domenica 7 giugno 2015

Il Progetto Blue Beam


Tratto dal libro" Il segreto più nascosto" di David Icke

La maggiore ambizione del Progetto Bluebeam è convincere la gente che la Terra sta per essere invasa dagli extraterrestri.

Nel 1938, l'attore Orson Welles fece finta di trasmettere in diretta radiofonica la cronaca di uno sbarco di “alieni” nel New Jersey. In realtà non si trovava là, ma si servì di attori ed effetti speciali all'interno di uno studio radiofonico. Il programma, una versione radiofonica del "romanzo" Guerra dei mondi di H.G. Wells, provocò terrore e panico nei luoghi in cui si diceva si trovassero gli invasori marziani. Un tizio si suicidò e ci furono ingorghi di traffico causati da persone che cercavano di scappare perché pensavano che i marziani fossero arrivati. Welles disse che era soltanto un gioco e che la gente aveva equivocato. In realtà si trattò di un esperimento per vedere come avrebbe reagito la popolazione di fronte a una tale situazione, e per realizzarlo si servirono di una storia scritta da H.G. Wells, un clone degli Illuminati che appoggiava l'Ordine del Giorno, compreso il controllo mentale collettivo.

Pensateci. Se vi serve una scusa per centralizzare tutti i governi, le finanze, gli eserciti, la polizia e altre istituzioni, dovete prima far sì che qualcosa minacci il pianeta nel suo complesso. Quale modo migliore che far credere alla gente che il proprio pianeta è stato invaso dallo spazio? Avrete così un problema globale, una richiesta globale affinché “si faccia qualcosa” e l'opportunità di offrire una soluzione globale: un governo e un esercito mondiale che fronteggino questa “minaccia”. È questo il piano che sta per essere attuato...


Negli anni Sessanta del Novecento, durante l'amministrazione Kennedy, venne costituito un gruppo di 15 esperti in vari campi affinché redigessero uno studio sui metodi di controllo della popolazione e di centralizzazione del potere senza l'uso di guerre. Questo studio divenne poi noto col nome Rapporto dalla Montagna di Ferro, una struttura sotterranea che si trova nello Stato di New York, dove si tennero i loro primi ed ultimi incontri. Uno dei membri svelò il contenuto di quel rapporto a un amico, che a sua volta lo svelò ad altri. Se volete saperne di più su questo rapporto potete leggere ...e la verità vi renderà liberi. Due dei suggerimenti che venivano dati per centralizzare il potere erano: creare una minaccia nei confronti dell'ambiente e una minaccia di invasione extraterrestre. Il rapporto venne completato nel 1966 e nel 1968 venne fondato il Club di Roma, una facciata degli Illuminati, e da cui si formò poi il movimento ambientalista. Il suggerimento dato nel Rapporto dalla Montagna di Ferro a proposito dell'ambiente venne scrupolosamente seguito. E ora stanno giocando la carta extraterrestre. Per decenni l'idea degli extraterrestri venne liquidata e messa in ridicolo dai media, ma improvvisamente, è giunto il momento buono di considerare seriamente quel fenomeno.

La “ricerca” sugli UFO negli Stati Uniti è stata finanziata da Laurance Rockefeller e all'interno di tale ricerca si inserisce un gruppo di nove scienziati condotti dal fisico di Stanford Petre Sturrock. Sturrock ha dichiarato alla televisione americana di aver trovato "inequivocabili prove materiali" del fatto che sta avvenendo qualcosa che sfugge alla loro comprensione. Ora, mi chiedo di cosa possa trattarsi. E pensate alla serie infinita di programmi televisivi sugli extraterrestri che mirano a suscitare paura e a film come Independence Day (prodotto dalla 20th Century Fox, di proprietà di Rupert Murdoch).

