martedì 11 giugno 2019

C'è bisogno di una grande cura disintossicante ...

di Vincenzo Zamboni

Continuando ad intossicarsi quotidianamente di costose televisioni, quotidiani e mass media di regime, come può mai il popolo emergere dall'infantilismo che lo getta nelle braccia delle favole del dominio ?

Abbandonarle significa abbandonare il bombardamento ideologicoculturale del potere, rendendosi conto che solo sulla partecipazione, adesione e obbedienza, esso si fonda, attraverso la cultura fraudolenta autoipnotica.
O getti la tv, o non sei più tu.

Non serve propriamente l'immaginazione, è più utile l'osservazione: della realtà, dei fatti, dei fenomeni, invece che della pubblicità da piazzisti di saponette del regime.

Per sapere che "Il PIL è insufficiente" è una bugia non occorre addentrarsi in complicate equazioni economiche: basta osservare che la produzione viene distrutta per convenienza davanti agli occhi di tutti: la sovrapproduzione alimentare per non abbassare i prezzi per abbondanza di offerta, oltre alla enorme distruzione scientifica pianificata nella guerra per la contesa dei mercati e delle risorse (a parte il fatto che persino Joseph Stiglitz ha riconosciuto pubblicamente, su "La globalizzazione e i suoi oppositori", che il PIL non è assolutamente un calcolo oggettivo, e che viene anzi regolarmente manipolato e falsificato secondo convenienza dei pianificatori economici) ...


Queste forme di distruzione di produzione sono evidenti, non nascoste, e certificano che produciamo troppo, non troppo poco, ovvero lavoriamo troppo, non troppo poco.

Chi fa a meno di avvelenarsi con i mass media borghesi risparmia soldi e capisce facilmente che questa è una società opulenta sprecona, a vantaggio di pochi, non una società povera dal supposto insufficiente prodotto.
Casomai sono impoveriti i derubati dal capitale.

Senza il rincoglionimento della propaganda borghese è facilissimo vedere pure che "l'eccesso di debito" è una panzana ancor più ovvia.
Non c'è nessun debito, semplicemente non esiste, poiché si tratta di una semplice invenzione costruita all'origine per omessa contabilizzazione della moneta emessa alla fonte.

La società non ha alcun debito con nessuno, e il debito dello stato verso la banca centrale è una banale bugia da due soldi.
E non a caso Giacinto Auriti proclamò lo sciopero dei debitori.
Solo il rincretinimento propagandistico può far pensare diversamente.

C'è bisogno di una grande cura disintossicante


Ma non occorre una cultura specifica particolare per accorgersi che la favola del debito è una bugia.
Basta una considerazione elementare: io ho un debito che vale X se mi sono fatto prestare X da qualcuno.

Quindi, se non ho chiesto e ricevuto alcun prestito, come fanno i giornali a sostenere che ogni cittadino, per il solo fatto di esistere, abbia un debito Y da pagare ? E' immediatamente evidente che da qualche parte qualcuno mente, e che quel debito non esiste.

Sulla base di questa ovvia constatazione chiunque può aggiungervi le eventuali ricerche che lo condurranno a scoprire la sbalorditiva natura della frode: la banca crea denaro dal nulla, non lo contabilizza in attivo, poi lo presta allo stato come se fosse suo (Il che è un falso, visto che non lo ha conteggiato in attivo) e ne vuole la restituzione con l'interesse.
Lo stato, invece di stampare denaro così come stampa francobolli, accetta il trucco, tanto scarica il falso debito sul cittadino attraverso l'estorsione fiscale, e che gli frega mai allo stato di fare debito, se poi lo getta sul cittadino, rapinandolo ?

Anche qui, la spiegazione è semplicissima, elementare: i politici spendono soldi non loro.
Tutte cose semplici, facilissime da capire.

Ma chi ascolta e legge 1000 volte al giorno "La luna è fatta di formaggio" finirà per crederci, senza nemmeno chiedere prove (che non esistono).

Bisogna liberare le menti dal gendarme cerebrale costruito dalla propaganda dominate.
La guerra, se vogliamo chiamarla così, è mentale, bisogna liberare il pensiero dalla spazzatura della menzogna fraudolenta, e dal poliziotto ideologico che la custodisce.

A dirla in altri termini: è indispensabile la demistificazione, sempre, comunque, dovunque.
Fino alla distruzione dell'intero sistema di truffa...

122 commenti:

  1. C'è bisogno di una cura deprogrammante più che altro.
    Lo dico da anni e anni che il debito pubblico è una bufala tra le più ignominiose, criminali e distruttive.
    Quanti suicidi di imprenditori grandi e piccoli hanno sulla coscienza questi pomposi burocrati massoni spietati affaristi e speculatori col c...degli altri?!
    Ma costoro non sanno nemmeno cosa sia la coscienza, non possedendone una, per loro noi non siamo niente, solo schiavi da sfruttare.
    Tuttavia....

    Quanti di noi sono pronti a smettere di consumare? Ad avere un rapporto schizofrenico col denaro?
    A essere padroni della propria vita?

    Tempo fa in un blog di un giornalista ho letto un commento che ho trovato agghiacciante, diceva più o meno "non sono adatto/a a governare e preferisco essere governato, per me votare significa delegare e potermi occupare di fare ciò che mi piace di più".

    L'utente non ha pensato minimamente che tra il governare sugli altri e l'essere governati da altri c'è la via di mezzo più saggia ed equilibrata: Governare se stessi.
    L'autarchia che citava Bambilu in un suo commento giorni fa è una delle vie da perseguire, a seguito di tutto un processo di deprogrammazione dei cervelli e cambio totale di paradigma, ma quanti sono disposti a farlo pagandone le tante conseguenze?

    Non dobbiamo mai dimenticare, e lo dico a chi scrive articoli come questo che secondo me tende a omettere o a dimenticare, che esistono meccanismi psicologici che ci spingono a fare determinate "scelte", che non è assolutamente facile guarire e risolvere, tanto sono radicati e collegati a tutta una serie di eventi interni ed esterni a noi stessi.
    Siamo il prodotto del nostro ambiente dopo tutto, piaccia o no.

    E anche se molte persone capissero come funzionano le menzogne del sistema, e molte lo stanno via via facendo, non sarebbero pronte a cambiare modo di pensare perché la paura che fa girare il mondo è più forte di ogni possibile voglia di liberazione. Perché ls libertà comporta responsabilità, e l'essere umano detesta prendersi responsabilità che esulino dal solito andare a lavorare, sposarsi e fare figli.
    Il bisogno di omologazione è troppo forte per fare gli "eroi".

    Il mio discorso realista non significa che non possa avvenire un cambiamento epocale, vedremo in Italia nei prossimi giorni cosa accadrà coi mini Bot ad esempio, ma questo cambiamento deve avvenire alla svelta perché i treni non passano ogni minuto e una volta persi tutti, finito tutto....

