lunedì 17 marzo 2014

Keshe Foundation - nuovo annuncio

In queste ultime ore si è consumato un evento del tutto ignorato dai media mainstream, ma che segna un preciso spartiacque culturale e tecnologico.

Sapevamo che qualcosa riguardate tutta l’umanità doveva succedere in questi giorni ma non in cosa si potesse concretare.

Ebbene, la Keshe Foundation ha rilasciato liberamente sul web i piani costruttivi della Tecnologia Magrav, con tutte le applicazioni nei più diversi settori.

Con tali Blue Prints - gli stessi piani costruttivi completi che furono rilasciati a vari governi nel tardo 2012 e nel 2013 mediante le chiavette usb consegnate alle ambasciate - chiunque abbia le capacità tecniche per affrontare la realizzazione può costruire i reattori al plasma destinati ai vari usi, dall’energia, al trasporto, al disinquinamento, ai nanomateriali, al cibo.

La principale motivazione di tale disclosure sta nella sicurezza: quella personale di Mehran T. Keshe, fisico nucleare che dirige la fondazione il quale attualmente ha motivi di sentirsi sotto minaccia e quella della tecnologia, che sarebbe potuta, se non distribuita a tutti, venire bloccata e soppressa, come è stato altre volte in passato.

Ora però il dado è tratto, in poche ore i download hanno superato il milione e contando i rimbalzi e reblog numericamente è lecito pensare che non sia più possibile da parte dei potentati contrari fermare, insabbiare e bloccare la diffusione di queste conoscenze.

Chiunque ora può accedere al know how dai link di sotto riportati ed essere in prima persona un realizzatore che contribuisce al cambio di paradigma tecnologico.

Naturalmente molto sta accadendo per l’implementazione in tutto il mondo, per cui poco lungimirante sarebbe per l’Italia, paese nel quale ora ha sede la Fondazione Keshe, trascurare una opportunità di questa portata ...




Vediamo qui di seguito dunque cosa è stato pubblicato dal forum della fondazione.
Jervé

Il contenuto della chiavetta USB del 2012 è stato rilasciato al pubblico dal gruppo KF taiwanese

Sabato 15 marzo 2014, 16:51

Siamo stati informati dal gruppo Keshe Foundation di Taiwan che, secondo la nostra richiesta, hanno rilasciato oggi l’intero contenuto della chiavetta USB dato ai governi di tutto il mondo nel 2012, che è stato dato loro dal governo.

Il contenuto della chiavetta USB era stato rilasciato a persone selezionate in tutto il mondo per nostro desiderio onde evitare che la tecnologia potesse essere bloccata da altri.

Da oggi la conoscenza per la produzione di cibo gratis, sistemi sanitari, nuovi materiali, energia e sistemi di movimento è completamente dato e consegnato alla razza umana, incondizionatamente e come regalo da noi per l’umanità.

Speriamo che ora questo possa porre fine a tutte le guerre e conflitti dal momento che ognuno ora ha di che creare abbastanza cibo, energia, movimento, tutti i materiali e di che mantenere l’uomo sano attraverso i brevetti sanitari rilasciati ovunque nell’universo, cose non mai rivelate prima.

Ora non siamo l’unico gruppo o organizzazione che attraverso sistemi semplici possono salvare la vita di un uomo da una malattia su questo pianeta e oltre.

Ora potete aiutare voi stessi con tutto il medicale, cibo, i materiali, il movimento e l’energia che potrebbe essere necessario attraverso lo sviluppo di questi semplici sistemi.

La nostra missione è completata.

Attraverso i nostri laboratori vi insegneremo tutti i metodi per la produzione e l’uso di tutti i sistemi.

Il programma sanitario della Fondazione attraverso i brevetti che non sono stati mai stati resi noti prima, attraverso il rilascio del contenuto della chiavetta USB dal governo di Taiwan al pubblico, ora sono diventati diritto di proprietà intellettuale della popolazione mondiale.

Ringraziamo il governo di Taiwan e l’onestà del team Keshe Foundation in quel paese per aver condiviso le loro informazioni acquisite con il resto dell’umanità.

Questo link è stato fornito dal gruppo taiwanese Keshe Foundation per tutto il contenuto della chiavetta USB.

NUOVO LINK offerto da Taiwan Keshe Foundation per sostituire i vecchi. I files possono aperti con WinRAR o WinZIP.

DOWNLOAD KESHE BLUEPRINT

https://onedrive.live.com/?cid=bf45c90b2b044660&id=BF45C90B2B044660%21143&ithint=folder,.rar&authkey=!AGRPC-Y6xyui0YI

Vi consigliamo di diffondere questo documento il più velocemente possibile al maggior numero di persone e gruppi cosicché la razza umana inizi il nuovo ciclo di sviluppi tutta insieme con pari opportunità.