A sostenere questi messaggi contribuiscono gli infiniti resoconti di avvistamenti UFO e le esperienze di un vasto numero di persone che sostengono di essere state rapite dagli extraterrestri. Non sto dicendo che fenomeni di questo tipo non possano succedere, perché non posso saperlo, ma qualcosa a questo proposito sono in grado di dire. I “rapiti” ricordano invariabilmente una, alcune, o tutte tra le seguenti cose: perdita della cognizione del tempo, rumori simili a scatti o ronzii, sensazioni sessuali e odore di zolfo. Brian Desborough fa notare che tutti questi aspetti sono tipici dei contatti con campi magnetici ad alta intensità e sono causati da cambiamenti neurochimici nel cervello, come spiega dettagliatamente. Già nel 1930, il professor Cazamalli scoprì che le allucinazioni potevano essere indotte da frequenze elettromagnetiche di 500 megahertz. Questi fenomeni possono anche essere stimolati da aree di tensione geopatica sulla Terra e dalle linee dell'alta tensione, poiché entrambe producono campi elettromagnetici e possono certamente essere generati dalla tecnologia elettromagnetica di cui si servono gli Illuminati nei loro progetti di controllo mentale. Enorme è l'effetto e il potenziale che hanno i campi elettromagnetici di trasportare le persone in stati alterati di coscienza e di innescare molti fenomeni “soprannaturali”. Finché non capiremo questo, continueranno ad esserci proposte spiegazioni soprannaturali di fenomeni molto naturali. Questo vale anche per le palle e le luci di plasma nel cielo, che sono normalmente causate da proiezioni elettromagnetiche terrestri. La moderna esplosione di avvistamenti UFO iniziò dopo la seconda guerra mondiale, quando i tedeschi avevano già messo a punto forme di “dischi volanti”.

Il Progetto Paperclip fu un'operazione congiunta dei servizi segreti americani e inglesi per far uscire dalla Germania i principali scienziati, ingegneri, genetisti e manipolatori mentali nazisti e mandarli nell'America settentrionale e meridionale. Così le nozioni sugli UFO si sarebbero trasferite dall'altra parte dell'Atlantico e poco tempo dopo gli avvistamenti di dischi volanti aumentarono vertiginosamente negli Stati Uniti. Il famoso episodio di Roswell è del 1947. La mutilazione del bestiame è stata attribuita agli extraterrestri perché, si dice, gli esseri umani non dispongono di alcuna tecnologia in grado di sezionare il bestiame e di prelevarne il sangue in questo modo. Ma Brian Desborough fa notare come ciò non sia vero. Un laser portatile, necessario per queste operazioni, era stato messo a punto dal laboratorio aeronautico statunitense di Phillips e destinato al personale specializzato dei reparti speciali e fu solo in seguito che cominciarono le mutilazioni del bestiame. Alcune si verificarono vicino al laboratorio di armi chimiche di Dulce, nel Nuovo Messico, e Desborough suggerisce che il bestiame sia stato mutilato per realizzare studi che rientravano nell'ambito di queste ricerche. Ciò spiegherebbe il motivo per cui molti di questi capi sono marchiati con vernice luminescente che si può vedere solo di notte. Essi possono essere sollevati a bordo di aerei, dove alcune loro parti corporee vengono rimosse, e poi vengono ricondotti in altre zone, in modo da non lasciare impronte e da creare un grande “mistero”.

Molti studiosi disinformati (o no) del fenomeno UFO sostengono che l'aeroplano come quello di Roswell deve essere extraterrestre poiché è realizzato in materiale che presenta una struttura non cristallina, e che non può essere prodotto sulla Terra o tagliato con strumenti usati dagli esseri umani. Ancora una volta la cosa non è vera. Desborough dice che il processo di produzione di tali metalli si chiama raffreddamento a spruzzo. «Il metallo fuso viene depositato su una superficie raffreddata criogenicamente che dà luogo a un prodotto non cristallino. Allo stesso modo, quando un metallo viene compresso a temperature vicine allo zero assoluto, quel metallo raggiunge a temperatura ambiente una durezza pari a quella di un diamante».

La comunità di “ricercatori” sugli UFO pullula di manipolatori degli Illuminati e membri dei servizi segreti. Un numero considerevole di spie e autori di libri sugli UFO sono membri di un'unità dei servizi segreti chiamata “Voliera”, poiché i loro nomi in codice sono tutti nomi di uccelli. Ci si chiede come “ex” agenti dei servizi segreti possano parlare liberamente di progetti segreti quando il farlo dovrebbe comportare l'adozione di seri provvedimenti contro di loro e la perdita di ogni diritto di pensione per aver violato il giuramento di segretezza. 

