giovedì 21 febbraio 2019

Giacinto Auriti: esseri umani allevati come bestiame

Ciò che distrugge la vita di miliardi di persone nel mondo sono proprio i macellai delle Banche Centrali private, che riducono in schiavitù, trattando gli esseri umani come bestiame di allevamento. La moneta non essendo di proprietà dello Stato, ma in mano a dei privati, ad un manipolo di assassini, questi decidono le sorti delle nazioni.

Lo Stato per finanziarsi deve chiedere in prestito denaro ai privati. Cioè la Banca Centrale Europea, in mano a dei privati, immette liquidità sul mercato, per lo più digitando dei numeri sui propri terminali prestandoli poi al sistema bancario.

Attenzione, non direttamente agli stati. Banche che poi acquisteranno titoli di stato sul mercato. Come abbiamo visto in questi ultimi anni, le banche preferiscono acquistare titoli di stato che prestare denaro e la crisi si fa sempre più massacrante. Denaro questo creato dal nulla, ex nihilo, che non ha alcuna copertura aurea o di altro bene prezioso. Inoltre ricordiamo che anche le banche mediante i prestiti creano denaro dal nulla. Questo grazie alla riserva frazionaria che dà loro la possibilità di prestare denaro con un rapporto di 1:100. Ossia con 1.000 euro possono prestare fino a 100.000 euro, che con il discorso dei depositi su depositi su depositi, il rapporto può diventare davvero infinito. 

Non c’è distinzione tra moneta effettivamente stampata e denaro creato digitalmente mediante questo meccanismo. Quindi i numeri riportati sui nostri conti correnti non possono essere totalmente prelevabili agli sportelli, perché non esistono. Da qui le sempre maggiori restrizioni sui prelievi e addirittura il sistema assassino ha in progetto direttamente l’eliminazione del contante ...


Il fatto che si continua a ripetere che non ci sono soldi ecc… sono tutte delle gran cagate. Dobbiamo riprenderci quanto ci appartiene, ossia la stampa della moneta!

Perché basterebbe crearli dal nulla, come fanno da anni, e darli alle genti. 

Eppure la maggioranza non comprende questi meccanismi e si fa imbambolare dalle parole dei criminali che ci governano. Potremmo davvero avere un mondo di pace e prosperità ma purtroppo il neoliberismo mira solo a distruggere la vita. E non dimentichiamo che siamo noi a dare valore al denaro e a tutti i beni. 

Quindi tutti quei calcoli, quegli indici, quei coefficienti ecc… sono tutte frutto della nostra mente. Perché mai dobbiamo continuare a lasciare nelle mani di assassini banchieri la proprietà della moneta e il potere di distruggere la vita delle persone?

Perché uno Stato deve acquistare il denaro da privati?

Se la Banca Centrale crea 1.000 miliardi di euro e li distribuisce, questi poi vengono prestati ad un tasso d’interesse che di per sé non esiste. Se in circolo abbiamo 1.000 miliardi, prestandoli ad un tasso d’interesse del 10%, il totale ammonta a 1.100 miliardi. I 100 miliardi in più dove li prendiamo se abbiamo creato solo 1.000? Non esistono. Questa è una truffa di proporzioni gigantesche!

Il denaro rappresenta il debito in questo sistema malato. Denaro = Debito!

Di seguito un articolo sulla Nuova Banca Centrale Irachena

La nuova Banca Centrale Irachena

… nell’Ordine 18 del 7 luglio 2013 dell’Autorità Provvisoria della Coalizione si legge nelle premesse che la legge bancaria della Banca centrale irachena permette il finanziamento dei ministri “il che mina il potere della BCI di controllare la crescita monetaria”, in quanto “la politica monetaria e creditizia della BCI dev’essere libera da qualsiasi interferenza governativa”

Chissà perché tutte quelle nazioni che hanno ancora una Banca Centrale in mano allo stato sono oggetto di conflitti e attacchi continui..

