venerdì 19 giugno 2015

Intervista a Brian Weiss


La seguente intervista a Brian Weiss è tratta dal libro “Voices of Truth” di Nina L. Diamond, ed. Full Circle (mai tradotto in Italia) e la sua versione integrale in inglese si trova sul sito http://www.lifepositive.com/ dove è stata riprodotta con il consenso dell’autrice.
Traduzione italiana di Alessia Giovannini

Nina L. Diamond: Dr. Brian Weiss, siamo dunque solo contenitori di anime?

Dr. Brian Weiss: sì, esatto. Siamo contenitori e siamo pieni di questa eterna, immortale e molto più sapiente, parte di noi stessi. Ora, nel momento in cui diventiamo più mistici, scopriamo che queste anime, così come i corpi, sono connessi tra di loro, poiché tutto è fatto della stessa sostanza.

Nina L. Diamond: Perché le persone considerano la reincarnazione così difficile da accettare?

Dr. Brian Weiss : Le persone hanno paura di ciò che non conoscono. Se solo avessero una mente aperta. Non solo gli scienziati, ma anche gli altri. Basterebbe osservare, guardare. La meditazione può insegnarci come farlo. Se solo fossero in grado di lasciar andare le proprie paure ...


Nina L. Diamond: I filosofi e i mistici un tempo incorporavano la reincarnazione nella visione della vita che davano agli altri e Platone ha scritto di anime gemelle.

Dr. Brian Weiss : Sì, Platone ha scritto sulla reincarnazione. Così, anche i Greci ci credevano. Come ci credevano le antiche civiltà di un tempo.

Nina L. Diamond: La reincarnazione si trova in tutte le religioni. Da dove viene questa consapevolezza?

Dr. Brian Weiss : Viene da così lontano che neanche noi sappiamo da dove venga. E’ una consapevolezza che abbiamo perduto solo recentemente. Io credo che sia accaduto per ragioni politiche. Nel Cristianesimo, per esempio, è stata seppellita intorno al 6 secolo d.C., con il secondo Concilio di Costantinopoli che la dichiarò ufficialmente una credenza eretica. Il Cristianesimo stava diventando una religione di stato e i Romani credevano che senza la minaccia del Giorno del Giudizio, la gente non avrebbe obbedito. Avrebbero pensato: “Ok, lo faccio la prossima volta”. E così la reincarnazione è stata volutamente dichiarata eretica. Ma è accaduto durante il Concilio, cioè secoli dopo la venuta di Cristo.

Nina L. Diamond: In che modo viene determinato il lasso di tempo che passa tra una vita e l’altra?

Dr. Brian Weiss : Le persone che muoiono di morte violenta, o i bambini, di solito tornano più in fretta. Per le persone che vivono vite più lunghe e muoiono in pace, può esserci un tempo più lungo tra le vite, anche cento anni o più.

Nina L. Diamond: Quante vite precedenti hanno in genere le persone?

Dr. Brian Weiss : Varia, ma secondo la mia esperienza, direi intorno a 100. Comunque non migliaia e migliaia come dice il Buddismo.

Nina L. Diamond: C’è un numero finito di anime?

Dr. Brian Weiss : Per me non ha alcuna importanza perché alla fine siamo tutti connessi.


Nina L. Diamond: Ci sono nuove anime che stanno venendo create?

Dr. Brian Weiss : Non ne sono certo, ma tendenzialmente direi di no. Probabilmente siamo noi ad essere senza tempo e a reincarnarci di continuo.

Nina L. Diamond: Le famiglie sono più spiritualmente connesse tra di loro di vita in vita rispetto agli estranei?

Dr. Brian Weiss : Sì e io credo che le persone si incarnino in gruppi per saldare i debiti e le proprie responsabilità secondo il concetto del Karma.
Noi impariamo e cresciamo insieme agli altri. Reputo anche che l’amore a prima vista o l’odio a prima vista rientri in questa categoria: un riconoscimento tra anime.

Nina L. Diamond: Quindi ognuno di noi può essere maschio in una vita e donna in un’altra e viceversa?

Dr. Brian Weiss : Sì, sembra che ci sia frequentemente il passaggio dall’uno all’altro stato. Si può avere una preferenza, ma senza dubbio si è provato anche l’altro stato per fare esperienza di come sia. E’ lo stesso per razza e religione.

Nina L. Diamond: Come spiega le anime che scelgono di occupare corpi che sono biologicamente propensi alla malattia?

