mercoledì 10 maggio 2017

Esiste davvero la "Skull & Bones", la setta massonica per un nuovo ordine mondiale?

Massimiliano Musso

Lo abbiamo chiesto al dott. Antonio Tagliaferro del Centro Culturale San Giorgio che dati alla mano svela i segreti de "Gli Adelphi della dissoluzione", degli "Illuminati", dei fautori del "Nuovo Ordine Mondiale". 

"Si tratta di una setta quanto mai elitaria, di una setta i cui rituali sono INTEGRALMENTE satanici, di una setta che sembra essere una delle principali fucine del Potere negli Stati Uniti d'America.

Maurizio Molinari, giornalista del quotidiano "La Stampa" di Torino, ha scritto al riguardo della setta in questione: "L'ATTUALE PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI (2009 - si riferisce a George W. Bush NdC) FA PARTE DELLA SETTA".

La domanda che tutti quanti voi ora vi porrete è la seguente: perché uomini, così apparentemente razionali, adorano satana?! La risposta, cari amici, è questa: chi adora il figlio della perdizione si propone, in tal modo, di vincere ogni scrupolo, per poter compiere così, liberamente, qualsiasi nefandezza gli torni utile. Il satanismo dei potenti, dei finanzieri, dei "grandi uomini di cultura", dei politici che contano, è, in questo, del tutto diverso da quello dei seguaci del rock satanico. Il primo libera da qualsiasi scrupolo, punto e basta, comporta la morte dell'anima, senza danni per il corpo. Il secondo, invece, produce una sorta di ANNEGAMENTO NEL SENSORIALE che, con la scusa di liberare l'uomo da ogni regola, genera nuove e terribili schiavitù fisiche: quella del sesso a go-go (che implica l'infecondità pratica) e quella della droga"...


(LETTURA CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO ADULTO) FONTE: «La Stampa» 06 febbraio 2004 Skull and Bones - Il segreto che unisce Bush e Kerry)  

"Possibili rivali nelle urne il prossimo 2 novembre, George W. Bush e John F. Kerry hanno differenti vite alle spalle e opposte visioni della società americana, ma ciò che li accomuna è l’essere entrambi dei «Bonesmen», ovvero membri della elitaria setta segreta «Skull & Bones» (Teschio ed Ossa) nella quale vennero cooptati durante i rispettivi periodi di studio passati all’Università di Yale. Fondata 172 anni fa sul modello di analoghe associazioni segrete tedesche e con sede in un edificio di Yale denominato «The tomb» (la Tomba), la setta è fra le più esclusive, potenti e meno conosciute degli interi Stati Uniti.

Per decenni ha ammesso solo i figli dell’aristocrazia «wasp» (bianca anglosassone e protestante) capaci di dimostrare di avere tre doti: pedigree famigliare e scolastico al di sopra di ogni sospetto, passione per l’avventura alle frontiere della natura e abilità nell’arte militare. Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale sono caduti uno dopo l’altro i veti nei confronti di ebrei, afroamericani, omosessuali e – solo negli ultimi anni – donne, ma basta scorrere l’elenco dei circa 800 membri attuali per accorgersi che la grande maggioranza sono ancora soprattutto «wasp», legati da vincoli di parentela e amicizia.
Nulla da sorprendersi, dunque, se la «Tomba» è diventata un’anticamera del potere americano: da qui sono passate tre generazioni di Bush, l’ex presidente William Howard Taft, l’ex ambasciatore americano nella Mosca di Stalin, Averell Harriman, il fondatore del settimanale «Time» Henry Luce, capi della Cia come James Woolsey, neoconservatori come il sottosegretario agli armamenti John Bolton e il braccio destro di Cheney, Lewis Libby, nonché schiere di 007, giudici della Corte Suprema, deputati, senatori e diplomatici inclusi Paul Bremer III, attuale capo dell’amministrazione militare alleata in Iraq, e democratici come John Kerry.

