martedì 22 giugno 2021

Quello che so e non so sul virus SARS-coV-2

di Edward Curtin

Dopo quindici mesi di assidua lettura, studio, osservazione e ricerca, sono giunto ad alcune conclusioni su quello che viene chiamato COVID-19. Vorrei sottolineare che ho fatto questo lavoro in modo ossessivo poiché mi sembrava molto importante. 

Ho consultato informazioni e argomenti su tutti i media, aziendali e alternativi, accademici, medici, su libri, ecc. Ho consultato ricercatori di tutto il mondo.

Ho letto i siti web del CDC, dell'OMS e delle organizzazioni sanitarie governative e non governative. In altre parole, non ho lasciato nulla di intentato, nonostante le tendenze politiche palesi o nascoste delle fonti. L'ho fatto come sociologo e scrittore, non come medico, anche se molte delle mie fonti sono stati i medici e gli studi medici.

Le mie succinte conclusioni seguono senza collegamenti a fonti poiché non sto cercando di persuadere nessuno di nulla, ma solo dire a tutti ciò che ho concluso. 

La vita è breve. Lo dirò ora ...

- So che un gran numero di persone è stato ipnotizzato dalla paura, dalle minacce e dalla corruzione per accettare la versione del COVID-19 dei principali media. Ho concluso che milioni si stanno muovendo in uno stato di trance e non lo sanno. Sono stati indotti in questo stato da una campagna di propaganda ben organizzata e molto sofisticata che ha attinto alla paura umana della morte e della malattia. Coloro che stanno dietro a questo hanno senza dubbio studiato l'alta incidenza dell'ipocondria nella popolazione generale e la paura di un "virus" invisibile nelle società in cui la fede in Dio e nell'invisibile spirituale è stata sostituita dalla fede nella scienza. Conoscendo bene il loro pubblico, hanno escogitato una campagna di paura e confusione per indurre all'obbedienza.

- Non so ma sospetto che coloro che sono stati così ipnotizzati tendano ad essere principalmente membri delle classi medio-alte, coloro che hanno investito così tanto fiducia nel sistema. Questo include le persone altamente istruite.

- So che bloccare centinaia di milioni di persone sane, insistere affinché indossino maschere inutili, dire loro di evitare i contatti umani, distruggere la vita economica delle persone normali ha creato enormi sofferenze che avrebbero dovuto insegnare alla gente una lezione su chi fosse sotto controllo e che rivedano meglio la loro comprensione delle relazioni umane per adattarsi alla nuova irrealtà digitale che i produttori di questa mascherata stanno cercando di mettere al posto della carne e del sangue, faccia a faccia con la realtà umana.

- So che il test PCR inventato da Kary Mullis non può testare il presunto virus o qualsiasi virus e quindi tutti i numeri dei casi e dei decessi si basano sul nulla. Vengono evocati dal nulla in un enorme atto di magia. So che la convinzione che si possa essere testati in questo modo è iniziata con il protocollo CoronaPCR non scientifico creato da Christian Drosten in Germania nel gennaio 2020 che è diventato il metodo standard per i test per SARS-CoV-2 in tutto il mondo. Sono sicuro che questo sia stato pianificato in anticipo e faccia parte di una cospirazione di alto livello. Questo protocollo imposta la soglia del ciclo (amplificazione) a 45 che potrebbe portare solo a risultati falsi positivi. Questi furono quindi chiamati casi: un atto di frode su vasta scala.

- Non so se il presunto virus sia mai stato isolato nel senso di essere purificato o isolato da tutto il resto a parte essere coltivato in laboratorio. Quindi non so se il virus esiste.

- So che i "vaccini" sperimentali a mRNA che vengono usati su tutti non sono vaccini tradizionali ma esperimenti pericolosi le cui conseguenze a lungo termine sono sconosciute. E so che Moderna afferma che il suo "vaccino" non vaccinale a RNA messaggero (mRNA) funziona "come un sistema operativo su un computer" e che il dottor Robert Malone, inventore della tecnologia dei vaccini mRNA, afferma che le nanoparticelle lipidiche delle iniezioni viaggiano in tutto il corpo e si depositano in grandi quantità in più organi dove la proteina spike, essendo biologicamente attiva, può causare danni enormi e la FDA lo sa. Inoltre, so che decine di migliaia di persone hanno subito effetti negativi da queste iniezioni e molte migliaia sono morte a causa di queste iniezioni e che queste cifre sono molto sottostimate a causa dei sistemi di segnalazione. So che con questo numero di vittime in passato questi studi sperimentali sarebbero stati interrotti molto tempo fa o non sarebbero mai iniziati. Il fatto che non l'abbiano fatto, quindi, mi convince che è in atto un programma radicalmente malvagio il cui obiettivo è il danno e non la salute perché i responsabili sanno quello che so io e molto di più.