Dr. Brian Weiss : Se la dimensione terrena è – come i miei pazienti continuano a ripetermi – uno stato di apprendimento e di crescita e un modo per sperimentare sempre più la nostra natura divina, allora ogni esperienza è un’esperienza di apprendimento. Talvolta, però, è anche un’esperienza di insegnamento e può succedere che qualcuno possa tornare in questo stato per gli altri, per insegnare la carità per esempio.

Nina L. Diamond: Come coesistono pre-determinazione e libero arbitrio?

Dr. Brian Weiss : Qualcuno una volta mi ha detto: La vita è come stare su un autobus. Ha un percorso pre-determinato, ma la persona con cui scegli di sederti, come ti comporti e che cosa dici, fa parte del libero arbitrio.

Nina L. Diamond: Perché non ricordiamo automaticamente e consapevolmente le nostre vite passate?

Dr. Brian Weiss : Be’, in verità, sempre più persone se ne stanno ricordando. Attraverso tecniche come l’ipnosi, ma anche attraverso i sogni, spontaneamente, o attraverso la meditazione o il dejà-vu, quando capita di essere in un posto in cui non si è mai stati e ci si sa orientare.
Potrebbe trattarsi di un salto evolutivo. Non so perché non tutti ricordano. I greci avevano questo mito secondo cui, prima di reincarnarti, bevevi le Acque del fiume Lete e dimenticavi tutto.

Nina L. Diamond: Così Lei ritiene che qualcuno di noi sia nato con certi valori e ideali?

Dr. Brian Weiss : Sì, è questo il nostro scopo. Perché venga integrato a un livello più profondo. Al livello del cuore e dell’anima, dove avviene il vero apprendimento, in modo che non si debba dipendere esclusivamente da ciò che i nostri genitori ci hanno insegnato. Seguendo il cuore, si impara al di là di ciò che gli altri ci insegnano.

Nina L. Diamond: Quando saremo “là fuori”, staremo con tutte le persone che abbiamo conosciuto?

Dr. Brian Weiss : Credo di sì e anche con coloro che sono ancora qui. La possibilità di vedere migliora quando si è dall’altra parte. “Loro” sono maggiormente consapevoli perché – al contrario di noi – non sono limitati da un corpo e un cervello.

Nina L. Diamond: In “Molte vite molti Maestri”, Lei ha scritto che la lezione più importante che abbia imparato attraverso la regressione è di aver capito che non esiste la morte. Questa consapevolezza come ha cambiato la sua vita e come può cambiare quella degli altri?

Dr. Brian Weiss : Quando si smette di aver paura della morte, si incomincia a vivere di più. Quello a cui io do maggior valore rispetto a prima sono le relazioni, l’amore, la famiglia – e non solo quella genetica. E ciò a cui do meno valore sono le cose materiali, quelle che non puoi portarti via. E’ un cliché, ma è la verità.

Nina L. Diamond: In che modo le nostre esperienze e relazioni passate influenzano il nostro presente?

Dr. Brian Weiss : Ci influenzano in molti modi. La maggior parte delle nostre relazioni importanti non sono nuove. Servono ad entrare in connessione. Le vite precedenti ci influenzano anche con sintomi, emotivi e fisici. Certe paure e ansie ce le portiamo appresso e anche certi sintomi fisici di vite precedenti.

Nina L. Diamond: Molti vedono Dio come una forza che sta fuori dall’universo e che regola ogni cosa.

Dr. Brian Weiss : Invece che vederla all’interno. Io dico sempre: “Perché limitare Dio?”. Forse Dio può ascoltare tutte le nostre preghiere contemporaneamente e dedicargli attenzione, proprio perché non è un essere umano.

Nina L. Diamond: Cioè sta dicendo che se esiste un numero infinito di possibilità, allora niente è impossibile e, perciò, Dio può essere ovunque.

Dr. Brian Weiss : Sì e dalla nostra prospettiva noi possiamo essere parte di Dio, e allo stesso tempo, esserne separati. Ma di certo siamo tutti uniti.

Nina L. Diamond: Quindi se noi siamo connessi al tutto, allora per definizione non siamo anche connessi a Dio dal momento che Dio, o un essere superiore, ha creato il Tutto?

Dr. Brian Weiss : Sì. Ora Lei si sta avvicinando al semplicistico modo di vedere le cose che ho io. Quel Dio – amore – è un’energia ovunque presente. Intelligenza, sapienza, amore, compassione: è tutto ciò di cui siamo fatti.

Nina L. Diamond: Chi sono i Maestri?