Poi esiste la tecnologia nota come EDOM (Dissoluzione elettronica della memoria) che viene usata su ex agenti operativi dei servizi segreti per rimuovere dalla loro memoria informazioni che le autorità non vogliono lasciar trapelare. Altri membri o agenti operativi della "Voliera" includono molti degli ipnotizzatori che “aiutano” i “rapiti” a rievocare i loro “ricordi” del rapimento da parte degli “alieni”. Alcuni dei contattati da parte degli “alieni” sono legati a progetti segreti. George Adamski era coinvolto con gli scienziati del laboratorio elettronico navale di Point Loma e di un'istituzione simile a Pasadena, quando annunciò al mondo di aver contatti con gli extraterrestri. I microchip che si dice siano stati inseriti nei rapiti da parte degli extraterrestri sono, in realtà, molto terrestri. Sono stati messi a punto da un consorzio di ingegneri della Motorola, della General Electric, dell’IBM e del Boston Medical Center. Un esempio è il chip IBM 2020 usato nel programma di controllo mentale del Progetto Monarch. Anche alcuni medici e dentisti che lavorano per le agenzie di intelligence inseriscono questi microchip in pazienti ignari. Si pubblicano sempre più libri sugli alieni cattivi che stanno invadendo il pianeta e ci si chiede quale sia lo scopo ultimo di tutto questo. Lascio rispondere a Henry Kissinger, citando un brano di un suo discorso tenuto nel 1992 durante un incontro del Bilderberg a Evian-Les Bains, in Francia. Pare che sia stato scritto da un delegato svizzero.

Kissinger disse:

“Oggi l'America sarebbe oltraggiata se le truppe dell'ONU entrassero a Los Angeles per ripristinare l'ordine; domani sarà loro grata. Ciò è vero soprattutto nel caso che venisse loro riferito di una minaccia esterna, sia reale che ventilata, che mettesse in pericolo la nostra esistenza. Allora tutte le popolazioni del mondo implorerebbero i loro capi di liberarle da quel male”.

“L'unica cosa che ogni uomo teme è l'ignoto. Messi di fronte a questo scenario, rinunceremo di buon grado ai diritti individuali in cambio della salvaguardia della nostra incolumità da parte del governo mondiale”.

Questa è la ragione della truffa del Progetto Bluebeam. Problema-reazione-soluzione. Gli extraterrestri non stanno per invaderci, sono già qui, e sono quelli che, operando attraverso corpi fisici, cercano di “salvarci”! Lo studioso del fenomeno UFO, nonché professore, Norio Hayakawa dice che questo piano si chiama “Progetto Panico” e che verrà usata una tecnologia sofisticata per creare l'illusione ottica di un'invasione da parte degli UFO. Ciò darà ai governi e alle Nazioni Unite la scusa per proclamare uno Stato globale di emergenza e tutti i poteri straordinari e i decreti presidenziali saranno attuati.

I decreti presidenziali approvati in questo secolo dai presidenti degli Stati Uniti senza dibattito o approvazione parlamentare, permetteranno al governo di impadronirsi dei trasporti, dell'energia, di casa vostra e di tutti i mezzi di informazione. Questi decreti presidenziali permetteranno al governo di stabilire dove voi dovete vivere e di farvi fare il lavoro che vuole. Potranno esservi sottratti i figli, tutto può succedere quando questi decreti vengono attuati sulla base di un' “emergenza” creata ad arte. Scoprirete che ogni governo, in simili circostanze, dispone degli stessi poteri. Altri aspetti dell'Ordine del Giorno degli Illuminati, negli anni che vanno dal Millennio al 2012, includono: un crollo finanziario globale atto a introdurre la valuta unica elettronica; una serie di conflitti e atti terroristici; e una lunga serie di altri eventi miranti a terrorizzare e scoraggiare la popolazione e a spingerla in uno stato di rassegnata sottomissione.