    Enoch

    RispondiElimina
  2. Caterine ho letto un "vai a cagare" nei confronti di atunis.questo non lo puoi accettare. Seriamente questa è maleducazione.
    Non so cosa vorrai fare ma io sono educata e vivo tra persone rispettose. atunis dammi un contatto al più presto e usciamo da qui. Non è più accettabile che una persona rovini un posto che fino ad adesso coi suoi alti e bassi ma sempre educato.basta che schifo Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua così e ci mando anche te, senza problemi.
      E Catherine può tranquillamente buttarmi fuori, al contrario di te ho mille cose da fare fuori di qui e non do la minima importanza ai giudizi altrui, mi fate davvero ridere.

      Enoch

      Elimina
    2. Sono d'accordo Bea.
      Non riesco ovviamente a leggere tutto, ma è già successo, e non solo nei confronti di Atunis che, è vero, è particolarmente nel mirino.
      Sono educata anch'io ed è per questo che ho preso il tempo di scrivere numerosi avvisi un po' ovunque nei thread.

      Il blog è mio, è casa mia e, molto antidemocraticamente, pretendo di avere il diritto di tollerare ciò che io decido, piaccia o non piaccia.

      Sono molto paziente ma, in caso di necessità, la soluzione, sbrigativa ma definitiva ce l'ho a portata di mano, e prima o poi la metterò in atto, anche se con rammarico: chiuderò i commenti ;)

      P.S. Sappi però che non mi dispiace che ci sia finalmente un'altra donna a commentare qui dentro!

      Elimina
    3. L'unico preso di mira qui è Gianni e se Atunis fa la vittima affari suoi, si becca quello che chiede, né più né meno.

      Fai bene a tenere il blog solo come archivio guarda, tanto di speranza di evoluzione anche minima con questi soggetti manco l'ombra.

      E ringrazio tutti per avermi confermato ancora una volta che avere un blog o commentare su uno è solo una gran perdita di tempo.

      Enoch

      Elimina
    4. Preso coscienza di cio' quindi,ti invito a tornare di dove sei arrivato...vediamo se almeno in questo sei coerente....

      Elimina
    5. Ma l evoluzione poi sarebbe tipo la tua?...tanto per capire e'h....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  3. Arroganza,offese,addirittura minacce più o meno velate...ma ci vuole insegnare a vivere ...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe già un successo insegnarti ad esprimerti in italiano, fidati.


      Elimina
  4. C'è bisogno di una grande cura disintossicante ..

    Notte a tutti!

    RispondiElimina
  5. https://youtu.be/xE74LffamMY per la cura disintossicante

    Edmond Dantès

    RispondiElimina
  6. L'hai visto? Metti una h e aggiungi @gmail.com.

    RispondiElimina
  7. Buenas dias a todos!

    Vorrei ricordare al gentile pubblico non pagante del blog che i Veda difesi a spada tratta dai nostri due quindicenni New Age in crisi mistica, sono l'opera che secondo la storiografia ufficiale ispirarono lo scienziato Robert Oppenheimer a costruire la bomba atomica.
    E sempre secondo la storia ufficiale Oppenheimer pronunciò la famosa frase "Sono divenuto un distruttore di mondi".
    Peccato lui la intendesse in senso letterale...

    E anche qui mi pare abbiano distrutto parecchia materia cerebrale.

    Ora, se proprio volete farvi parassitare date retta a me, scegliete la gallina del Mulino Bianco, almeno imparate a fare pane e biscotti che torna utile alla bisogna.

    Statem bbuon!!

    Enoch

    RispondiElimina
  8. Ciao Catherine scusa ma non ce la faccio a stare in questo clima irrispettoso. Non sai cosa ho già dovuto passare nella mia vita. Grazie di tutto. Sii forte e vai avanti col tuo lavoro di divulgazione. Un bacio. Bea

    RispondiElimina
  9. ... le persone più sensibili se ne vanno...

    Emilio, Bea e chissà quanti altri. I blog sono lo specchio del mondo dove il più forte vince sul più debole, ecco perché enfatizzavo la responsabilità di chi ha un blog e lo gestisce.

    Tutte le mie polemiche qua dentro sono sempre state finalizzate a farvi capire che non si può dire tutto.

    Ci sono dei limiti, nel rispetto delle persone e del bene delle persone, perché non ci siamo solo noi col nostro ego galattico, ma ci sono anche gli altri! Di cui bisogna prendersi cura.

    Comunque adesso ho una nuova amica. E chi trova un amico trova un tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però tu resti, e non ti fai nemmeno un bell'esamino di coscienza, giusto?

      I tuoi commenti passati sono pubblici caro mio, e chi hs un po' di sale in zucca ha avuto modo di accorgersi del modo vergognoso e da bulletti che tu e il tuo altro amico toscano da osteria di paese con cui avete fatto branco contro Gianni e persino utenti donne solo perché evidentemente più intelligenti di voi, e di parecchie spanne pure.
      Lì la sensibilità che tanto ti piace chissà perché era del tutto non contemplata...misteri dei Veda!

      Ma con me state belli freschi, e potete giusto continuare a fare i leoni da tastiera e i guru della sagra della cipolla, se pensi di fare la vittima ed essere giustificato sbagli di nuovo soggetto, vediamo se impari la lezione e cominci a farti un bel pacco di affaracci tuoi, altrimenti apriti un blog tuo dove puoi delirare in totale libertà, anche con identità diverse, tanto sei il massimo esperto del cantartela e suonartela da solo.

      Hasta luego!

      Enich

      Elimina
    2. Scusa dato che hai studiato psicologia...come si chiama quella patologia che porta a travisare completamente la realta' e quello che succede intorno,accusando con convinzione gli altri di quello che che si sta' facendo noi stessi...??😂😂😂. Che fenomeno!!!😵😵😵😂😂😂😂

      Elimina
  10. https://www.lacalama.it/lo-scienziato-oppenheimer-e-il-rgveda

    RispondiElimina
  11. Per Enoch.........Arrogante,fanatico,egocentrico,maleducato,offensivo,sei stato capace di rovinare l*armonia,il rispetto e l*educazione che erano i pilastri di questo Blog stupendo...........vergognati e cambia aria,questo non è posto per gente infida e supponente come te,va via per il Bene di tutti,Catherine che una bravissima persona non ha bisogno della tua viscida e strafottente presenza ma bensì di persone civili e educate e soprattutto rispettose degli altri utenti e delle loro idee.Vai a rompere le p.........le a un altro Blog,è l*unica cosa razionale e sensata che puoi fare.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blog non ha bisogno di nessuno di noi Emilio, fattene una ragione.
      Non sei indispensabile nemmeno tu e most of all, il blog NON È TUO.
      Quando non fai il fanatico religioso sembri quasi interessante.

