Nella seconda metà degli anni ’40 divenne palese la supremazia statunitense sui sovietici nel controllo della questione UFO/Alieni.
Nel giro di venti anni, mentre la corsa allo Spazio servì per sviare l’attenzione dell’opinione pubblica da un problema ovunque sempre più persistente, entrambe le superpotenze ne attuarono il completo insabbiamento. La gente non doveva sapere.
Per ordine del Presidente Harry Truman fu istituito il gruppo Majestic 12 che, in nome della “sicurezza nazionale”, gestì gli UFO come un “segreto di Stato”.
Il sistema si incrinò nel 1988 quando il programma “UFO COVER UP LIVE” fu trasmesso dal vivo via cavo quasi ovunque negli USA.
Vennero alla luce i dossier oltre il Top Secret, l’UFO crash di Roswell, le interazioni governative americane con esseri provenienti dallo spazio, inoppugnabili testimonianze di incontri ravvicinati e le sconcertanti dichiarazioni di ex agenti dei servizi segreti, come “Falcon” e “Condor”, i primi “whistleblowers” (ancorché coperti da anonimato) ...
In “UFO SEGRETO DI STATO” vivrete le emozioni di una diretta televisiva che cambiò letteralmente il volto della storia, ufologica e non solo, nei 75 minuti di una edizione italiana integrale rispetto all’originale andata in onda negli USA.
Maurizio Baiata

.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.