giovedì 6 novembre 2014

L'universo in cui siamo è fatto di energia e informazione, non di materia solida

La fisica quantistica ora conferma: l’universo in cui siamo non è fatto di oggetti solidi ma di energia e informazione. Questa scoperta porta con sè ampie implicazioni, per comprendere la natura del mondo e anche per comprendere la fonte della vera salute. Significa anche che è possibile incapsulare tutti i concetti discussi nel mondo della salute olistica, in una unica teoria unificata.

Poiché siamo nell’universo, è ovvio che siamo soggetti a leggi naturali ed universali. Detto questo, in un universo di informazione, che è costituito di energia, la salute o la malattia, possono giungere da un solo luogo, ovvero dalla informazione [si veda quel che dico usando e parlando del dispositivo quantico qxci, ndt]

Funziona in questo modo: quando le cellule del nostro corpo sono allineate con fonti di informazione sane e pure, siamo in buona salute. Invece, quando siamo esposti a campi di informazioni distorte, faccia l’esperienza di cattiva salute, fintanto che non rimuoviamo la fonte della informazione distorta.

Quali sono dunque gli esempi di campi di informazione puri o distorti, vi chiederete? ...



Beh diciamo che alcuni esempi di informazione pura, sono mangiare cibo bio, naturale, non cotto e avere acqua pura filtrata. Se mettete quel tipo di carburante nel vostro corpo, attiverà energia pura e porterà ad una salute vibrante.

Esempi invece di informazioni distorte sono il cibo spazzatura ed i campi elettromagnetici generati da networks senza fili e da antenne per i cellulari. Il cibo spazzatura unito agli OGM ha uno spin (giro) di energia informativa negativa, che porterà ad una cattiva salute se verrà continuamente consumato.

La radiazione dei campi elettromagnetici, è una fonte di energia informativa negativa e distorta, che interrompe il campo di energia del corpo e che col passare del tempo, ci porterà via la salute vibrante, se quella fonte di energia distorta non viene rimossa.

Anche i patogeni sono un’ altra fonte di informazione distorta e disarmonica. Se dei batteri dannosi o dei virus si insediano nel corpo, creano una distorsione nelle operazioni normali del corpo, cosa che causerà cattiva salute .

Queste informazioni hanno implicazioni fondamentali nell’arena della salute naturale. Significa infatti che essenzialmente, tutte le informazioni, suggerimenti, articoli che leggiamo sulla salute naturale, ci dirigono in una direzione dove c'è informazione da fonti sane e pulite e non invece distorte

Usate logica ed intuizione e dedurrete in modo relativamente semplice se un cibo, un campo di energia o un ambiente è pieno di uno spin di energia pura o distorta. Cosi' potrete fare la scelta se interagire o meno, con quella detta fonte di informazione. Questo procedere, permette il controllo del proprio destino salutistico e, di conseguenza, della propria vita.



I fisici che hanno vinto il Premio Nobel hanno dimostrato senza ombra di dubbio che il mondo fisico è un grande mare di energia che lampeggia dentro e fuori un essere in millisecondi, più e più volte.
Non c'è niente di solido.
Questo è il mondo della fisica quantistica.


Essi hanno dimostrato che i pensieri sono ciò che tengono insieme questo mutevole campo di energia negli "oggetti" che vediamo.

Allora perché vediamo una persona invece di un cluster lampeggiante di energia?
Pensate ad una pellicola.
Un film è una collezione di circa 24 fotogrammi al secondo. Ogni frame è separato da uno spazio. Tuttavia, a causa della velocità con cui un fotogramma sostituisce un altro, i nostri occhi vengono ingannati pensando che vediamo un continuo movimento dell'immagine .

Pensate alla televisione.
Un tubo TV è semplicemente un tubo con cumuli di elettroni che colpiscono lo schermo in un certo modo, creando l'illusione di forma e di movimento.

Questo è ciò che tutti gli oggetti sono in ogni caso. Tu hai 5 sensi fisici (vista, udito, tatto, olfatto e gusto). Ciascuno di questi sensi ha uno spettro specifico (ad esempio, un cane sente una diversa gamma di suoni di te, un serpente vede un diverso spettro di luce, e così via).
In altre parole, il set di sensi percepisce un mare di energia da un certo punto di vista limitato e costituisce un'immagine da questo.
Non è completa, né è accurata. E 'solo una interpretazione.


Tutte le nostre interpretazioni si basano esclusivamente sulla 'mappa interna' della realtà che abbiamo, e non la verità. 

La nostra 'mappa' è il risultato della nostra vita personale e delle esperienze collettive.
I nostri pensieri sono legati a questa energia invisibile e determinano le forme dell'energia. I nostri pensieri si spostano letteralmente nell'universo da particelle-a-particelle per creare la vostra vita fisica.

Guardatevi intorno.

Tutto ciò che vedete nel nostro mondo fisico è iniziato come un'idea, un'idea che è cresciuta come è stata condivisa ed espressa, fino a quando non è cresciuta abbastanza per divenire un oggetto fisico attraverso una serie di passaggi.
È letteralmente diventa ciò che più si pensa.
La tua vita diventa ciò che avete immaginato e creduto di più.
Il mondo è letteralmente il vostro specchio, che vi permetterà di sperimentare sul piano fisico la vostra verità ... fino alla successiva modifica.