- Non so da dove abbia avuto origine questo presunto virus, se esiste.

- So che dall'inizio di questa crisi, c'è stato uno sforzo concertato in tutto il mondo per negare l'accesso a trattamenti di comprovata efficacia come l'idrossiclorochina, gli steroidi, l'ivermectina in uno sforzo pianificato per vaccinare il maggior numero possibile di persone. Questo da solo rivela un'agenda incentrata non sulla salute ma sul far sì che il maggior numero possibile di persone si sottoponga a vaccinazione e controllo. Il controllo sociale è il nome di questo gioco mortale.

- So che coloro che promuovono questi vaccini – il World Economic Forum, l'OMS, la Gates Foundation, la Rockefeller Foundation, ecc. – hanno una lunga storia di voler ridurre drasticamente la popolazione mondiale e che la loro promozione dell'eugenetica sotto vari nomi è molto nota. Sono convinto che la "terapia genica" di tipo mRNA totalmente non testata sia la chiave del loro piano per la riduzione della popolazione.

- Non so se ci riusciranno.

- So che bisogna resistere.

- Non so perché così tante brave persone non riescano a vedere attraverso questo male. Posso solo attribuirlo all'essere state sedotte da una massiccia campagna di propaganda ipnotica che ha fatto appello alle loro paure più profonde e porterà a realizzarle perché pensavano di essere liberi. È una grande tragedia.

- So che tutte le statistiche sui casi e sui decessi "da" COVID-19 sono state manipolate per creare una finta pandemia. Una delle prove più evidenti di ciò è la presunta scomparsa dell'influenza e dei decessi per influenza. Solo qualcuno in trance potrebbe non capire l'assurda logica nell'argomento che questo era il risultato dell'uso di una maschera quando allo stesso tempo il COVID-19 nell'aria si è diffuso a macchia d'olio fino a quando si è fermato precipitosamente nel gennaio 2021, quando un piccolo numero di persone erano state vaccinate.

- So che in tutto questo c'è stato a malapena un eccesso di mortalità.

- Non so dove si andrà a finire ma continuo a sperare che la crescente opposizione a questa frode crescerà e la sconfiggerà nonostante la censura in atto organizzata contro le opinioni dissenzienti. So che quando si attua una censura organizzata su questa scala, coloro che le stanno dietro hanno paura della rivelazione della verità. Una semplice comprensione della storia lo conferma.

- So che la tregua che le autorità hanno concesso ai loro sudditi sarà seguita da ulteriori restrizioni alle libertà fondamentali, i blocchi per il virus corona probabilmente torneranno, saranno promossi booster "vaccini" e la spinta del World Economic Forum per un grande reset con una Quarta Rivoluzione Industriale porterà al matrimonio di intelligenza artificiale, cyborg, tecnologia digitale e biologia, con gli Stati Uniti e altri paesi che continuano a scivolare in una nuova forma di controllo fascista a meno che le persone in tutto il mondo non si alzino e resistano in gran numero. Sono rincuorato dai segnali che indicano che questa resistenza sta crescendo.

- Infine, so che se le forze autoritarie vinceranno la battaglia nell'immediato, qualcuno scriverà un libro con un titolo come quello del classico di Milton Mayer, Pensavano di essere liberi. Verrà censurato. Forse sarà prima condiviso tramite samizdat. Ma alla fine, dopo molte sofferenze e morte, la verità su questo programma malvagio prevarrà e ci sarà molto pianto amaro e stridore di denti.

- Siamo in una guerra spirituale per l'anima del mondo.

Fonte: edwardcurtin.com

Fonte: www.comedonchisciotte.net

Secondo Socrate l’anima è la parte più importante dell'uomo 
e il suo compito supremo è di curarla. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.