Ringrazio tutti i nostri sostenitori tutto il mondo e spero possano trovare la pace e la prosperità da questa rivelazione.

Vi preghiamo di non dimenticare che questi documenti portano il mondo alla carta del Trattato di Pace Mondiale (di cui ci siamo fatti promotori)

Accedete quindi ad essi e utilizzate questo nuovo sapere senza danneggiare nessuno, utilizzate le informazioni e le tecnologie all’interno di questi brevetti e disegni di progetto con tutto quello che potrete guadagnare da essi, per la pace e la prosperità della razza umana e quelle oltre i confini di questo pianeta.

MT Keshe

Fonte: http://forum.keshefoundation.org/forum/keshe-official/32016-the-content-of-usb-stick-of-2012-has-been-released-to-public-by-taiwanese-kf-group

Link alternativi per il download

Versione Iso:

https://docs.google.com/file/d/0Bw47p7ek3R49R0tYbFVQTmNGZmc/edit?pli=1

Collegamento alternativo con Rar files:

https://onedrive.live.com/?cid=bf45c90b2b044660&id=BF45C90B2B044660%21137&ithint=folder,.rar&authkey=!AFAmO1xmRy2YY2Y


23 commenti:

  1. Fuori tema.
    Ho notato che ha espresso la sua solidarietà al sig. Lino Bottaro sul sito STAMPA LIBERA ed il suo rammarico per l'interrotta partecipazione allo stesso della sig.ra Nicoletta Forchieri, purtroppo non condivido i sullodati suoi sentimenti.
    Sono la bestia nera del già indicato sito da cui sono stato allontanato essendone già un autore della buonora, proprio in occasione dell'arrivo della nostra Signora, soffro di ginofobia.
    Vedo volentieri le donne attente all'uncinetto con i piedi appoggiati al caminetto.
    Sarà un piacere rileggerla.

    RispondiElimina
  2. scusi, non sarà na BUFALATA????
    ho cercato di scaricare ma non scarica proprio nulla.
    lei, AMMINISTRATORE-crepa nel muro- ha scaricato? ha letto? ha visto?
    di che si tratta??? :-)
    è la svola epocale?????????????????? :-) scusate se sorrido.

    RispondiElimina
  3. Non conosco personalmente Nicoletta Forchieri ma ricordo di aver letto, tempo fa, di come fosse amareggiata per le incomprensioni allora in atto tra di voi di cui però non conosco i particolari.
    Del resto non conosco personalmente nessuno del gruppo e quindi il mio sentimento di solidarietà era generico e spassionato. Rimpiango semplicemente un sito di informazione che leggevo con grande piacere rammaricandomi, per l'ennesima volta per il fatto che gli esseri umani siano così gregari e nello stesso tempo così incapaci di comunicare ..

    RispondiElimina
  4. Io ho scaricato tutto sono 1,6gb ci ho messo 13 ore, e bisogna accreditarsi con un utente hotmail-live-microsoft, seguite bene le procedure i files ci sono e c'e' molto materiale, grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa, da dove lo hai scaricato? onedrive mi fa scaricare fino ad un certo punto, poi mi da errore e fine. grazie :)

      Elimina
    2. salve, ho provato a scaricare....... ma niente.... lei che è riuscito a scaricare i dati potrebbe cortesemente mandarmeli via email? le lascio il mio indirizzo roberto.loi77@gmail.com grazie in anticipo per il favore..... e speriamo sia la volta buona.....

      Elimina
  5. Io sapevo dei files distribuiti alcuni mesi fa ai governi - Italia compresa - ma questi non li ho ancora scaricato.
    Grazie Pablo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao splendida Catherine,

    scusa l'off topic ti scrivo per segnalare che l'articolo che ho ripreso sul mio blog contiene un video che mostra L'ABOMINIO della vivisezione.
    Si vede che FB ha i suoi protetti e censura a prescindere. Ecco il link che da fastidio INFAMI SANGUINARI DI FB chi ha segnalato e perché?
    http://dadietroilsipario.blogspot.it/2014/03/born-to-die-nuova-investigazione-buav.html

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio carissima!
    Andrò a leggere. A guardare il video non credo, ormai ho visto abbastanza, ma è sicuramente utile a chi non ha ancora compreso ma non teme di avvicinarsi a queste tematiche...
    Un abbraccio a te e all'uomo del monte. :)