Dr. Brian Weiss : E’ stata una mia paziente, Catherine a parlarne. Li ha descritti come la sorgente da cui le arrivavano le informazioni. Diceva che le venivano da Spiriti maestri, i Maestri appunto.
Ho avuto altri pazienti che mi riferivano cose che – a loro dire – venivano da una sorgente pura non contaminata dalla nostra mente. Personalmente, ho avuto molti contatti con i Maestri, ma non si identificano più con quel nome.

Nina L. Diamond: Cosa ne pensa delle Terapie alternative che vengono utilizzate a livello fisico e mentale?

Dr. Brian Weiss : Credo che molti di questi approcci abbiano una validità ed è necessario iniziare a studiarli. E’ per questo che sono stato felice quando il “National Institute of Health” ha creato un dipartimento che offre approcci alternativi e olistici. Il governo lo sta supportando, anche economicamente. Credo che ci sia molto da guadagnare a livello di guarigione, sia fisica che emotiva.
di Nina L. Diamond
fonte: ekidiluce.it

La regressione alle vite precedenti con l'ipnosi regressiva, secondo Brian Weiss, è un metodo di conoscenza del sé molto antico che favorisce un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata.

Dice testualmente Brian Weiss:

"La regressione, ottenuta attraverso l' ipnosi regressiva, è affine alla psicoterapia e alla psicoanalisi tradizionale.
Quando eventi traumatici sono portati in superficie con l'ipnosi regressiva, interpretati e integrati, di solito si osserva un miglioramento clinico.
La differenza principale è che la regressione con l' ipnosi regressiva allarga il campo in modo tale che è possibile far emergere ricordi non solo di questa vita, ma anche di altre."

Brian Weiss è l'autore di numerosi libri di natura narrativa ma che sottintendono la scientificità delle sue scoperte e dei suoi metodi nel campo dell'ipnosi regressiva.


Rassegna dei libri di Brian Weisss sull' ipnosi regressiva pubblicati in Italia da Mondadori e dalle Edizioni My Life:

Molte vite un solo amore
Le apparenti coincidenze delle vicende amorose

Brian Weiss con questo libro narra che Elizabeth ha terminato una relazione d'amore "sbagliata" e stà entrando in uno stato depressivo. Pedro è un ricco giovanotto messicano traumatizzato dalla morte del fratello e poi segnato da una relazione con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma Brian Weiss ha ascoltato da entrambi, durante le sedute di ipnosi regressiva alle vite passate, il racconto dello stesso episodio doloroso risalente a centinaia di anni prima. Dopo essersi amati in una vita precedente, scrive Brian Weiss, sembrano destinati a ricongiungersi: e l'amore, che dissolve la rabbia e guarisce il dolore, rappresenta per entrambi l'unica possibilità di guarigione. Con il libro Molte vite un solo amore, Brian Weiss racconta attraverso l' ipnosi regressiva un doppio caso clinico facendoci riflettere sulla profonda necessità che si nasconde dietro le apparenti coincidenze delle vicende amorose.

Messaggi dai Maestri
L'amore e la più potente energia di guarigione dell'universo

L'amore trascende i limiti del mondo fisico e non si esaurisce con la vita terrena, afferma Brian Weiss con questo libro sull'ipnosi regressiva. Noi siamo anime immortali, immerse in un immenso mare spirituale popolato da altri esseri della stessa natura, destinate a incarnarsi più volte nel corso della storia. In questo libro Brian Weiss, attraverso l'ipnosi regressiva alle vite passate, ci dimostra come le esistenze precedenti possano essere rievocate. La nostra realtà quotidiana, dice Brian Weiss nel libro, è infatti condizionata dalle situazioni più significative delle nostre vite precedenti. Attraverso i ricordi dei pazienti di Brian Weiss evocati con l' ipnosi regressiva, abbiamo un'occasione unica per esplorare il mondo dopo la morte e apprendere gli insegnamenti dei "Maestri", spiriti guida non incarnati ed evoluti. La loro è una lezione d'amore che offre a tutti un cammino verso la felicità e la pace. Basta lasciarsi guidare, dice Brian Weiss.
Brian Weiss, esperto nella reincarnazione e nell’ipnosi regressiva ci propone esercizi di meditazione e di regressione per aiutarci a scoprire le nostre vite precedenti che quasi sempre condizionano la nostra realtà di oggi. Dice Brian Weiss: “Noi siamo immortali, eterni spiriti sempre amati. Siamo anime in un immenso mare spirituale, popolato da altri esseri della stessa natura. Alcuni sono nella forma fisica, ma la maggior parte no”.