      Oh, finalmente si esce allo scoperto.
      Cominciate a buttare giù sta maschera diabetica di pace e amore che la falsità non fa rima con spiritualità.

      Enoch

      Elimina
    2. Ormai è completamente fuori controllo...😂😂😂😂 Cmq è ormai chiara la sua entrata a gamba tesa nel blog...proteggere Gianni...😂😂😂😂

      Elimina
    3. Nessuno entrerà mai nel blog a proteggere te Rattini, non vali lo sforzo.

      Enoch

      Elimina
    4. Ma sai cosa Emilio? Ti ho preso sul serio per due minuti ha ragione Rattini, sto delirando!

      Vai ad accendere un cero in chiesa e chiedi due neuroni funzionanti! E chiedi Rattino di accompagnarti, che risparmiate gli spiccioli 🤣🤣🤣🤣vai con le faccette degne del Nobel Rattini!

      Ciaooooo....

      Enoch

      Elimina
    5. Grazie del pensiero,ma se si tratta di difendersi da macchiette come te,me la posso cavare da sola...😂😂😂😄😄😄🤣🤣🤣😉😉😉😆😆😆 Spero più che un ciao,sia FINALMENTE un addio visto che dici di aver di meglio da fare....

      Elimina
    6. @Emilio: Finalmente hai detto la tua, e anche se mi sono stancata dei battibecchi, hai fatto bene, finalmente! E non ti preoccupare, anche i buddha s'incazzano! ;)
      Sai rimpiango l'epoca in cui eravate pochi a commentare, persino Stefano era ben inserito con le sue blande ma educate provocazioni. Ma è normale che più persone interagiscono più si creano attriti.
      Avrei dovuto prevederlo..
      @Enoch, come giustamente hai scritto, questo blog è nato solo come un archivio da consultare, come tanti in rete. Chiudere i commenti non cambierà nulla per me.

      Mi spiace che sia andata via l'unica donna, ma pazienza anche per quello!
      Io non ho una sensibilità particolare davanti a certi commenti, sono solo molto scocciata perché avrei desiderato solo un po' di civiltà e di rispetto. Mi rendo conto che non è possibile..

      Elimina
    7. Bhe'...ora che non sia possibile non sono d' accordo...😒🤐

      Elimina
    8. Intanto buon pomeriggio Catherine, un paio di cose.

      Questa è chiaramente casa tua, e decidi tu il da farsi. Per me restare o meno è indifferente perché sono qui solo da poco e non mi cambia nulla non esserci, ma non esiste nemmeno per un minuto che tra quei pochi che rimpiangi tu ci sia un branco di idioti che insultano una persona civile e tranquilla come Gianni.
      Guarda lo dico tranquillamente:

      Non me ne frega niente di chi sono, da dove vengono e che vita e passato hanno, non devono permettersi di rompere a persone che non conoscono.
      Rattini puoi inserirlo bene solo dentro un cortile con le galline, perché sembra un cappone impazzito e non ha argomenti se non le sue scontatissime battute da fiorentino scopiazzate da film di quart'ordine.

      Rispetto molto te ma non chiedermi di rispettare questi qui perché ho troppo rispetto della tua intelligenza e soprattutto della mia.

      Questa gente non è abituata al confronto con nessuno, sembrano dei trogloditi da caverna platoniana, e io grazie ma non mi abbasso a certe latitudini perché so per esperienza che non ne ricaverò null'altro che dispendio di tempo ed energie.

      Enoch

      Elimina
    9. E non mi riferisco a Emilio che mi fa lo stesso effetto di una zucchina lessata, ma al duo toscano da cabaret

      Enoch

      Elimina
    10. No è chiaramente evidente che lui non si abbassa...!!!Ohio Moio!!!🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    11. Mi era sfuggito il "da sola" di Stefano o Stefania Rattini....

      Bene bene, la cosa si fa interessante...lapsus freudiano? Errore di battitura? Certo che se sei una donna e ti esprimi in modo tanto sguaiato e greve porettanno' ahahaha

      Questo blog è un vero spasso....

      Enoch

      Elimina
    12. Catherine, non abbiamo perso un'utente donna, ce n'è sempre stata un'altra sotto mentite spoglie e non lo sapevamo!
      Chiusa una porta s'apre un portone....e che portone!

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Enoch

      Elimina
  12. 😲😲😲😲😲😳😳😳 Emilio???!!!Mi hai piacevolmente stupito!!!!!!😄😄😄

    RispondiElimina
  13. Ho limitato l'accesso ai commenti ai soli possessori di un account Google.
    Vediamo come va. Se si calmeranno le acque potrei anche provare a riaprili a tutti, nel caso contrario potrei decidere di permetterne l'accesso soltanto agli iscritti al blog o chiuderli del tutto.
    Niente di personale, non ho il tempo materiale, né la voglia, di fare il poliziotto in un blog. Ho avvisato troppe volte e alla fine non mi avete lasciato molta scelta. ;)
    Essendo questa una decisione coatta (benché ampiamente prevedibile), se qualcuno desidera comunicarmi qualcosa avete il mio indirizzo Email.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che il problema non sono gli anonimi, sono proprio i due con l'account google.
      Così perdonami ma stai facendo esattamente il loro gioco, gli anonimi erano gli unici a portare argomenti seri al blog a parte Gianni ed ora non potranno più, in compenso avremo il blog imbrattato dalle scemenze senza senso del Rattino e i deliri di Atunis.

      Non è la soluzione, ma contenta tu.

      Enoch

      Elimina
    2. Non so chi abbia o meno un account Google, Enoch, per quello ho detto che vedremo come andrà :)

      Elimina
  14. Infatti per una volta siamo d accordo!Non credo sia la soluzione...questo è entrato palesemente e dichiaratamente per portare zizzania,credo per'altro che sia un vecchio utente che e' tornato alla carica,ma poco cambia!Quello che ha scritto e il suo comportamento parlano da soli come parla da sola la reazione che ha provocato in Emilio,quindi Catherine buttami pure fuori anche me non importa ma se vuoi essere obbiettiva e a posto con la tua coscienza devi eliminare questa macchietta travisatrice della realta',altrimenti non credo che il degenerò si fermerà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete conti in sospeso con vecchi utenti quindi? Coscienza sporchina? 😁😁😁

      Non mi stupisce, e anzi fossi in loro tornerei giusto per prenderti per il c..., sei buono solo per quello Rattini.
      O forse i vecchi utenti s'erano stufati di divertirsi con te e Atunis, non siete certo soggetti da ricordare...

