domenica 13 settembre 2020

Ley lines - Il mistero dei flussi energetici della Terra

Lay Lines, o linee temporanee, sono flussi energetici simili a fiumi, che si intersecano in linea retta sulla superficie terrestre.

LEY LINES, IL RETICOLO ENERGETICO

Per la dottrina cinese del Feng-Shui , si parla di Ley Lines come di un reticolo energetico che pervade il mondo , punti pervasi da una potente energia.  Sono il corso del Sole, della Luna e dei pianeti a dar forma a tale percorso.
Nonostante questa dottrina sia antichissima, oggi sappiamo che la Terra è circondata da un campo magnetico che varia proprio in base alla posizione del Sole, della Luna e dei corpi celesti più vicini.

LEY LINES E GLI ALLINEAMENTI ASTRONOMICI

Questo magnetismo ha effetto anche sulla crescita dei vegetali, esperimenti di orticultura hanno mostrato che una pianta situata in un campo magnetico cresce fino a sei volte più velocemente rispetto al normale.
Molte delle costruzioni megalitiche furono erette per identificare correttamente il movimento dei corpi celesti ...


Una delle Ley Lines più famose in Inghilterra, la Linea di San Michele, è allineata secondo il percorso compiuto dal sole l’8 maggio (giorno di San Michele). 

Tale linea passa attraverso vari complessi megalitici ed è connessa ad altri  come ad esempio, Stonehenge, Glastonbury che con Avebur, formando un punto d’incrocio con numerose altre linee sacre.


LEY LINES E GLI ALLINEAMENTI GEOMETRICI

Alcuni luoghi d’interesse sono collegati gli uni con gli altri formando ipotetiche figure geometriche. Molti di questi siti, sono collegati astronomicamente, creando un disegno che certamente richiede profonde conoscenze di matematica e trigonometria.

Stonehenge, il castello di Grovely e Old Sarum (dove un tempo sorgeva la prima cattedrale di Salisbury) formano un perfetto triangolo equilatero. Un gran numero di chiese e cattedrali sono allineate tra loro.
Anche le strade romane talvolta seguono il percorso delle Ley Lines, le linee sacre.

Fonte: controinformazione.social-digital-marketing.com

Per chi desidera approfondire, di seguito alcuni articoli correlati:


TAV - Ad una indagine attenta ai valori spirituali in gioco emerge un quadropiù fosco, di grande emergenza: non sono in gioco solamente i soldi degli ingordi, e l’ambiente e la salute degli abitanti della Val di Susa.
Ma qualcuno sta cercando di portare avanti una operazione tendente a colpire direttamente le forze interiori di una grande fetta della popolazione europea. 

TAV - La visione spirituale e occulta

  

Parliamo di uno schema geometrico intelligente in cui, teoricamente, la Terra e le sue energie sono organizzate e possibilmente, in cui sono posizionati i siti megalitici antichi onnipresenti.

La mappa della griglia mondiale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.