Quando si tratto di designare il nuovo capo della Sec (la Consob d’America) per far fronte agli scandali finanziari che hanno scosso Wall Street, George W. ha scelto William Donaldson, «Bonesmen» classe 1953. A Prescott Bush, nonno dell’attuale presidente, la tradizione attribuisce la guida del raid notturno per impossessarsi del teschio del capo indiano Geronimo che viene utilizzato nel rito di iniziazione come poggiapiedi del novizio, mentre è di pochi mesi fa lo «scoop» del giornale universitario secondo il quale l’ultima generazione di «Bonesmen» sarebbe riuscita a far di meglio, impossessandosi del teschio del comandante ribelle messicano Pancho Villa.

Ron Rosenbaum, editorialista del «New York Observer», ha dedicato trent’anni di lavoro a penetrare i segreti della setta spartana e fra le pratiche iniziatorie sulle quali ha raccolto testimonianze vi sono la lotta libera a corpo totalmente nudo e il dovere di confessare ogni dettaglio della passata vita sessuale stando stesi nudi dentro una bara, circondati dagli altri membri della setta seduti su dei panni in rituale silenzio, in una sala gelida e a luci basse. «Riti e rituali di questa setta sono una via di mezzo fra Harry Potter e il conte Dracula – ha raccontato alla tv Cbs Alexandra Robbins, autrice del libro «Secret of the Tomb» - con alterni ruoli per personaggi come il Diavolo, il Papa e Don Chisciotte, che nomina “cavaliere di Euloga” il nuovo entrato posandogli una spada sulla spalla sinistra».

Secondo alcune testimonianze raccolte, e rigorosamente anonime, al fine di impressionare le reclute uno dei primi «passaggi» è osservare una donna assatanata che pone un coltello insanguinato alla gola di un giovane. La ritualità è mirata a creare un legame indissolubile fra chi appartiene alla setta.

Gli adepti sono vincolati al segreto perenne su quanto avviene nella «Tomba», ed è questo che determina una fratellanza inscindibile fra coloro che fanno parte della setta, che sarà messa a dura prova in caso di un’eventuale sfida Bush-Kerry.
Ogni anno vengono ammessi appena quindici nuovi membri: vengono selezionati dai loro compagni di corso più anziani e l’esito della scelta viene comunicato a sorpresa nella notte a ognuno di loro separatamente. Il rituale inizia con un rintocco alla porta della propria stanza.

Così accadde anche nel caso di George W., che fu svegliato nel sonno e quando aprì si trovò di fronte il padre, George H. W. Bush, che senza neanche salutarlo e parlando con voce chiara e forte gli chiese di «fare la cosa giusta, entrare a far parte di “Skull & Bones” e diventare una brava persona». Essendo Kerry della classe 1966 e George W. di quella 1968, non si può escludere che i due si siano incrociati durante i rituali nella «Tomba». Il governatore repubblicano di New York George Pataki, altro «Bonesmen» e classe 1967, si è limitato a rilasciare in proposito al «New York Times» una dichiarazione bipartisan: «L’appartenenza di entrambi a “Skull & Bones” dimostra che tutti e due godevano del rispetto dei compagni».

Fonte: www.nwo.it

Durante una conferenza tenuta presso l'università della Florida da John Kerry, senatore democratico statunitense nonché ex concorrente di Bush alle elezioni presidenziali del novembre 2004, uno studente chiede la parola per porre al politico alcune domande "scottanti". 
In particolare le domande riguardano l'esito dubbio delle elezioni e la presunta appartenenza di Kerry alla società segreta degli Skulls and Bones, di cui anche Bush è membro.

La reazione degli agenti presenti è immediata ed in barba ai principi democratici di cui gli Stati Uniti si fanno promotori in tutto il mondo..



Leggere anche: Società segrete - La "Skull and Bones"

2 commenti:

  1. Se fossi scettico riguardo all esistenza della skull and bones, direi che vista l'eccessiva foga del ragazzo e l'elevato prestigio della persona sul palcoscenico, domande così fuori luogo e imbarazzanti siano state prese come oltraggio a pubblico funzionario e pertanto si siano prese misure per sedarne l'intento. Ma visto che nel soggetto in questione hanno fatto reagire un escalation di ostilità , l'inevitabile conseguenza per farle cessare era l'allontanamento, l'utilizzo del taser e delle manette...

    Ma invece scettico non fui più da tempo immemore...
    #FUCK/°\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Pur essendo una scettica incallita ti dirò che la prima versione mi pare difficilmente sostenibile! ;) E il video dell'intervento del ragazzo è diventato raro ormai..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.