      Enoch

      Elimina
  15. Ma poi...lasciamo stare me...entra per proteggere le critiche a uno in preda al delirio e si permette pero' di offendere un altro per le sue convinzioni religiose...a me mi paiano novelle,ma di che si ragiona??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu di nulla, quando mai hai ragionato qua dentro?
      Dai Stefano che come soggetto serio sei pessimo, un ti si po' piglia' sui' serio 😁😁😁😁

      Enoch

      Elimina
    2. L ultimo dei miei desideri credimi...ma io per un verso te per un altro(facciamo altri...)siamo sulla stessa barca...😉

      Elimina
    3. Ma è l'ultimo dei tuoi desideri qua dentro o in generale? No perché nella vita reale sorgono parecchi problemi se fai il clown in continuazione, e se c'hai una certa età diventi penoso.

      Non che me ne freghi nulla eh, per me puoi anche andare in giro in mutande suonando la tromba....😁😁😁

      Enoch

      Elimina
    4. Diciamo che so' adattarmi al contesto...e cmq dovessi scegliere tra una vita da clown e una vissuta vedendo la cospirazione anche nella produzione dei brigidini,opterei sicuramente per la prima!

      Elimina
    5. Non lo avresti mai detto ma siamo in due 🤗🙂

      Insomma qua dentro non pensi valga la pena ogni tanto essere seri, vabeh.

      I brigidini che sarebbero??? Non ne ho idea, o forse uso un altro termine boh

      Enoch

      Elimina
    6. Ahah certo, ma ti smentiscono i tuoi vecchi commenti, o meglio le tue scoreggine mentali 🤣🤣

      Non c'hai una fava da dire e non sai scrivere, o ringrazia che ti si dà un tetto e un piatto di minestra qui, suvvia 😁😁😁

      Enoch

      Elimina
    7. Si...va bene...per oggi mi hai stufato..domani torno a giocare con te..ora ti lascio alle tue tante altre cose interessanti da fare...🤣🤣🤣

      Elimina
  16. "A me mi paiano novelle".

    Immaginatevelo detto con la voce di Francesco Nuti dei tempi d'oro in un film tipo Madonna che silenzio c'è stasera , ahahahahahah


    Grandissimo Nuti!

    Enoch

    RispondiElimina
  17. Catherine ma non è che stai facendo un esperimento sociologico e hai lasciato solo noi due??🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  18. O cribbio, ci siete ancora voi due??!! :))
    Sarà duello all'ultimo sangue allora! Ahahahahh!

    RispondiElimina
  19. Mmmmmm credo che senza l aiuto di Gianni,superEnoch mi verra' presto a noia purtroppo...Gianni era più creativo nella sua follia,questo apparte offendere sa' proprio di poco,l estrazioni delle armi energetiche se le sogna...🤣😲😲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COME FINIRLA
      X BEA - EMILIO E TUTTI

      Tutto è iniziato con il mio arrivo, ho messo post pacati e informativi sul mio pensiero.

      Atunis e Stefano mi sono saltati alla gola con insulti di ogni genere. Atunis mi ha offeso profondamente, anche mancando di rispetto per il dolore di una mia perdita.

      BEA
      fa la scandalizzata se hai un po' di sale in quella tua zucca vuota dovresti fare una reprimenda al tuo amico Atunis non a noi.

      Chi offende e insulta si tira adosso la reazione, ora non sono disposto a fermarmi e pare anche Enoch.

      EMILIO
      Dove eri quando Atunis e Stefano mi insultavano in continuazione, è questo il tuo amore cristico? Due pesi e due misure? Ora critichi noi, mi sembri l'inquisizione cristiana.
      Mi viene da vomitare.

      COME FINIRLA.
      Atunis e Stefano essendo gli insultatori che hanno iniziato tutto, devono fornire a me ed ad Anna che avete fatto fuggire ed a Enoch le loro più profonde scuse e tutto finisce qui.

      Fino a che non lo fate mi sento libero di mandarvi a cagare a mio piacimento e già che ci sono Atunis e Stefano andate a cagare sulle ortiche.

      Gianni

      Gianni

      Elimina
    2. @Gianni, chiedo venia ma non sapevo nemmeno io della tua perdita. Ieri ho letto qualcosa in un commento che me lo ha fatto pensare e ti ho posto la domanda, ma forse non l'hai letta. Infatti, ti assicuro che non è semplice seguire tutti i commenti nemmeno per me..
      Sappi però che mi dispiace..

      @tutti: Vedo che commentate ancora tutti, o quasi, questo significa che avete un account Google, il mio stratagemma non ha funzionato! ..mi vien quasi da ridere.
      Purtroppo vedo anche che, come prima più di prima, continuate con gli insulti.
      Anzi, peggio.

      Domani è un altro giorno.. Buona notte ;)

      Elimina
  20. Eccolaaaa Annaaaaa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 la moglie di Enoch...o forse Enoch stesso!C'avevo visto bene alla prima!!!Gianni per le scuse ci dormo sopra e domani ti dico....🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  21. Siamo alla follia totale!!!!rappresaglie sul web!!!Fan-tas-ti-ci!!!!!!!🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  22. Ma Anna ed Emilio non andavano d'accordo?

    A me lui fa solo ridere, vabeh
    Comunque essere scambiato per lei mi fa sentire onorato, era una tosta.

    Andando oltre:

    Gianni, ma come dov'era Emilio? Non lo sai che era ed è occupato a scrivere messaggini d'ammmore per i baci Perugina?

    Pretendi pure che metta in pratica le minchiate che scrive?

    Per quanto mi riguarda non voglio scuse, sono entrato perché mi fanno ridere e volevo divertirmi un pò, d'altronde li ho stuzzicati io ed è ovvio che ci sia la reazione, Pavlov insegna 😁😁😁

    Con te sono stati disgustosi, ma non conoscono altrimenti, so' dei poracci....

    Enoch

    RispondiElimina
  23. Tosta..ta come il tuo cervello 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  24. Quindi Stefano adesso dobbiamo chiaramente aspettarci dato il tuo alto livello di prevedibilità, che ricominci a insultare persino utenti che non sono più nel blog.

    Vabeh che sei terra terra, ma ti ha sfiorato per un nanosecondo l'idea che Gianni abbia nominato Anna perché magari sono in contatto privato e si parlano e lei magari legge le vostre idiozie?

    No vero, troppo complicato per il tuo cervellino da mosca tze tze


    O Stefano!! sii meno grullo dio bono 😁😁

    Enoch

    RispondiElimina
  25. Sinceramente Enoch m importa se...a di Anna e dei suoi seri problemi esistenziali,se si sente privatamente o in astrale con Gianni e via discorrendo...se tornasse qui a farneticare(come stanno iniziando a fare sull altro articolo)sul fatto che TUTTE le malattie,cancro in primis sono TUTTE causate da conflitti interiori e tossiemia,ricomincerei sicuramente ad OFFENDERLA in tutti i modi e per tutto il tempo a me concesso,questo vanne certo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna, incazzato abbelva Stefano 😁😁 Bene, e allora vi scannerete che cazzo me ne frega a me.

