Il libro "Raechel's Eyes" potrebbe essere basato su falsi ricordi indotti sotto ipnosi? E' una delle possibilità, ma non l'unica. Realtà o finzione questa storia misconosciuta racconta anche una faccenda umana degna di nota.
Raechel's Eyes (Wild Flower Press) è la storia vera delle esperienze di Marisa nella condivisione di un appartamento con la sua insolita compagna di stanza al college, raccontata da sua madre, Helen Littrell, e dall'investigatore UFO Jean Bilodeaux.
Marisa e Raechel erano due ragazze un po' spaesate: Marisa era cieca e aveva bisogno di assistenza per vivere da sola, mentre Raechel apparentemente non aveva alcun passato, parlava con una strana inflessione e seguiva una dieta strana, consegnata a casa da strani uomini in abito nero.
Le due studentesse vissero insieme per circa sei mesi nella California settentrionale all'inizio degli anni '70.
Sembravano perfette compagne di stanza, diventando buone amiche, ma lentamente lo strano stile di vita di Raechel iniziò a suscitare in Marisa spaventosi sospetti, che la portarono a conclusioni così incredibili che temette di rivelarlo a chiunque, per paura che la prendessero per pazza...
Immagine IA tratta dal video di Gabriele Lombardo
Dopo una serie di eventi molto insoliti e inquietanti, l'uomo che sosteneva di essere il padre di Raechel rivelò di essere un colonnello dell'Aeronautica Militare coinvolto in un esperimento top secret condotto da una base chiamata Four Corners in Nevada.
Il colonnello affermò di essere stato autorizzato dalla National Reconnaissance Organization, tramite l'Aerospace Technical Information Command dell'Aeronautica Militare, ad adottare il... Raechel, un ibrido umano-alieno, e le ha permesso di provare a vivere una vita normale da studentessa universitaria.
Controverso e avvincente, "Gli occhi di Raechel" si legge come un classico della fantascienza, eppure per molti, tra cui lo scienziato comportamentale e psicologo in pensione Dr. Richard Boylan, autore della prefazione, gli eventi non sono frutto di fantasia.
Anzi, "forniscono un quadro accurato, senza la solita disinformazione su ciò che accade realmente sotto la superficie della finora segreta base di Four Corners, gemella e apparentemente più a nord della più nota struttura dell'Area 51 nel deserto centrale del Nevada".
Boylan spiega che le esperienze descritte nel libro sono strettamente correlate alle informazioni sull'attività sotterranea dell'Area 51 trapelate da ex militari.
Immagine IA tratta dal video di Gabriele Lombardo
Marisa morì nel 1990. Rendendosi conto che gli eventi dovevano essere più complessi di quanto rivelato, nel 1995 Helen Littrell si avvalse dei servizi dell'investigatore UFO Jean Bilodeaux.
A partire dal 1998, sotto la supervisione della psicoterapeuta e ipnoterapeuta Dott.ssa June Steiner, Helen si sottopose a una serie di regressioni ipnotiche della durata di due anni che rivelarono una storia familiare di interazioni aliene mai considerata prima. Venne inoltre alla luce un collegamento tra Helen Littrell e il Colonnello...
******************************
Il racconto dettagliato di Gabriele Lombardo:
Documenti scomparsi, un progetto militare top secret e un ibrido umano-alieno cancellato dalla storia.
Un’ibrida umano-aliena cresciuta in un programma classificato, una studentessa cieca che non avrebbe mai dovuto scoprire la verità… e una rivelazione che ha sconvolto per sempre la sua famiglia.
In questo video ripercorriamo il misterioso “Progetto Umanizzazione”, le prove scomparse, i documenti manipolati e ciò che accadde davvero quando Rachel fu costretta a togliere gli occhiali.
Paola Harris intervista Helen Litrell nel 2014 (traduzione automatica disponibile):
Per chi desidera approfondire ulteriormente, qui il video di un'intera conferenza di Helen Littrell e Jean Bilodeaux: https://archive.org/details/ufotape-vol-500 (traduzione automatica non disponibile)




Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.