giovedì 8 novembre 2012

3 Dicembre 2012 e le piramidi di Giza

Un appassionato di astronomia nonché un uomo che non crede alle previsioni Maya, ha attentamente studiato gli allineamenti planetari ed il loro effetto.

Ha condotto diversi studi utilizzando grafici che dimostrerebbero che l'allineamento delle stelle della costellazione di Orione sarà ai primi di dicembre 2012, esattamente il 3 dicembre, ciò rappresenta il tempo di convergenza con le piramidi egiziane di Giza. Dal momento che i Maya 1500 anni fa predissero questo allineamento visibile a tutti, ossia l'allineamento del sole con la terra e la costellazione delle Pleiadi, l'astronomo spinto dal desiderio di conoscere la verità celata dietro il mistero ha cominciato ad esplorare il cielo notturno cercando qualcosa dietro i pianeti.
Fonte in inglese (articolo completo): blog.world-mysteries.com

"Mi sentivo come se le Piramidi di Giza fossero davvero state costruite per onorare tutto ciò e che ci sarebbe quindi una convergenza planetaria di qualche tipo.

Così, quando ho iniziato a guardare il cielo notturno ed utilizzando un programma gratuito online ..." Stellarium "... la mia mente era già alla ricerca di indizi.

Volevo vedere se c'era qualcosa da segnalare per quanto riguarda l'allineamento dei pianeti nel 2012.
Questo programma mi ha aiutato a trovare l'immagine sottostante lasciandomi sbalordito.
Sono stato completamente preso alla sprovvista da quello che ho trovato.

Quello che accadrà nel cielo notturno sopra Giza sarà un'imitazione della linea delle Piramidi, tutto questo è molto interessante, soprattutto perché tutti già attribuiscono molta importanza alle previsioni del calendario Maya per l'anno 2012, cosa che rende questa scoperta ancora più interessante e plausibile ... soprattutto perché ... coincide con la fine ed il riavvio della progressione dell'Equinozio (l'oscillazione naturale della Terra che termina un ciclo completo solo una volta ogni 26.000 anni c.a) ... 

EQUINOZIO




Sia che crediate o no che qualcosa succederà nel 2012, non è importante, Il fatto è che l'allineamento planetario corrisponde con la disposizione delle

Piramidi di Giza il 3 Dicembre 2012 e questo accadrà solo 18 giorni prima del 12.21.12. ... 6 + 6 + 6 = 18 ... Anche gli scettici più accaniti devono ammettere che è una coincidenza infernale.




 L'allineamento planetario che avverrà il 3 Dicembre 2012 con le piramidi di Giza un'ora prima che il sole compaia all'orizzonte. L'immagine e' stata creata con "Starry Night Pro" (Usando lo stesso punto di vista che offrono altri programmi gratuiti come il sopra citato Stellarium).

Si nota inoltre che la convergenza planetaria capita solo ogni 2.737 anni, però questo non si ripeterà per oltre 28.000 anni se si esegue il programma a ritroso nel tempo ..

Dopo aver visto un video in rete riguardante le camere interne della Grande Piramide, e come sembrano indicare altre stelle nel cielo notturno, ho deciso di vedere (Sempre tramite Stellarium) cosa ci proporrà il cielo notturno il 3 dicembre 2012 .

Ciò che ho scoperto spiega che le piramidi sono state costruite per onorare in qualche modo il periodo della convergenza planetaria sopra di esse."




Le posizioni dei pianeti possono essere utilizzate come un orologio perfetto.
Tale orologio può segnare la data nel tempo (nel passato e / o in futuro) e possono essere letti da esseri intelligenti indipendentemente dalla loro lingua dal calendario che usano.


Le seguenti 3 immagini rappresentano il perfetto allineamento dei pianeti con le piramidi, con un sondaggio di precisa triangolazione (come si vede dalla foto satellitare)














Immagine del cielo notturno in Giza: Egitto, 3 dicembre 2012, ora locale ... un'ora prima del sorgere del sole rispetto al disegno 1881 disegno delle Piramidi di Giza. Il risultato dell'allineamento è perfetto!

Se le piramidi furono costruite per celebrare la cintura di Orione, invece di abbinare una convergenza planetaria che si verifica solo una volta ogni 2737 anni ( ..... ) allora perché non ci sono altre imponenti strutture monolitiche per onorare altre costellazioni, in Egitto o nel resto del mondo?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.