Fonte: ecplanet.com

9 commenti:

  1. Gesù aveva avvertito, il diavolo farà grandi prodigi ,farà scendere fuoco dal cielo e ingannerà la gente proponendosi come salvatore. Dovete sapere che nessuna entità extraterrestre può rimanere sulla terra senza il consenso dell' uomo. Purtroppo quelli che stanno collaborando con i governi hanno ingannato gli uomini promettendo ciò che non possono mantenere.Studiano la psicologia umana e creano programmi di controllo di massa. Il segreto del Vangelo e ' che nessuna entità non umana può condizionare un uomo cosciente di sé e del tutto. Nemmeno gli angeli possono salvare un uomo che non si predisponga . Noi torniamo divini grazie a Cristo che avendo vinto la morte ci permette di infrangere il velo creatoci che divide la nostra psiche dalla nostra anima. Riunendo anima,spirito e psiche acquisiamo la divinità che gli angeli caduto hanno perso. Possiamo con la forza di volontà smagnetizzare l' illusione diabolica.Occore collaborare assieme ad un unico obiettivo,il regno dei cieli che si oppone al NOW . L' Apocalisse (rivelazione) e' proprio questa . Lo scontro finale tra l'illusione diabolica basata sul potere materiale destinato a scomparire e gli uomini di buona volontà riuniti in unico spirito di verità,luce (gli aggettivi per Dio sono infiniti poiché non ha limite) chiamato Cristo e rappresentato da Gesù. Questo è il programma divino non il mio. Il diavolo si porterà all' inferno tutti i suoi,illuminati,massoni, e tutti coloro che hanno rifiutato la salvezza offerta da Gesù. Mi sembra così semplice,mi dispiace Dover litigare per delle cose che sono sotto gli occhi di tutti. Vi immaginate se i 2 miliardi e passa di cristiani convogliano le energie psico fisiche contro l'anticristo,lo sbalzano in una dimensione inferiore e regnerà la pace .Questo è quello che succederà,per questo vi esorto a stare con Gesù, quando sarà sarà,indipendentemente dalla quantità dei cristiani. Voglio far notare che per cristiano intendo chiunque crede in un creatore e vive di cuore collaborando con il disegno divino, mi sembra così bello avere la certezza che Dio ci ama e presto porra' fine allo scempio perpetrato fino ad ora. Faccio notare che l' Apocalisse dice che il NOW si concluderà ma sarà una misera soddisfazione poiché gli uomini di Cristo verranno prelevati (rapimento descritto da Gesù) e sulla terra rimarranno quelli che non hanno creduto per imparare la lezione. Dopo un anno e' previsto il giudizio finale. In realtà il giudizio matura ogni giorno,gli uomini hanno tempo per convertirsi e sfuggire al NOW.Questo è quello che sta succedendo.La salvezza dipende dalla nostra volontà interiore,Dio si conosce vivendolo nella quotidianità. I piccoli gesti quotidiani costruiscono le grandi civiltà, le grandi illusioni futuristiche le disintegrano

    RispondiElimina
  2. Dio ha messo nella nostra mente un portale,il regno dei cieli, se lo trovi superando gli schemi mentali ai quali ci hanno programmato ti liberi dal sistema e sei salvo .E' da questo Portale Che accedi alla conoscenza cristica e da qui Che ci si salvera' quando sara' il momento. Vi consiglio di guardare Corrado Malanga,si e' avvicinato molto alla verità ma gli manca qualcosina che tutti aspettano. Guardate il mondo dalla fine dove trionfa Cristo e vivete come se foste con Lui che state regnando, niente vi farà più paura ,anzi ,sarete stimolati a contribuire per accelerare il processo che matematicamente avverrà. Questione di come vi proiettate nel presente per il futuro. Chi è in Dio e' eterno e il NOW fa ridere, e' una trappola che sta per rivoltarsi contro l'ideatore e i suoi operai .l' energia dell' amore cristico ha una potenza che nessuno può immaginare . Vivete l' esperienza attuale con gli occhi e il cuore di Dio ,sarà una lezione che vi servirà per il nuovo mondo