Molte Vite, un'Anima Sola
Il potere di guarigione delle vite future e la terapia della progressione di Brian Weiss

Innovatore come sempre, Brian Weiss rompe un'altra barriera e un altro tabù: quello del futuro e inaugura la tecnica della terapia della progressione con l'ipnosi regressiva. Scritto con il consueto stile semplice e coinvolgente di Brian Weiss, il libro "Molte vite, un'anima sola" riesce al medesimo tempo a stupire e a consolare, e regala un viaggio indimenticabile nelle vite che saranno.

"Mi si spalancavano dimensioni di cui avevo sempre ignorato l'esistenza. Ero entusiasta, sbalordito... e spaventato. Chi mi avrebbe creduto? Io stesso ci credevo? Ero impazzito? Mi sentivo come un bambino a conoscenza di un segreto che, se rivelato, avrebbe cambiato per sempre il modo in cui vediamo la vita. [...] Oggi, però, sono nuovamente scioccato ed elettrizzato dalle conseguenze della mia ultima scoperta: ora posso portare i miei pazienti nel futuro e vederlo insieme a loro. [...] Mi ci sono voluti ventiquattro anni per cogliere la semplice verità che sta alla base di questo libro. Noi siamo immortali. Noi siamo eterni. La nostra anima non morirà mai. [...] Preparandoci all'immortalità placheremo le paure presenti, avremo un'opinione migliore di noi stessi e cresceremo spiritualmente. E, allo stesso tempo, guariremo le nostre vite future."

Oltre le Porte del Tempo
Rivivere le vite passate con l'ipnosi regressiva per guarire la vita presente

In "Oltre le porte del tempo" Brian Weiss ci spiega con questo libro che la scoperta delle vite passate con l'ipnosi regressiva non è soltanto un'emozionante avventura spirituale ma nei luoghi più profondi della memoria, infatti, si trovano le chiavi per risolvere problemi e traumi della vita attuale, per sviluppare il talento, per rifondare su basi completamente nuove il carattere.

Brian Weiss, pioniere di una vera e propria rivoluzione nella psicologia ha dimostrato la validità della "terapia regressiva" attraverso l'ipnosi regressiva, che consente di rivivere le proprie vite precedenti, applicandola con successo in centinaia di casi clinici, nella cura delle nevrosi e di varie malattie.
Brian Weiss ci spiega in questo libro che con i sogni e la meditazione, o anche solo imparando a guidare la mente, ognuno può far emergere alla coscienza i nodi che bloccano il suo destino. Recuperarli con l'ipnosi regressiva, come Brian Weiss ci insegna, significa scioglierli per sempre, conquistando una libertà interiore che nessun'altra forma di psicoterapia riesce, oggi, a garantire.

Lo Specchio del Tempo

Usare la regressione nel passato per capire il proprio presente

Con questo libro Brian Weiss sostiene che l' ipnosi regressiva può aiutarci a risolvere molti dei nostri problemi presenti, attraverso il ricordo delle nostre vite passate.

Nel libro allegato sono illustrati da Brian Weiss esercizi pratici. Nel CD c'è un esercizio di auto - ipnosi regressiva condotto direttamente da Brian Weiss.

Molte vite molti maestri
Come guarire con l'ipnosi regressiva recuperando il proprio passato

Questo libro è la storia vera di una paziente in cura da Brian Weiss con l'ipnosi regressiva per uno stato di depressione, accompagnato da attacchi di panico ed angoscia. Trattata con terapie convenzionali Catherine non ottiene alcun risultato. Brian Weiss la sottopone a sedute di ipnosi regressiva ed in uno stato di trance la donna rievoca ricordi delle vite precedenti.

Ha inizio così un vertiginoso viaggio nel tempo, nella memoria segreta di vite trascorse, alla scoperta delle ragioni profonde di un intero ciclo di reincarnazioni. Catherine scopre che esiste l'Al di là, dal quale ognuno torna alla vita al momento di reincarnarsi, e dove sono i Misteri, i dolci custodi dell'umanità.
Grazie a questo viaggio interiore con l'ipnosi regressiva condotto da Brian Weiss Catherine guarisce con sorprendente rapidità da molti disturbi.
Con questo libro Brian Weiss ci dimostra le potenzialità della sua "terapia regressiva" con l'ipnosi regressiva alle vite precedenti ma soprattutto ci fa riflettere su come la vita "vada oltre i nostri sensi e sia qualcosa di più di quello che ci appare".

