Il sito web aiutava anche le persone a trovare le farmacie e i centri sanitari comunitari che offrivano test COVID, visite mediche e farmaci in una sola volta, ha riferito NBC News.
Ora il sito è molto cambiato
Lanciando una nuova pagina web governativa sul COVID-19, il sito fornisce informazioni sull’origine del virus dal laboratorio di Wuhan. La Casa Bianca critica l’ex presidente Joe Biden e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per la gestione della pandemia e ritiene che misure come l’allontanamento sociale, l’obbligo di indossare maschere e le chiusure siano state un fallimento ...
Sul sito della Casa Bianca si legge:
ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ (OMS) :
La risposta dell’OMS alla pandemia di COVID-19 è stata un fallimento totale perché ha ceduto alle pressioni del Partito Comunista Cinese e ha anteposto gli interessi politici della Cina ai suoi doveri internazionali. Inoltre, il nuovo sforzo dell’OMS per risolvere i problemi esacerbati dalla pandemia di COVID-19 – attraverso un “Trattato sulla pandemia” – potrebbe danneggiare gli Stati Uniti.
DISTANZIAMENTO SOCIALE:
La raccomandazione di distanziamento sociale di “1,8 metri” – che ha portato alla chiusura di scuole e piccole attività commerciali in tutto il paese – era arbitraria e non basata sulla scienza. Durante una testimonianza a porte chiuse, il Dott. Fauci ha dichiarato che le linee guida “sono apparse all’improvviso”.
OBBLIGATORIETÀ DI USO DELLA MASCHERINA:
Non c’erano prove conclusive che le mascherine proteggessero efficacemente gli americani dal COVID-19. I funzionari della sanità pubblica hanno cambiato idea sull’efficacia delle mascherine senza fornire agli americani dati scientifici, causando un enorme aumento della sfiducia pubblica.
LOCKDOWN:
I lockdown prolungati hanno causato danni incommensurabili non solo all’economia americana, ma anche alla salute mentale e fisica degli americani, con un effetto particolarmente negativo sui cittadini più giovani. Invece di dare priorità alla protezione delle popolazioni più vulnerabili, le politiche governative federali e statali hanno costretto milioni di americani a rinunciare a elementi cruciali per una vita sana e finanziariamente solida.
FALLIMENTI DELLA PANDEMIA DI NEW YORK :
L’ordinanza del 25 marzo dell’ex governatore di New York Andrew Cuomo, che ha costretto le case di cura ad accettare pazienti positivi al COVID-19, “è stata un caso di malasanità”. Le prove dimostrano che Cuomo e la sua amministrazione hanno cercato di nascondere le tragiche conseguenze delle loro decisioni politiche, in un apparente tentativo di sottrarsi alle proprie responsabilità.
VEDI QUI LA PAGINA INTEGRALE https://www.whitehouse.gov/lab-leak-true-origins-of-covid-19/
Fonte: www.nogeoingegneria.com



Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.