    RispondiElimina
  3. Se riuscissi a esprimerti sempre in questi termini e modi forse saresti preso piu' sul serio...anche se rimarro' convinto fino alla fine che nessuno su questo mondo sappia fino in fondo come stanno le cose e se qualcuno dicesse anche il vero lo direbbe per caso(ma non credo che in 7 miliardi di pensieri diversi ci sia quello perfettamente esatto).Io credo che ognuno debba studiare,ascoltare le tdorie altrui e poi farsi la sua verita',l'importante e' che questa porti a vivere in uno stato al quale abbiamo dato il nome di amore,compassione e di conseguenza altruismo e sono convinto che cos'i' facendo oltre a vivere con gioia questa vita terrena,la nostra anima sara' pronta anche per il dopo(qualunque esso sia...!),quindi a me fondamentalmente di quello che dice la bibbia e il vangelo(e qui si aprirebbe un mondo sul quale discutere....)mi importa il giusto,come mi importa il giusto di tutto quello che sento o studio con voracita' ma no per farmi degli schemi mentali o trovare qualche credo a cui aderire ma solo per farmi la mia idea!Odio ogni forma di fondamentalismo e non potro' cmq mai accettare la storia del dio amorevole ma allo stesso tempo iroso e ricattevole!Quelle sono NOVELLE o nella peggiore delle ipotesi sono verita' ma che non riguardano il vero Dio...Questa e' la mia idea come tu hai le tue,il portale che c'e' nella mia testa (come dici tu)a me dice questo come a te dice altro e non e' detto che entrambi non portino dalla stessa parte,ma secondo me tu dovresti imparare a rispettare le idee altrui perche' sei un piccolo grande uomo come tutti noi e non hai nessuna accertata verita'!Con questo non dico che non condivido ALCUNI tuoi concetti,ma e' il tuo modo di porti che disturba e ti fa fare il contrario di quello che sicuramente in buona fede vuoi fare!Cmq se credi sia giusto cos'i' fai pure...

    RispondiElimina
  4. Gesù disse : Io sarò voi e voi sarete me, e noi saremmo una cosa sola con il Padre (Dio) . Vedi ,è difficile spiegarti che sono rinato in Cristo dentro lo stesso corpo quindi conosco gli altri mondi . Basta un uomo per condurre tutti ad unica verità e quest'uomo e' già sulla terra. Presto comprenderai il disegno divino e ti meraviglierai di tanta intelligenza,non ci sono parole per spiegare.Gesù non poteva dire che la terra era controllata da razze extraterrestri,brutte tra l'altro. Gli uomini se ne libereranno attraverso il cambio di vibrazione psico fisica ,comunque le vie del Signore sono infinite e presto sara' tutto palese .Il mio concetto e ' spiriti diversi con un unico obbiettivo,opporsi al NOW diretti da un unico pastore,Gesù Cristo. Tieni presente che Cristo è Onnipresente e riesce convogliare tutti verso un unica verità,basta predisporsi.Io vivo il presente e la coscienza del tutto e' uguale per tutti,basta credere. Il Dio della chiesa cattolica non rispecchia gli insegnamenti di Gesù Cristo che permettono di accedere alla vita eterna già da questa terra. Stiamo per fare un balzo spirituale in breve tempo inimmaginabile, devi comprendere che equilibrarsi tra due piani dimensionali può comportare attrito,ma se si è in buona fede le cose si sistemano.lo scambio di informazioni aumenta la coscienza e diminuisce l' ignoto e le paure.Dio ha un progetto che si sta rivelando. Scusami,ma se tu fossi Gesù Cristo e nelle tue chiese trovassi il simbolo di Lucifero e sapessi che ci compiono messe nere come reagiresti. Poi la cosa grave e' che l' uomo ha delle potenzialità interiori che può fare qualunque cosa,guarda come siamo ridotti.Superato questo problema del NOW conosceremo civiltà più evolute che si muovono nell' Universo e la vera identità di Dio ,accedendo a conoscenze per noi fantascientiche.per ora bisogna concentrarsi sul presente.Non ti arrabbiare, sono un po' matto ,per il momento sono solo e mi devo gestire, le informazioni sono a livello mondiale e oltre ,questione di equilibrio

    RispondiElimina
  5. Che ti devo dire...permittimi di avere qualche difficolta' a concepire il fatto che tu ti sia reincarnato nel corpo di gesu' cristo...gesu' o non gesu' speriamo che da ultimo tu abbia ragione...e cmq ripeto se ti poni cos'i' almeno possiamo parlare...anche se quello che hai da dire ormai mi sembra purtroppo terminato...la tua convinzione e' questa e stop...allora dimmi,che programmi avrebbe gesu' cristo o tu(sono un po' frastornato su questo concetto...)per i milioni di persone che di gesu' non hanno nemmeno mai sentito parlare?per i gia' trapassati?per chi in questa incarnazione nella quale dovrebbe accadere tutto quel che dici,si sono trovati o hanno scelto(chissa')di fare esperienze negative che non gli mettono sullo stesso piano di altri per poter conoscere o accettare con la stessa facilita' la parola di gesu'?Non siamo tutti nella stessa situazione su questo mondo e un giudizio gendralizzato( ontinuando a ipotizzare la tua tesi...)non mi sembrerebbe giusto non credi...?