In meditazione verso le vite passate
Un percorso verso la pace interiore

Libro + CD - Edizioni My Life
L'ipnosi regressiva alle vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata.
Grazie a questo libro di Brian Weiss e alla meditazione guidata nel CD allegato, puoi raggiungere uno stato di rilassamento e infondere pace e serenità dentro e fuori di te.
La pratica della meditazione ci aiuta a sgombrare la mente.
Ci libera dallo stress, dai pensieri importuni, dai frammenti e dall’eco del mondo materiale, tutti elementi che disturbano la mente conscia.
La meditazione rende la mente più sensibile a ciò che è davvero importante.
Quanto più scendiamo in profondità grazie alla meditazione, tanto più ci allontaniamo dal livello quotidiano di coscienza (che comprende la frustrazione, lo stress, l’ansia e le preoccupazioni) e più ci avviciniamo al nostro Io superiore, con la sua capacità di amare.
Ci sono molti modi per connetterti con il tuo Io superiore e più procedi lungo questo cammino, più sarà facile acquisire livelli elevati di spiritualità.
Questo libro ti aiuterà a scoprire le tecniche di meditazione e visualizzazione che apriranno la tua mente e il tuo cuore.

I Miracoli accadono
Curare l’anima attraverso il ricordo delle vite passate con l'ipnosi regressiva

Il nuovo libro di Brian Weiss sull'ipnosi regressiva arriva dopo anni di attesa dei suoi moltissimi lettori, e racchiude anni di storie, esperienze, miracoli raccontati dai loro protagonisti.
"Ogni giorno, continuamente, accadono fatti incredibili, dice Brian Weiss, i partecipanti dei miei corsi non solo ricordano vite precedenti, ma sperimentano straordinarie vicende spirituali o di guarigione, trovano l'anima gemella, ricevono messaggi dai loro cari trapassati, accedono a una saggezza e a una conoscenza profonda o fanno esperienza di qualche altro evento mistico e straordinario."
Brian Weiss racconta di anime e di anime gemelle del la vita dopo la vita e di esistenze presenti che sono state rivoluzionate da ciò che hanno trovato.
Racconta di profonde guarigioni fisiche e insieme spirituali.

Brian Weiss ci dice inoltre di come il dolore possa essere trasformato in serenità e speranza con l'ipnosi regressiva e come la realtà spirituale compenetri e arricchisca quella fisica, sempre.
Brian Weiss parla di fatti che traboccano di saggezza, amore e conoscenza.
Sono divertenti e serie, brevi e lunghe, ma sempre profonde e educative.
Raccolte in tutto il mondo, aiuteranno migliaia di anime a superare le difficoltà delle loro vite attuali.
Perché aiutare gli altri a guarire, dice Brian Weiss, a capire e a evolvere nel proprio sentiero spirituale è il compito più nobile che un'anima abbia.


Corsi e master di ipnosi regressiva, con lo studio delle tecniche di Brian Weiss, Rudolf Steiner, Ian Stevenson e Raymond Moody
a Milano, Roma e Varese condotti da Antonio Valmaggia: clicca qui


"Mistero", Televisione italiana, Mediaset, Italia 1 , clicca qui


"Past lifes ", Televisione italiana, Mediaset, clicca qui


"Linea Rossa ", Televisione Svizzera, clicca qui


"Aquarius" Radio Televisione Svizzera, clicca qui


Brian Weiss
La sua storia e l'ipnosi regressiva alle vite precedenti

Brian Weiss, psichiatra e scrittore statunitense, é nato a New York il 6 novembre 1944.
Brian Weiss si laurea presso la Yale University School of Medicine nel 1970, completando uno stage in medicina interna alla New York University Medical Center e poi ritorna a Yale per un tirocinio in psichiatria. Brian Weiss diventa presidente del dipartimento di psichiatria al Mount Sinai Medical Center di Miami.
Secondo Brian Weiss, nel 1980, una sua paziente di nome Catherine avrebbe iniziato a parlare di esperienze di vite passate mentre era in ipnosi. Brian Weiss dichiarò di aver trovato riscontri documentali dei racconti di Catherine ed in seguito a ciò di aver iniziato a credere alla sopravvivenza di elementi della personalità umana dopo la morte. Brian Weiss ha dichiarato di aver fatto "regredire" oltre 4.000 pazienti a partire dal 1980.
Brian Weiss sostiene che tali pratiche avrebbero benefici terapeutici e che molte delle fobie e dei disturbi della vita presente sarebbero radicati nelle esperienze di vite passate che, una volta affiorate nella coscienza dei pazienti, avrebbero un effetto curativo sulle condizioni di vita.
Brian Weiss scrive anche a riguardo dei messaggi ricevuti dal Maestro Asceso con il quale sostiene di aver comunicato attraverso i suoi pazienti.