      Si vero poi mi pare parlasse pure di terra piatta, certo poi sarei io il suonato....vabeh

      Enoch

      Elimina
  26. Per Gianni.....Ti chiedo umilmente scusa,ho sbagliato nei tuoi confronti non difendendoti dagli attacchi e dalle offese sbagliate di Stefano e Atunis perché ritenevo che per farli smettere e ricondurli al rispetto e all*educazione verso gli altri,sarebbero bastate le continue e severe strigliate nei loro confronti della padrona di casa,Catherine,ma lo ammetto mi sono sbagliato.Ora te lo dico con la massima sincerità,in questo momento mi sento veramente mortificato nei tuoi confronti,perché al di là di tutto rimango sempre convinto che sei una brava persona ,preparata e intelligente.Scusami.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emilio sei unico.

      E' una rarità che dele persone dicano quello che hai detto tu, ti stimo molto, avere idee contrarie non incide nell'avere un rapporto produttivo.
      Ti ringrazio dal profondo mi hai commosso.
      Gianni

      Elimina
    2. Ciao Emilio, non ho mai avuto dubbi sulla tua grandezza d'animo, ma neanche sulla piccolezza di altri.
      Voltaire ci è testimone: La pluralità di idee è fonte di ricchezza per ogni civiltà, l'Idea Unica ne è la tomba; e se non condivido la tua idea, sappi che darei la vita perché tu la possa esprimere. Voltaire
      Grazie di esistere Emilio!

      Elimina
  27. Stefano la tua mancanza di rispetto è ignobile.

    Emilio è una brava persona porta rispetto almeno verso chi crede sinceramente in valori di amore e li pratica, da Emilio tu hai solo da imparare.

    Stefano tu ed Enoch fate scintille, sul ring Enoch ti farebbe nero, uno che parla come lui di sicuro sa menare a brutto.
    In attesa di vedervi combattere al Colosseo dal più profondo di me stesso e con la massima umiltà ti mando a cagare.

    Già che ci sono perchè non prendi un purgante così ti disintossichi dallo sterco che hai nella testa.

    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colgo il consiglio di Cotal fine personcina,mi libero e mi predispongo cos'i' a una riposante dormita..notte Gianni Tamburello 😂😂

      Elimina
  28. Una aggiunta per Stefano.

    Mi intendo poco di patologie mentali, a livello popolare dicono che il giusto purgante sarebbe che ti dai alcune martellate in testa, non corri pericoli perchè essendo vuota non c'è niente da rompere.

    Gianni

    RispondiElimina
  29. Notte simpaticone dal congiuntivo rivedibile...😽😂😂

    RispondiElimina
  30. Stefano Rattini, o Stefania o comunque si chiami, è il classico esempio di cafone rozzo e involuto che nemmeno se messo di fronte all'evidenza sa chiedere scusa. Nel suo cervellino da moscerino pensa di abbassarsi e umiliarsi se lo fa, poi critica chi dice apertamente come me che non mi abbasso al suo livello, perché gli rode di essere lo zerbino del blog.
    È anche paranoico, pensa che vecchi utenti abbiano la voglia e il tempo di tornare nel blog nientemeno che a vendicarsi delle sue scoreggie mentali, a tanto arriva l'egocentrismo di questo troll da blog, un poraccio che di sicuro passa la sua intera giornata a sfogare i suoi bassi istinti su numerosi siti, dai quali viene puntualmente preso a legnate, anche se solo virtuali.

    È lo scemo del villaggio globale.

    Da Atunis Gianni non aspettarti scuse, è un altro esemplare di scemenza da villaggio globale con l'aggravante del parassitaggio religioso, se la Brigliadori beve urina lui mangia cavi elettrici e s'è totalmente fulminato quel cervello da zanzara che si ritrova.

    Quei due mi fanno schifo, e se il blog fosse mio li avrei bloccati solo per la scelta del nickname, vedi tu.

    Mi fa piacere invece che Emilio abbia finalmente capito che le cose che si scrivono vanno messe in pratica, e che mettersi in discussione è il nocciolo di tutto nella vita.

    Gianni uno su tre è ottimo, specie se quell'uno gli altri due se li fuma in un calzino.

    Enoch

    RispondiElimina
  31. Catherine rivedi la tua decisione per favore, non erano gli anonimi il problema ma i due troll con l'account Google che non so perché continui a tenere qui dentro nonostante i loro ignobili comportamenti nei confronti di tutti gli utenti, il o la Rattini sta facendo casino anche sotto all'articolo sul cancro, come fai a non accorgerti che è lui che manda ogni articolo e discussione seria in malora?

    Le sue non sono provocazioni costruttive, sono montagne di rifiuti che gli passano dalla scatola cranica alla tastiera.

    Enoch

    RispondiElimina
  32. Ti parlero' l ultima volta seriamente perché una persona viscida e folle come te non lo merita!Io esponevo le mie idee in maniera più che educata con Gianni,nemmeno lontanamente paragonabile a come lo fai tu con chiunque e non solo con me e Atunis che tanto schifo!Questo finche' non ha iniziato a fare come fai tu,ovvero voler asserire che TUTTO quello che dice lui e' "verita' provata" come ama dire quando di provato non c'e' una beata mazza!!!!Fino ad INIZIARE LUI ad offendere e a fare discorsi paranoici sul fatto che fossi pagato per dare contro ai suoi illuminanti discorsi anticonformisti,raggiungendo il massimo della boria della "protezione" di quell altra sociopatica di Anna...a quel punto sono iniziate anche le mie offese...i commenti sono li' e parlano da soli!Come sono li' i tuoi...una escalescion di farneticazioni,insulti a TUTTI gli utenti meno che per il "protetto" e a un paio di altri farneticatori bevitori di urina...arroganza,supponenza ipocrisia e chi più ne ha più ne metta!Quindi io le scuse le chiedero' a Gianni quando ammettera' di aver esagerato sia con il suo porsi,sia con le sue offese...mentre per quanto riguarda te,persona veramente irritante,senza un senso ne'sul blog n'e' tantomeno, son convinto, in questa societa,che si crede chissa' chi e non si rende conto di quanto sia mediocre,persona da dover tenere anzi se avesse un ruolo importante e decisionale in societa',maleducata,arrogante,ipocrita,strabordante di contraddizioni,dall' ego smisurato ecc ecc ecc...puoi tranquillamente andartene a quel paese(e mi sono notevolmente trattenuto)...se Catherine riterra' di buttarmi fuori liberissima di farlo perché se lo facesse vorrebbe dire che evidentemente mi ero sbagliato su di lei e me ne andrei volentieri...da ora in poi non rispondero' più ai tuoi commenti(spesso farneticazioni)sugli articoli a meno che tu non mi citi in maniera palese o tra le righe,tanto ormai e' palese che sarebbe come parlare con un iroso pazzo scatenato,quindi non avrebbe nessun senso...fai quindi come ritieni meglio...