E pensare che 14 anni fa in televisione Giacinto Auriti ci spiegava queste cose...

Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA INDEBITAMENTE ai cittadini.


Il sistema bancario spiegato a un bambino
Un bel cartone animato da far vedere ai bambini, alla nonna, al nonno...


Fonte: disquisendo.wordpress.com

6 commenti:

  1. Noi abbiamo ben compreso gli insegnamenti del Maestro Giacinto Auriti. Sto' t9 del cablate mi fa impazzire , ma non desisto dalla lotta...infinita...ché Mia Madre è una Donna Integerrimo. Abbiamo capito che vorrebbero sostituire il Contante
    una volta garantito dall'oro che gli usensi ci hanno rapinato. Sicuramente a Fort Knox non c'è più neanche la puzza del nostro oro. Ci basta un certificato di esistenza in vita GARANTITO da qualche bene reale. Idem dicasi per Bank italis Spa un privato che coi giochetti SI SAREBBE appropriato dell'altro nostro oro. Ce lo riprendiamo e ci coniamo la Nostra moneta e poiché MAI si torna indietro la chiameremo AUREA. Il
    Piave rigridò far fuori l'UE straniero ooooooooooo !!!

    RispondiElimina
  2. Noi abbiamo ben compreso gli insegnamenti del Maestro Giacinto Auriti. Sto' t9 del cablate mi fa impazzire , ma non desisto dalla lotta...infinita...ché Mia Madre è una Donna Integerrimo. Abbiamo capito che vorrebbero sostituire il Contante
    una volta garantito dall'oro che gli usensi ci hanno rapinato. Sicuramente a Fort Knox non c'è più neanche la puzza del nostro oro. Ci basta un certificato di esistenza in vita GARANTITO da qualche bene reale. Idem dicasi per Bank italis Spa un privato che coi giochetti SI SAREBBE appropriato dell'altro nostro oro. Ce lo riprendiamo e ci coniamo la Nostra moneta e poiché MAI si torna indietro la chiameremo AUREA. Il
    Piave rigridò far fuori l'UE straniero ooooooooooo !!!

    RispondiElimina
  3. Questo è il mondo
    Pecoroni invigliacchiti.
    Gianni

    RispondiElimina
  4. 🐑🐑🐑🐑🐑
    C'ho anche le pecore tra le faccine infatti

    RispondiElimina
  5. Spettacolo... ce l'ho tutti
    🐒🐶🐕🐩🐺🐎🦄🐗🐖🐄🐏🦌🐱🦇🦔🐓🐤🐧🦃🐿🦒🦏🦅🦉🐸🐊🐢🐙🦈🦋🦀🕷🐞🦂🐜

    RispondiElimina
  6. MESSAGGIO ALL’UMANITA’!


    SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE - FERMIAMO QUESTO
    CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ'!

    https://www.facebook.com/groups/192207794842893/

    SALVINI, DI MAIO, CONTE, DOVE SIETE?
    ARRESTATE LA PRESIDENTE DI RAI NEWS MONICA MAGGIONI, E GLI ALTRI DIRIGENTI DELLA RAI, COLLUSI CON I BILDERBERG E TRILATERALE, ECCO IL VIDEO CON IL TESTIMONE:
    GIORNALISTA FRANCESCO AMODEO

    Scoooop in Tv: Ecco chi vuole fermare il Governo del cambiamento.

    https://youtu.be/WNu-cPSyBic

    IL NUOVO ORDINE MONDIALE TIENE, DA TRE ANNI E DUE MESI, IL MIO CERVELLO OSTAGGIO DELLA TECNOLOGIA DEL CONTROLLO MENTALE, CON ALTRI DIECI CITTADINI! FERMATE QUESTO CRIMINE CONTRO L’UMANITA’!

    ABBANDONATE LA PAURA, PERCHE’ E’ SOLO UN’IDEA, A CUI SE VOI DATE ENERGIA, LA VOSTRA VITA DIVENTA UN INCUBO.