    RispondiElimina
  6. La misericordia di Dio prevede che gli avvenimenti prossimi dimostrino la matematicita' dell' intelligenza divina.Come predetto nell' Apocalisse, sarà rinnovato il sacrificio di Gesù attraverso un predestinato che chiarirà tutta la verità,tuttavia ci sarà chi continuerà per la sua strada e si perderà. In ogni caso Dio parlerà alle coscienze di ogni singola persona e per molti sarà uno shock al quale non sopravviveranno,parlo dei malvagi.Semplifica il presente, hai 2 possibilità,o il NOW oppure il regno dei cieli di Gesù Cristo,cosa scegli ? Ti posso garantire che in mezzo a noi ci sono angeli incarnati che hanno lo scopo di aiutarci ad elevarci spiritualmente per conoscere personalmente Dio. Hanno la funzione di regolare il cambio vibrazionale del pianeta e aiutare gli uomini in questo processo,perché lo fanno? Amano e servono Dio e di conseguenza amano e servono noi che ci vedono come fratelli minori.E' un lavoro di squadra e allo stesso tempo una nuova esperienza anche per loro perché Dio crea in continuazione e non ripete mai. Siamo in 7 miliardi e nessuno e' uguale, non è meraviglioso,eppure alla fine tutti contempleremo lo stesso Dio. Diciamo che è la percezione che abbiamo di Lui che è stata volutamente distorta dagli invasori per poterci controllare. La stiamo riacquistando e il cambio vibrazionale confinerà il male in una dimensione inferiore (inferno) Ti faccio presente che l' inferno e ' una dimensione creata dall' orgoglio di Lucifero che non vuole chiedere scusa a Dio . Dio non condanna l' uomo,e' l' uomo che si autocondanna rifiutando la salvezza offertagli da Gesù Cristo,nonostante i vari martiri ,santi,predicatori e segnali che presto dara' . Scusami ma uno se le cerca proprio le disgrazie se ignorerà tutto ciò fino alla fine. Ci ha chiesto semplicemente" ama il prossimo tuo come te stesso" ,guarda cosa e' diventata la chiesa cattolica.Comunque come detto da Gesù,tutto sarà rivelato e tutti comprenderanno la Verità,chi prima ,chi dopo ,fino alla chiusura del cerchio e alla riapertura di quello nuovo , 😊

    RispondiElimina
  7. Davvero interessante. Scusa se approfitto, posso chiedere se qualcuno sa qualcosa di questo filmato che gira in rete? https://vimeo.com/129787397

    RispondiElimina
  8. Non ho trovato un video specifico , comunque se hai delle domande in particolare,falle pure, non c'è niente che deve rimanere segreto o monopolato ,come promesso da Gesù Cristo

    RispondiElimina
  9. Giusto per chiarezza e tranquillità,Gesù e i suoi ragazzi sono già sulla terra umanamente per bloccare definitivamente ogni forma di inganno.Gli extraterrestri di per se non sono ne buoni ne cattivi e sottostanno alla volontà di Dio.Per cui troveremo i demoni a collaborare con il NOW e gli angeli a collaborare con il regno dei cieli. Ma il tutto e' nelle mani dell'uomo.Possono condizionare l' uomo a fare,ma non fare direttamente.Quindi se noi ci organizziamo,parlandoci e unendoci,abbiamo la facoltà di bloccare tutto con la forza di volontà,sono loro che devono aver paura di noi e non viceversa. Gli "angeli" proteggono quelli come me che si prestano a servire Gesù Cristo e controllano gli armamenti nucleari, tutto e' sotto controllo del Padre Celeste ,dovete imparare a vivere la quotidianità fidandovi di Lui e gradualmente comprenderete il Tutto. Il NOW e' morto ancora prima di nascere

    RispondiElimina