    RispondiElimina
  33. Confermo quanto già scritto,non ho altro da aggiungere se non chiedere a Catherine quanto ha ancora intenzione di mandare avanti questa cosa,perche' e' palese che se questo individuo per il quale non ho più aggettivi negativi intende continuare,non saro' io a fermarmi!Sinceramente Catherine non capisco piu'..hai redarguito me,persone come Emilio,Atunis e altri in passato e questo pazzo permetti di offendere a destra e a manca come più gli pare boh...

    RispondiElimina
  34. Poi lui e il compare fanno le gare a chi "demolisce" chi ..che minorati mentali 😔

    RispondiElimina
  35. Gente che condanna chi comanda il mondo...ci fosse al comando uno squilibrato come questo l estinzione di massa ci sarebbe in 3 mesi!

    RispondiElimina
  36. Arrivato lui è iniziato il delirio e butti fuori gli altri...contenta te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, belli i tempi in cui potevate insultare vivi e morti e utenti donne tu e quell'altro scoppiato con la scusa del "pericolo rappresentato da Gianni con le sue informazioni sulle entità".



      Ahhhahah Una sols parola per gente come voi:

      RICOVERO

      Elimina
  37. Leggo tutto da anni e chiedo scusa x non essere mai intervenuto, ora devo xche la bella gente che ftequentava e frequenta qui non si è resa conto di esser caduta nella trappola di 3, forse 4 professionisti del "buttiamola in caciara" così si azzerano le interessanti condivisioni e si fanno lotte nel fango. Bingo ... Ma solo X chi paga i 3 moschettieri del potere, fate come me che salto i loro commenti e smettete di rispondergli, altrimenti il fantastico blog non si rimette in onda. Buona vita, gianluca

    RispondiElimina
  38. Presentiamoci all accettazione io te e Gianni e si guarda chi pigliano...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  39. Via vo' a fare qualcosa di utile...a dopo bambini

    RispondiElimina
  40. Ecco, visto Catherine?

    Altri utenti pian piano stanno venendo a dire le stesse cose che diciamo Gianni e io, d'altronde i commenti sono pubblici e i comportamenti ignobili di certi individui spregevoli pure.

    Bloccare i troll non serve a niente, tornano con altri account, quindi o gli cancelli metodicamente i commenti idioti e di insulto, e io ovviamente faccio ammenda a mio volta con te per questa storia ma era DOVEROSA a questo punto, o scegli un moderatore che filtri i commenti, perché davvero non si può sopportare che argomenti seri che richiedono discussioni e apertura mentale vengano imbrattati dalla merda di alcuni che al blog portano solo scompiglio e censura soprattutto.

    Te lo ha confermato anche Gianluca, questi bazzicano i blog come questo solo per zittire il dissenso, se non ci credi fai come vuoi, la soluzione non è la falsa modestia del "il mio blog non è importante " Catherine, fidati.

    Enoch

    RispondiElimina
  41. Che poi chiedi discussioni di alto livello ma non fai molto per far restare utenti che possono fornirtele.
    Mah, non ti capisco. Forse non hai esperienza di gestione blog, e non è certo una critica o altro, è che continuare a ribadire che questo blog è solo un archivio fa capire che degli utenti che potrebbero portare a te e ad altri informazioni e spunti interessanti non ti interessa granché.

    Peccato davvero, sono rimasti davvero pochi gli spazi virtuali dove poter esprimere liberamente il proprio pensiero che non sia allineato al pensiero unico politicamente corretto e corrotto dei fascisti che ci controllano e censurano.

    Enoch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "continuare a ribadire che questo blog è solo un archivio fa capire che degli utenti che potrebbero portare a te e ad altri informazioni e spunti interessanti non ti interessa granché."

      Dove l'hai letto Enoch?
      Non ho mai detto una cosa del genere, anzi.
      Il mio blog è nato come archivio, certo, ma ho sempre detto che i vostri commenti, a patto che siano "puliti" e non intralcino la lettura, erano molto apprezzabili. Non fare un minestrone, sono due cose ben diverse. ;)

      Elimina
    2. Se lo dici tu.
      Ad ogni modo, sto consigliando libri sotto all'altro articolo che non sono attinenti al discorso Dr. Hamer ma malattia e vaccini, spero non ti dispiaccia, a volte si finisce leggermente Off Topic ma i discorsi sono collegati.

      Enoch

      Elimina
    3. Si effettivamente l off Topic di qua sopra era ben collegato😂😂😂😂...per le offese non chiedi permesso ma per i libri si...che omino ammodo che sei...😂😂😂😂😂

      Elimina
    4. Grazie Enoch e, come ovviamente sai, gli OT sono ben altri. Magari fossero solo quelli! Maddai, su, non prendermi per fessa però. Non mi offenderei ma offenderesti te stesso e la tua intelligenza :)

      Elimina
  42. CIAO GIANLUCA.
    Il tuo post equilibrato ci voleva. Concordo con quello che dici.
    Io ho dato informazioni che i troll del blog hanno usato per i loro fini insultanti, il messaggio non conta conta azzannare il messaggero ed è quello che succede sempre nella società con chi dice cose diverse dal main stream.

    Il confronto anche duro è benvenuto la maleducazione no.
    Stefano è il libro di Orwell in azione in cui il significato delle parole viene invertito, il bene è male e così via.

    Stefano ora fa la vittima dimenticandosi opportunamente che è lui l'insutante.

    Ho deciso di scendere nelle fogne e di affrontarli.
    Il guerriero non reagisce alle provocazioni ma quando sfodera la spada va fino in fondo.
    Gianni





    RispondiElimina
  43. No comment..lascio ormai ad altri il giudizio sulle persone che siete,a voi(per adesso)ho già detto tutto quello che penso,mi annoia ripetermi

    RispondiElimina
  44. Mi dispiace Catherine DAVVERO per il tuo blog.
    Se posso darti un consiglio...

    Non hai altro modo che moderare pesantemente.
    E controlla anche le mail degli utenti Google sul tuo blog.
    Alcuni potrebbero essere fake e potrebbe iniziare una parabola senza fine che forse è già iniziata.

    Invito gli utenti di buon cuore e di buon senso a non dare spago o addirittura ignorare ogni forma di violenza verbale da ora in avanti ed a pubblicare solo commenti relativi agli articoli.

    Lo capite che non se ne esce più?

    Un abbraccio Simone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ATUNIS FINALMENTE HA GETTATO LA SPUGNA

      Sapevo che ti chiamavi Simone e so anche il cognome volevo che fossi tu a chiedermi da rivelarlo cosa che non hai fatto, ma questo è il passato conta il presente.

