La domanda che Judy pone nel suo libro è: "Where Did the Towers Go?" (dove sono finite le torri?)
Il libro è composto da 1000 pagine di prove e dati provenienti da fonti governative e di agenzie che supportano la sua teoria su ciò che è accaduto quel giorno.
La teoria della demolizione controllata, che è la seconda teoria migliore, semplicemente non basta a spiegare come ciò sia accaduto nel modo in cui è accaduto, e non spiega la montagna di anomalie riscontrate quel giorno, di cui la maggior parte delle persone non è assolutamente a conoscenza...
La Dr. Judy Wood ha conseguito un dottorato di ricerca presso il Virginia Tech ed è un'ex professoressa di ingegneria meccanica. Ha esperienza di ricerca nell'analisi sperimentale delle sollecitazioni, nella meccanica strutturale, nell'analisi delle deformazioni, nella caratterizzazione dei materiali e nell'ingegneria dei materiali.
Le sue ricerche hanno riguardato il collaudo di materiali, compresi sistemi di materiali complessi, nel campo della fotomeccanica, ovvero l'uso di metodi ottici e di analisi delle immagini per determinare le proprietà fisiche dei materiali e misurare come i materiali reagiscono alle forze applicate.
La sua area di competenza riguarda l'interferometria nella scienza forense. Ha insegnato corsi di ingegneria universitari e post-laurea e ha scritto o co-scritto oltre 60 articoli sottoposti a revisione paritaria e pubblicazioni su riviste nelle sue aree di competenza.
Nel periodo successivo all'11 settembre 2001, ha applicato la sua esperienza in scienza dei materiali, analisi delle immagini e interferometria a uno studio forense di oltre 40.000 immagini, centinaia di videoclip, un gran numero di testimonianze, analisi di campioni di polvere, dati sismici e l'analisi di altre prove ambientali relative alla distruzione del complesso del World Trade Center.
La Dr. Wood ha condotto un'indagine forense completa su ciò che è fisicamente accaduto al sito del World Trade Center l'11 settembre.
E, sulla base della sua analisi delle prove raccolte, nel 2007 ha presentato una causa federale Qui Tam per frode scientifica contro gli appaltatori che hanno contribuito al rapporto ufficiale del National Institute of Standards and Technology (NIST) sulla distruzione delle torri del World Trade Center.
Questo caso è stato presentato alla Corte Suprema degli Stati Uniti nel dicembre 2009. Ad oggi, l'indagine e il corpo di prove della Dr. Wood, come compilato nel suo libro, sono l'unica indagine forense completa nel dominio pubblico. (www.reddit.com)
In questo video la dottoressa Judy Wood presenta il suo libro 'Where Did The Towers Go?' alla conferenza del Breakthrough Energy Movement tenutasi nel 2012 in Olanda.
Nel libro la dottoressa dimostra con grande lucidità l'uso di armi ad energia 'diretta' nella demolizione delle Torri Gemelle.
Nel libro la dottoressa dimostra con grande lucidità l'uso di armi ad energia 'diretta' nella demolizione delle Torri Gemelle.
Alcuni articoli correlati:
- 11 settembre: L'incredibile e inverosimile storia di Mohammed Atta. Il capo dei dirottatori
- 11 settembre: L'incredibile e inverosimile storia di Mohammed Atta. Il capo dei dirottatori


Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.