La fisica quantistica ci mostra che il mondo non è la cosa più difficile e immutabile come può sembrare. 

Al contrario, si tratta di un posto molto fluido e continuo, costruito utilizzando i nostri pensieri individuali e collettivi.

Quello che pensiamo sia vero è in realtà un'illusione, quasi come un gioco di prestigio.

Per fortuna abbiamo iniziato a scoprire l'illusione e, soprattutto, a come cambiarla.

Come è fatto il tuo corpo?

Nove sistemi comprendono il corpo umano, compreso circolatorio, digerente, endocrino, muscolare, nervoso, riproduttivo, respiratorio, scheletrico, e urinario.

  - Di che cosa sono fatti?
Tessuti ed organi.

- Di che cosa sono fatti i tessuti e gli organi?
Cellule.

- Di che cosa sono fatte le cellule?
Molecole.

- Di che cosa sono fatte le molecole?
Atomi.

- Di che cosa sono fatti gli atomi?
Particelle sub-atomiche.

- Di che cosa sono fatte le particelle subatomiche?
Energia!

Kricio Kom

6 commenti:

  1. In realtà non si sa di preciso che cosa sia l'energia e, ancora meno, l'informazione. Il pensiero è ancora più sfuggente. La fisica quantistica e non solo dichiara che dell'universo non sappiamo nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ciò che, per difetto, intendiamo generalmente con la parola "energia" è l'assenza di solidità materiale che caratterizza apparentemente qualsiasi creatura visibile vivente, animale, minerale o vegetale che sia, di questo pianeta.
      Diciamo che è un buon inizio ... poi si deve proseguire :)

      Elimina
  2. veramente interesante grazie , la seconda parte sull'energia di cui tutti e tutto e' composto e' ormai chiaro e assodato , per cui da qui si apre tutto un nuovo universo di possibilita' che puo' spaziare dalla religione al paranormale agli alieni ecc,secondo il mio punto di vista ; sono d'accordo con zret che molte cose sono ancora sconosciute nonostante molti scienziati pensano di sapere tutto . La prima parte sui campi di informazioni distorte e sulla necessita' del tutto puro senza interferenze " moderne " invece mi convince in parte perche' se siamo arrivati ad essere tecnologicamente avanzati lo dobbiamo anche a quelle che lui chiama campi di informazione distorte , penso anche alle migliorie dovute ai farmaci sintetici ( non puri secondo le sue classificazioni ) , i mezzi di locomozione ( che causano di sicuro l'inquinamento ) i mezzi di comunicazione ( satelliti e onde radio ecc. ) e molte altre informazioni distorte che ci hanno fatto milgiorare . Certo sarebbe meglio vivere naturalmente senza inquinamenti materiali elettromagnetici ecc. , ma forse non saremmo piu' avanzati in tante altre cose che migliorano la vita e le malattie , e' una scelta un po' difficile da valutare .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la strada della conoscenza è ancora lunga, anche perché lastricata di dogmi, rassicuranti per certi versi forse, ma spesso errati.... e di persone non ancora pronte a rimetterli in questione..
      Ma ci sono tanti studiosi seri che ci stanno lavorando!

      Elimina
    2. Rassicuranti? Direi che non lo sono affatto, non per chi desidera conoscere la verità ..., la fisica vibrazionale, ci insegna che tutto è suono e luce, che non siamo solidi è facile capirlo, basta guardare attraverso un microscopio. In tutta la materia vi è quell'intrigante vuoto che però non è affatto vuoto. Che effetto fa sapere che se qualcuno ti tira una sberla, non è un colpo materiale come pensiamo noi, ma un colpo elettromagnetico.. La scienza quella vera, ci aiuta a comprendere meglio la natura della realtà che ci circonda.
      Penso che ognuno di noi però debba aiutare se stesso...e procedere....senza paura, io penso che l'immagine attuale che rappresenta la società in cui viviamo, con tutte le sue crisi, corruzioni,, occultamenti della verità, sia davvero molto peggiore, dobbiamo cercare sempre ed andare oltre..
      Grazie

      Elimina
    3. Concordo in toto. Ed è questa idea che bisogna diffondere. Bisogna stimolare la curiosità per andare oltre la paura e i dogmi, appunto.
      La parola "rassicuranti" celava soltanto un'amara ironia, un'assurda ironia, che fa si che l'umano, pur sentendo che qualcosa non va, tende spesso a rifugiarsi nelle sue credenze abituali, nelle sue ripetitive azioni, quelle che gli sono state inculcate da genitori, scuola e chiesa .. come un bambino picchiato in famiglia che non fugge via perché non sa che esiste altro che quella famiglia. E anche se il posto nel quale vive gli fa paura, ha ancora più paura di ciò che non conosce.
      Per fortuna ci sono alcune persone, e spero sempre di più, che dimostrano coraggio ;)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.