Gli studi e le ricerche attuali di Brian Weiss
Riguardano la reincarnazione, la regressione alle vite precedenti, la progressione alle vite future e la sopravvivenza dell'anima dopo la morte.

La vita attuale di Brian Weiss
Brian Weiss vive con la moglie Carole a Miami, in Florida, dove scrive e organizza eventi pubblici sul tema della reincarnazione.
Brian Weiss è frequentemente ospite della televisione e della radio americana in talk show come The Oprah Winfrey Show, Coast to Coast AM, Larry King Live e 20/20. Brian Weiss é autore di otto libri riguardanti la reincarnazione.
Brian Weiss è apparso anche alla televisione italiana nella trasmissione Voyager, durante la quale è stato intervistato dal conduttore Roberto Giacobbo ed ha condotto un esperienza di ipnosi regressiva sull'attrice Selvaggia Quattrini.
Brian Weiss è stato citato nella canzone No Creo della cantante colombiana Shakira.

Brian Weiss in Italia
Brian Weiss, dal 2011, tieni ogni anno un seminario di regressione alle vite passate in Italia. L'evento è organizzato dalla casa editrice My Life. L'edizione del 2011 si è tenuta a Roma, presso l'Angelicum Congress Center, il 19 giugno, alla presenza di 1.100 spettatori (sala completamente esaurita).

Per avere tutte le informazioni che desiderate contattate: www.mylife.it/brianweiss

5 commenti:

  1. Voglio darvi una perla di Gesù:
    Seguendo i miei insegnamenti vi libererete DALLE MORTI accedendo all' eternità ovvero liberandovi dalle reincarnazioni. Il peccato e' uno squilibrio a cui diamo vita e che ci porta a morire.
    Voglio farvi notare come Gesù nell' Apocalisse avesse condannato a morte Roma e la chiesa cattolica chiamandola"falso profeta al servizio della bestia" oppure"agnello con le corna che parla come un drago " (quante persone hanno ammazzato e ora cercano di consegnare i cristiani al N.O.W.) sappiate che il 2015 e' l' anno della rivelazione per onorare il 30* anniversario dell' opera della Santa Madre a Medjugorje. Proprio come l'età in cui Gesù iniziò la missione di redenzione. Dio non lascia nulla al caso,cura tutto nei minimi particolari,bisogna saperli cogliere.
    La reincarnazione serve per acquisire coscienza di Dio,una sola vita umana è poca per comprendere l' Eterno.
    Come già detto si sta chiudendo il ciclo dove chi raggiunge la pienezza torna a Dio, qualcuno avrà bisogno di purificazione,i recidivi purtroppo non vedranno mai più la luce del Sole, per scelta loro.
    Gesù insegnava che noi prestabiliamo prima di scendere il programma da sviluppare per la nostra maturazione spirituale,basta comprendere e lavorare su noi stessi. I nodi si stanno per sciogliere

    RispondiElimina
  2. Forse qualcuno non se ne è accorto,ma sto passando informazioni psico spirituali attue a sbloccare l' io interiore e quindi sprigionare le coscienze che simultaneamente andranno a concepire un' unica Verità spirituale,dalle 1000 sfaccettature ma pur sempre unica.Ognuno di noi, nel bene o nel male, e' parte attiva o passiva dell' Apocalisse. Tutta questione di coscienza e di scelte ,nessuno potrà mai cambiare il finale,Gesù Cristo RE dei RE

    RispondiElimina
  3. Catherine,non vorrei sembrare uno scroccone di blog.
    Sappi che visto il mio amore spirituale per te hai le porte del regno aperte,quando deciderai di saltare ti accoglierò a braccia aperte,dove io sono tutto e' Verità, le stanze del Padre sono infinite, non esiste inganno,si vive nella pienezza dello Spirito Santo

    RispondiElimina
  4. Grazie Moreno, ce ne siamo accorti..
    Io ho già deciso ^_^

    RispondiElimina
  5. Ci incontreremo alla fine allora :-)
    Non so nascondere i sentimenti,e' più forte di me

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.