domenica 14 luglio 2013

La trasformazione - rilasciare la paura e il karma

Dolores Cannon

Alle mie conferenze le persone mi chiedono sempre che cosa devono fare per ascendere alla prossima dimensione e passare nella Nuova Terra. "Loro" hanno detto che ci sono due cose fondamentali che dobbiamo lasciare andare affinché la trasformazione abbia luogo.

Una di queste due cose è il rilascio della paura. La paura è un'illusione, eppure è la più forte emozione che un essere umano possa provare. La paura deve essere lasciata andare, altrimenti la vostra trasformazione sarà trattenuta!

Pensate con la vostra testa!
Non date il vostro potere a chiunque. Decidetevi e scoprite la verità che vi appartiene. 
Non lasciate che la paura offuschi il vostro giudizio e faccia sì che non riusciate a pensare da soli. 
La trasformazione da questa alla prossima dimensione esige che siate liberi dalla paura.

La seconda cosa che bisogna lasciare andare per sperimentare l'evoluzione e la trasformazione è il karma. Noi accumuliamo del karma attraverso le numerose vite che viviamo sulla Terra, spesso con le stesse persone e ripetendo i medesimi errori. 
Questo è il significato del termine “Ruota del Karma”...

Nella vita di tutti noi accadono delle esperienze negative. Questo fa parte della vita stessa. Ho scoperto che tutto ciò avviene con il nostro consenso, in modo che la sperimentazione di questi avvenimenti ci porti all’apprendimento. Se da un’esperienza difficile abbiamo imparato anche una sola cosa, è proprio per quel motivo che quell’esperienza si era verificata.

La trasformazione è un processo che richiede il rilascio della paura e del karma, e non è sempre facile. Nelle mie conferenze insegno alle persone un esercizio che possono fare per rilasciare il karma favorendo la loro trasformazione. Non c’è bisogno di confrontarsi con la persona con la quale abbiamo un rapporto karmico o parlare con lei faccia a faccia. L’altra persona potrebbe anche non essere disponibile, oppure potrebbe avere già lasciato questo mondo.

Prima di questa incarnazione abbiamo programmato un piano riguardo a ciò che in questa vita speravamo di realizzare, ci siamo accordati con molte anime e ci siamo reciprocamente impegnati a recitare ruoli che fossero in contrasto sul palcoscenico terreno. La trasformazione può essere realizzata lasciando andare i legami karmici negativi.

Immaginate che la persona con la quale avete un karma difficile si trovi in piedi di fronte a voi. Ditele: "Abbiamo tentato, abbiamo tentato davvero, ma non sta funzionando. Ora rompo il contratto. Ti perdono. Ti libero. Ti lascio andare. Và per la tua strada con amore ed io andrò per la mia."

Niente di tutto questo è facile, ma è fondamentale per crescere e realizzare la bellezza della trasformazione.

2 commenti:

  1. ma hanno creato questo universo per fare attraverso noi l'esperienza della paura ,noi siamo le cavie della loro ricerca ,i frutti di questa ricerca servono a loro e come cavie non ci è stato richiesto nessun consenso ......attraverso i loro canalizzatori loro ci danno consigli per liberarci ......DOPO AVER CREATO LE MALATTIE INTERVENGONO LORO,I MEDICI.....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.