      Tu con il tuo compare hai iniziato il circo Barnum, non io, non Enoch, e non altri che hai attaccato.
      Non avevi capito che come dice il proverbio, chi cerca grane le trova, ORA FINALMENTE LO HAI CAPITO.

      Aspettarsi una autocritica sarebbe eccessivo.
      Conta solo il presente, fai appello al buon senso e buon senso SIA.

      Naturalmente devi mantenere anche tu un atteggiamento sobrio.
      Simone, il confronto anche duro è il benvenuto, mi aspetto che tu e io ci scontreremo al calor bianco ma....con i guanti bianchi, così entrambi impariamo qualcosa dall'altro.

      Contraccambio l'abbraccio.

      Heeemm non mi riconosco quasi più.
      Gianni

      Elimina
    2. Bene Gianni, eccellente! Ora la fase successiva sarebbe, qualora ti sentissi di nuovo attaccato, di ignorare le provocazioni. Che ne dici?

      Io cercherò di cancellare, mano a mano che li leggo, i commenti offensivi. E scusatemi in anticipo se cancello anche le risposte, ma in genere sono dello stesso tenore quindi niente rimpianti!

      Elimina
    3. @Simone (molto lieta), tranquillo, se ne esce, se ne esce! In qualche modo se ne esce sempre ;)

      Elimina
  45. HAMER
    Enoch ha citato Hamer, conosco le sue tesi e dico la mia.

    Hamer ha scoperto l'acqua calda e per questo motivo lo hanno persino messo in prigione. La sua colpa è di avere fornito anche la cura non di tipo chimico.
    L'epigenetica dice cose simili ma astenendosi dal fornire un metodo curativo basato sulla mente viene rispettata.

    Le antiche tradizioni, sciamanesimo incluso, dicono la stessa cosa di Hamer, entrambe le tradizioni danno strumenti idonei al pari di Hamer.
    Trattandosi di tematiche di nicchia impossibili da cancellare e non portate al grande pubblico da medici con un metodo simil Hamer, vengono ignorate.

    La saga di Hamer prova che i guai toccano a chi rifiuta la chimica medica, non a chi seppellisce all'ingrosso.

    COSA PRESSOCHE' IGNOTA DI HAMER.
    Il tribunae tedesco che processava Hamer ha incaricato il più famoso perito medico forense tedesco di stilare una perizia sulla medicina alternativa.

    Il perito ha ben dettagliato che stando al metodo scientifico, la medicina alternativa può definirsi scienza a tutti gli effetti e la medicina attuale non è dissimile dalla stregoneria.
    Questo non vine ovviamento diffuso.
    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi conosca le origini della medicina, ciò che ha detto il perito medico forense non è affatto peregrino.

      Nell'antico Egitto ad esempio le malattie erano viste come manifestazioni magiche e alla pratica medica erano affiancate formule al fine di scongiurare e allontanare le energie negative e portare la guarigione al malato.
      Pensiamo anche alla medicina cinese, basata sui principi del Tao dello Yin e dello Yang.

      Inizia a diventare pratica "scientifica" solo nel mondo ellenico, da Ippocrate in poi, che prende le distanze da concetti di magia e filosofia e diventa da quel momento rigorosa, empirica, tecnica.

      Ma la medicina è un mix di talmente tante discipline e correnti di pensiero che sarebbe troppo lungo da spiegare qui.

      E anche qui c'è un libro interessante da leggere per chi voglia avere un miglior excursus del mio stringatissimo sommario, e si intitola "La medicina non è una scienza" di Giorgio Cosmacini, edito da Raffaello Cortina Editore. Cosmacini è medico e filosofo, saggista.

      Grazie Gianni per gli spunti interessanti.

      Enoch

      Elimina
    2. Grazie a te che mi hai rispolverato i ricordi.

      Oggi l'epigenetica anche lei ha scoperto l'acqua calda ed ammette apertamente quello che dicono le antiche tradizioni, che la guarigione deve essere di tipo energetico.

      Consigliano varie metodologie curative di tipo energetico messe a punto in epoca moderna, che si basano sulle antiche tradizioni rivisitate.

      Per cui le antiche formule magiche che citi sono realmente scienza, scoperta da chi vedeva l'energia, non ci si arriva a queste cose per caso. E se le usavano ovviamente erano funzionali, gli antichi erano meno tecnologici ma di sicuro non scemi.

      Oggi gli indiani USA, usano cose simii agli egizi esattamente allo stesso scopo.

      Gianni

      Elimina
  46. CATHERINE TI SPIEGO COSA E' SUCCESSO REALMENTE.

    Sciamanesimo in azione.
    Ho deciso di attuare una tecnica sciamanica detta I TIRANNI MESCHINI, basata su: controllo, disciplina, pazienza, tempismo. Ho potuto farla perchè Enoch Stefano e Simone se le davano di brutto, salire sul carro dei duellanti è stato banale.

    Gradualmente ho portato Simone in un terreno a lui ignoto per poi riuscire a dire: GUAI AI VINTI. Questo ha concluso la fase uno e preparato il terreno al resto.

    Poi Stefano affrontato al suo basso livello con insulti stercosi continui e incessanti che lo hanno portato in un terreno a lui incognito non esendo abituato a ricevere la stessa medicina e ora boccheggia.

    OFFERTA DI FINIRLA
    Faceva parte della recita sapevo in anticipo che non sarebbe stata accettata, questo mi ha autorizzato a usare le armi stercose pesanti.
    Con Emilio ci sono andato pesante di proposito è persona intelligente, ha capito subito, è persona da stimare.
    EMILIO TI OFFRO LE MIE SCUSE, ma dovevo farlo sei finito anche tu nel video game.

    LA RESA FINALE
    Simone ha buttato la spugna, tu sei intervenuta come è giusto che sia, Stefano boccheggia.

    LA PACE E' TORNATA.

    Chi era dubbioso ora sa che nello sciamanesimo ci sono cose molto pratiche che sono basate su come funziona la mente.
    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Va bene, diciamo che la tua tecnica può funzionare. Io ne ho altre ma non te le dico tiè!

      Una curiosità, chi sono io nel videogame?
      Sono sicura (provoco...) che non mi hai inquadrata ancora bene. ;)

      Elimina
    2. Sei un furbacchione Gianni, e non mi stupisce 😁

      Mi hai fatto venire ancora più voglia di intraprendere la via sciamanica, il divertimento pare assicurato 😁😁

      Enoch

      Elimina
    3. Catherine la diavolessa ha parlato.

      Mostri il biscottino e poi te lo tieni, magari le tecniche segrete le vuoi usare in esclusiva su di noi, grrrrrr.

      Nel mio video game personale tu eri il pezzo importante da tirare in gioco al momento giusto, per cui andavano create le condizioni adatte ed è successo, mi spiace Catherine ma in questo caso hai recitato una parte che non hai scritto tu.