    RispondiElimina
  8. salve,
    non vorrei deludervi anzitempo, ma sul web tra le altre cose riguardanti KESHE ho trovato anche questo:
    https://misterorisolto.wordpress.com/tag/mehran-keshe-bufala/

    temo, purtroppo, sia l'ennesima, frustrante, ENORME,BUFALA. IO, spero di no, quanto voi.
    il post che cito non prova tante cose, ma ci dice che le sue teorie sono quanto meno non dimostrabili, non empiriche. spero che tra di voi, qui, su questo blog o altrove vi sia qualcuno in grado di mettere in pratica queste fantastiche TEORIE, se è vero che esistono. comunque non sono ancora riuscito a scaricare, qualcuno potrebbe mandarmi il materiale, se lo ha già scaricato???? grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina
  9. Ieri sera ho rilanciato il download e stamane mi sono trovato scaricato tutto il materiale che visonero' con calma, sono 1,6 gb compressi... dovete crearvi un utente di posta hotmail-live-microsoft insomma di area live-mail o outlook-webmail per potertlo scaricare senza problemi, io ho fatto così e con la pazienza della notte l'ho scaricato, anzi io dormivo l'ha scaricato il mio pc... :-)

    RispondiElimina
  10. dopo che dentro ci sia fuffa o le basi per un nuovo mondo questo ancora non posso e non so se saro' in grado di affermarlo, buonagiornata a tutti

    RispondiElimina
  11. Ciao pablo,
    non è che me lo invieresti cortesemente tramite e-mail:termicamaiala@libero.it
    perchè il file in questione ora non si riesce a scaricare.
    Grazie

    RispondiElimina
  12. buongiorno, se qualcuno può farmi la cortesia di mandarmi via mail in allegato il file gliene sarei molto grato. Io ho il pc troppo vecchio e mi blocca il download. apederzolli@virgilio.it
    Grazie.

    RispondiElimina
  13. Salve pure io non sono riuscito a scaricare se qualcuno mi manda i file completi della tecnologia son disposto a fare un bonifico come ricambio o invitarlo qua sul lago di Garda per una buona cena :)

    RispondiElimina
  14. La mia e-mail fabio.graeflain@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Allora egregi Signori se mi date tempo questa notte metto il malloppo in una cartella su Drive e vi do il link pubblico così ve li scaricate pezzo per pezzo ok? siccome sono 1,6 gigabytes ossian 'na cifra... mi dovete dare il tempo per ricaricarli nella mia repository personale e poi mettervela a disposizioni a coloro che mi chiederanno il link tramite messaggio privato alla mia mail - intanto stanotte preparo l'upload, non lo posso fare ora perche' altrimenti mi si blocca il pc con cui mi guadagno la pagnotta :-) siate fiduciosi... pazientate un po' a presto... :-)

    RispondiElimina
  16. https://www.wuala.com/billym101/Keshiso/KFORGdata.iso?key=exPtP3JD6mzI

    ecco qui il link funzionante del file .iso

    RispondiElimina
  17. Aggiornamento: tentativo fallito, pertanto vi consiglio di crearvi un utente microsoft qui
    https://signup.live.com/signup.aspx?wa=wsignin1.0&rpsnv=12&ct=1395217348&rver=6.4.6456.0&wp=MBI&wreply=http%3a%2f%2fmail.live.com%2fdefault.aspx&id=64855&cbcxt=mai&snsc=1&bk=1395217349&uiflavor=web&uaid=b1ed9e5528c9403f829f360f590e3f99&mkt=IT-IT&lc=1040&lic=1
    dopo cliccando sul link fornito dal post, per procedere al download vi saranno chieste le credenziali dell'utente appena creato ( nomeutente / password ) ed entrate nell'area condivisa di Keshe li trovate un unico file pacchetto da scaricare, lo contrassegnate con un 'baffetto' e premete il pulsante scarica in alto a sinistra, poi in base alla vostra banda internet vi armate di santa pazienza ( è molto lungo ) e ci vuole tempo almeno 12 18 ore, inoltre quando lo scaricate e' un file compresso e con un doppio click lo dovete scompattare e mettere dentro una cartella , li lo troverete poi strutturato e suddiviso per argomenti con i relativi documenti, altri contributi allo scopo non sono in grado di darvi, buon lavoro a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao pablo,
      ho fatto come hai detto tu,ma anche questa mossa non è andata a buon fine,dopo circa due ore,il download si è interrotto.Non è che me la puoi scaricare su dvd e me lo spedisci,a pagamento si intende,mandami una e-mail a termicamaiala@libero.it
      Grazie

      Elimina
    2. seguite il link di renato.... funziona io ho usato quello

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.