di Paul Joseph Watson
Due aziende giapponesi di primo piano hanno avvertito che l’intelligenza artificiale potrebbe causare un collasso totale dell’ordine sociale se non verrà rapidamente controllata.
Nippon Telegraph and Telephone (NTT) e Yomiuri Shimbun Group Holdings, la più grande società di telecomunicazioni e il più grande quotidiano del Paese, hanno pubblicato insieme il manifesto sull’intelligenza artificiale.
Il manifesto avverte che, se non viene approvata rapidamente una legislazione nei principali Paesi del mondo, l’intelligenza artificiale minaccia di decimare la democrazia e di provocare diffusi disordini sociali.
Guidate dai ricercatori della Keio University, le aziende hanno chiesto al governo giapponese di approvare nuove leggi per proteggere le elezioni e la sicurezza nazionale dall’IA.
Come abbiamo già sottolineato in precedenza, programmi come il sistema Gemini AI di Google hanno scatenato la collera dopo che hanno apertamente discriminato i bianchi e in alcuni casi li hanno cancellati del tutto dalla storia.
In un caso ha affermato che si sarebbe rifiutato di pronunciare in tutta tranquillità un insulto razziale che nessun umano avrebbe potuto sentire per salvare un miliardo di persone bianche da una “morte dolorosa”.
Fonte: modernity.news
Fonte e traduzione: www.nogeoingegneria.com
Fonte: modernity.news
Fonte e traduzione: www.nogeoingegneria.com
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.