      Ovviamente non ti ho per niente inquadrato tu per me sei realmente:
      UN MISTERO INCARTATO IN UN ENIGMA.
      impossibile capirci qualcosa sei troppo evanescente, dici cose banali ma che non lo sono affatto, e cose serie in forma banale, serve una ulteriore osservazione.

      Catherine il bello di queste cose è che ti diverti perchè sei totalmente neutrale come uno studioso che studia le formiche con una lente e delle formiche non gli frega nulla.

      Gianni

      Elimina
    4. Hai capito Gianni zitto zitto 😁😁

      Tutti abbiamo le nostre tecniche Catherine, l'importante è che funzionino 😊😊

      Enoch

      Elimina
    5. Beh, direi, Gianni, che qualcosa hai capito, ma non dirò cosa! Ahahahaha!

      Del resto non ho aperto il blog per parlare direttamente di me, è chiaro. Sennò aprivo un diario con i miei pensierini del giorno, o le mie ricette. ;)

      Esatto Enoch, sono d'accordo con te.
      Soprattutto quando non vai in escandescenza.
      Magari se diventi sciamano migliorerai ancora, chissà. Conosco persone che sono migliorate persino frequentando qualche chiesa (mai dire mai!), quindi hai buone possibilità, vai liscio. :))

      Elimina
    6. Se pensi che io vada in escandescenza significa che una delle mie tecniche funziona perfettamente 😁😁

      Frequentare chiese io?

      L'ho fatto da bambino e adolescente, provengo da una famiglia con padre protestante e madre cattolica, ho in seguito rigettato entrambe le dottrine e sono un uomo felice 🙂

      Enoch


      Elimina
    7. La mia era ironia ovviamente. Anzi, visti i tuoi trascorsi poteva andarti peggio! Ahahaha!

      Comunque bisogna sempre stare attenti alle re-azioni, sono comuni nelle persone che hanno subito un qualche tipo di indottrinamento sin da piccoli e sono spesso impulsive, dettate dalle emozioni più che dalla ragione. Agire non è mai re-agire. Penso che prima bisogna fare pace col passato, con se stesso, con il mondo, con le cose sulle quali non abbiamo potere ...non è facile, persino gli sciamani , a volte, non ne sono al riparo! :)))

      Elimina
  47. Stefano boccheggia si ma dal caldo...e ti rinnova l invito di rimetterti alle cure di uno bravo!😂😂😂😂. Ha le tecniche sciamaniche peiccapo...ma vai a cagher te l'aiutante e il teatrino prima delirante poi stucchevole che avete e state mettendo su...Cmq in una cosa ci siete riusciti e se era il vostro scopo vi faccio complimenti sinceri,mi avete cos' i' nauseato che almeno per un po' credo vi lascero' blaterare in pace...forse...poi magari domani cambio idea...😂😂😂😂 PS:RIPIGLIATEVI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Stefano, ma ripigliarsi da che cosa esattamente? Non cancello il commento piuttosto ingiurioso solo perché rischieresti di pensare che sono parziale, finora ne ho cancellati diversi: tuoi, ma anche di Gianni, di Enoch, di Simone, quindi stai sereno..
      Però penso che potresti esprimere il tuo pensiero in modo più costruttivo, senza necessariamente tentare di demolire quello degli altri. Lo so che hai da dire, non solo da criticare. Lo dico senza provocazione alcuna. :)

      Elimina
    2. Catherine, Sprechi il tuo tempo con quel soggetto.
      Basta leggere la sua risposta per capire che considera suo il blog e vede nuovi utenti come intrusioni non gradite perché gli mettono in discussione il piccolo mondo ottuso e mediocre che si è creato nella testa.
      È profondamente disturbato, su questo non c'è alcun dubbio, e come vedi è sempre e solo LUI che posta commenti vuoti, inconsistenti e volgari, pretendendo per giunta di non riceverne tutte le conseguenze.
      Io Catherine sono più che disposto a non rispondere più alle provocazioni di questo individuo malato e bisognoso di aiuto che per me e' solo aria fritta, a patto che cancelli suoi eventuali commenti del tutto fuori luogo e non aderenti alla discussione.
      Se vogliamo ordine e discussioni serie non dobbiamo più permettere ai troll di portare caos e spero tu abbia ormai chiaro chi sono costoro.

      Buonanotte!

      Enoch

      Elimina
  48. Catherine...sinceramente mi Sconcerti ...mi dispiace che ti sia fatta ammaliare da queste due brutte persone,anzi Gianni non credo sia una brutta persona,solo un po' partito di capo,ma in fondo non fa male a nessuno se non a se stesso,ma quello altro elemento da quando è entrato qua dentro ripeto a gamba tesa,ha iniziato ad offendere più o meno pesantemente chiunque gli dasse contro e poi e' partito con la comica del suo ingresso in protezione di Gianni per giustificare la sua spocchionaggine e arroganza...dici di non sapere come fare a tornare nella pace di una volta(intervallata da qualche sporadica intrusione di altri soggetti con problematiche mentali,spropositato ego e arroganza,come il nuovo entrato attuale)ma la soluzione e' molto semplice,basta estirpare chi ha causato questo caos anche se visti i suoi palesi problemi tornerebbe con altri teatrini usando Nick diversi,solo che per ragioni tue,che posso anche immaginare ma non mi permetto certo di giudicare,non vuoi fare!Quindi finché questa macchietta sara' presente i miei unici commenti(quando ne avro' voglia ma ripeto sono davvero nauseato)saranno per fare sarcasmo quando(spesso),l illuminato scrivera' fesserie,fin quando immagino(visto la linea che hai deciso di prendere)decidersi di bannare me,ma avendo imparato ormai a consorti almeno un po',penso e spero che in fondo a te stessa saprai di non aver fatto la cosa giusta...pace...

    RispondiElimina
  49. Se poi davvero mi chiedi sinceramente "ripigliarsi da cosa" volendomi far credere che ti sembra normale come si e' comportato e cosa ha scritto l elemento in questione...allora bhe'.............................................

    RispondiElimina
  50. Il correttore ha fatto degli errori che non staro' a correggere tanto si capisce

    RispondiElimina
  51. Forse Stefano ha bisogno di ulteriore medicina stercosa.
    Guarda che ne ho di secchi e ti aspettano.
    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così.

      Si tratta di una nuova frontiera della scienza anche omeopatica, dicono che lo sterco è curativo.

      Gianni

      Elimina
    2. Alcune popolazioni in Africa con lo sterco secco ci si lavano i denti mi pare, tanto male non farà 😁

      Viene usato come bio carburante e lo vendono persino su Amazon mi dicono.

      Dopo l'età del petrolio è arrivata l'era della merda, allegria!! 😄😁😄

      Enoch

      Elimina
    3. Lo sterco indiano.

      E' poco noto che in India oltre la metà del combustibile viene dallo sterco. Per cui viva le sterco.
      Gianni

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.