    E’ INUTILE AVERE PAURA DEL CONTROLLO MENTALE, QUANDO SIAMO TUTTI CAVIE! SE SENTITE LA MENTE ALTERATA DA RABBIA, ANSCIE E SADISMO, CALMATEVI E LASCIATE ANDARE.

    LA SCHIZZOFRENIA NASCONDE LA TECNOLOGIA
    DEL CONTROLLO MENTALE


    VOGLIAMO LA VERITA’ SU TUTTE LE TECNOLOGIE
    NASCOSTE ALL’UMANITA’ DAI GOVERNI!

    IL MIO CERVELLO E’ IN OSTAGGIO DELLA TECNOLOGIA DELLA RAI, IL VOSTRO INVECE, VIENE CONTROLLATO A VOSTRA INSAPUTA DAI CRIMINALI AL POTERE.

    QUESTI SONO I CRIMINI DEI GOVERNI, DELLA RAI, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE E DEL VATICANO, CHE HA CREATO I SANTI A TAVOLINO E LE STIGMATE, CON LE TECNOLOGIE DEL CONTROLLO MENTALE, E POI, DAVANTI A MIGLIAIA DI CASI, FANNO FINTA DI NIENTE.

    ESISTE ANCHE UN ALTRO CONTROLLO DI MASSA CHE CI TIENE IN BASSA VIBRAZIONE, PER SOSTENERE IL LORO PROGAMMA CRIMINALE SATANISTA.

    NON DIMENTICHIAMO CHE IL SISTEMA MARCIO, QUANDO AL GOVERNO SALGONO PERSONE DI BUONA VOLONTA’, COME I CINQUE STELLE E SALVINI, VENGONO INFANGATI, PER FARLI CADERE E RIPRENDERSI IL POTERE. COMUNQUE LA VERITA’ VERRA’ FUORI E CHI HA SBAGLIATO PAGHERA’.

    IO SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE DA DUE ANNI E ORAMAI DIECI MESI, TUTTI I PARTITI POLITICI, I GIORNALISTI ECC., SONO STATI INFORMATI, MA FANNO FINTA DI NIENTE, SI NASCONDONO DIETRO UN MURO DI SILENZI.

    MA I COLPEVOLI DI QUESTO SISTEMA CHE RANTOLA, SONO ANCHE I CITTADINI CHE NON VOGLIONO LA VERITA’ E NELLA LORO INDIFFERENZA, SOSTENGONO I CRIMINALI PER IGNORANZA, CON IL LORO SILENZIO. IL DOVERE DI UN CITTADINO EVOLUTO, E’ QUELLO DI CONDIVIDERE LA VERITA.

    ELISABETTA ERRANI EMALDI



    INTERVISTA ALLA TESTIMONE ELISABETTA ERRANI EMALDI, SUL CONTROLLO MENTALE:

    https://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.it/2017/12/sos-ennesima-vittima-di-electronic_15.html?spref=fb

    Generale Antonio Pappalardo - Emiliano Babilonia
    davanti al Parlamento parlano di armi psicotroniche al popolo ITALIANO

    EMILIANO BABILONIA – BLOGPOS

    http://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.com/2018/03/emiliano-babilonia-intervista-le.html


    EMILIANO BABILONIA YOUTUBE

    https://www.youtube.com/user/AngeliCustodimkultra


    CONTROLLO MENTALE - TESTIMONIANZA,

    https://youtu.be/fV2AwpJ1bhU

    Diritti violati - Dr. Paolo Cioni - Gen. Antonio Pappalardo -
    Emiliano Babilonia - prima parte 1/3

    https://youtu.be/P_ptKojIzTI


    MENTAL CONTROL
    TESTIMONY, PAINTINGS AND PHOTOS,
    BY ELISABETTA ERRANI EMALDI


    https://youtu.be/B92XvLTEivs

    "La grande invocazione "

    https://youtu.be/U4qHGNd2roU












    RispondiElimina