Ufficio Ricognitivo Nazionale (NRO) ufficiale David Grusch aveva testimoniato insieme a due piloti della Marina davanti al Congresso facendo molteplici affermazioni rivoluzionarie.
La testimonianza di David Grusch sotto giuramento di fronte al Congresso è ciò che ha mantenuto vivo questo argomento affascinante e forse spaventoso con un vivace dibattito in corso su più piattaforme. 

Quello stesso ex funzionario avrebbe dovuto parlare sullo stesso palco dove mesi prima, Stanford era professore di ruolo e immunologo capo, Dottor Garry Nolan ha affermato di essere sicuro al 100% che un'intelligenza non umana sia reale e interagisca con la terra da molto tempo ( www.marca.com  ) ...


Dopo David Grusch l'ex colonnello dell'esercito di alto rango Karl Nell dichiara a Wall Street che gli UFO / UAP e gli alieni, o intelligenze non umane, sono qui ora e interagiscono con la Terra.

***************************

In questo articolo le dichiarazioni di Paul Hellyer, ex ministro della Difesa e dei trasporti canadese (6 agosto 1923 – 8 agosto 2021):

- I politici e gli UFO

Egli dichiarò, pur non svelando le fonti, che:

«Gli UFO sono reali al pari degli aeroplani che volano sopra le nostre teste»

Egli ha aggiunto che l'incidente di Roswell del 1947 era, al contrario di quanto dicessero i militari, da imputare ad un UFO crash, attraverso cui -secondo lui- gli Stati Uniti sarebbero venuti a conoscenza dell'esistenza degli UFO.

Ha dichiarato inoltre che solo i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sanno la verità sugli avvenimenti di Roswell - su cui la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla - e sugli esperimenti nell'Area 51.

Per questo, nel 2005, ha detto riguardo alla dichiarazione di George W. Bush sula costruzione di una base permanente sulla Luna entro il 2020:

«Al contrario di quanto Bush dice, non c'è nulla di scientifico sulla base sulla Luna! Il vero scopo è bloccare il traffico di velivoli alieni e commerciare con essi o abbatterli. Credetemi, signori, è la verità!»

E ancora:

«Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di UFO che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo.»

Infine:

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli UFO e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare.» ( it.wikipedia.org )

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.