lunedì 21 agosto 2017

"Il nostro cielo è cambiato!" Lo dicono gli Anziani della tribù Inuit

"Conosciamo i problemi correlati alla geoingegneria e tutti gli effetti negativi di ricaduta sulla terra e la salute pubblica, a questi problemi si aggiungono quelli scoperti dagli anziani Inuit al polo nord determinati dallo spostamento dell'asse terrestre.."

"Il nostro cielo è cambiato!" Anziani Inuit condividono le informazioni con la NASA per quanto riguarda "l'oscillazione" o inclinazione della Terra.

Gary Walton
The Big Wobble

In Occidente siamo tutti ossessionati dal clima e dal meteo insolito che abbiamo dovuto sopportare recentemente, condizioni estreme sono diventate la norma ma per quanto riguarda i nostri fratelli e sorelle che vivono sul circolo polare artico canadese cosa pensano di questi eventi? 

Sembra che gli anziani Inuit siano testimoni dello strano e inspiegabile tempo di lassù al Nord.
Gli anziani parlano di come il loro mondo è cambiato, da come era decenni prima di oggi. E' un quadro preoccupante, una foto dello scioglimento dei ghiacciai e del loro assottigliamento e la scomparsa del ghiaccio marino...


Le foche hanno bruciature sulla loro pelliccia e sono coperte di piaghe e di una pelle più sottile, la pelle è deteriorata e mentre scienziati sostengono dall'uomo inquinamento contribuisce al cambiamento climatico anziani sono convinti qualcosa di molto molto più grande sta succedendo!

Sorprendentemente ciò che gli anziani stanno dicendo è che il riscaldamento globale potrebbe non essere la storia che ci hanno raccontato fino ora! ...

Gli anziani dicono che il Sole non sorge più come nella normalità del tempo andato, hanno la luce del giorno più a lungo, per cacciare, e il Sole è più alto di quanto non lo sia mai stato prima e riscalda più velocemente l'ambiente.

Gli anziani di tutto il nord che sono stati intervistati hanno raccontato la stessa cosa, il loro cielo è cambiato. Le Stelle il Sole e la Luna tutti sono cambiati e influenzano la temperatura, il modo in cui soffia il vento, e sta diventando sempre più difficile prevedere il tempo, qualcosa che si deve saper fare nell'Artico.

Gli anziani sono tutti d'accordo, e credono che la Terra si sia spostata nel suo asse, ha vacillato e si è inclinata verso il Nord.

Zacharius Kunuk ha letteralmente subissato di e-mail la NASA con le informazioni degli anziani in materia dei cambiamenti visti nel cielo e sulla posizione della Terra e del suo asse ...

Gli anziani stanno cercando di avvertire il mondo sugli effetti dei cambiamenti ambientali e climatici.

Esplorare secoli di conoscenza Inuit, consentendo allo spettatore di conoscere i cambiamenti climatici di prima mano dai residenti artici stessi, il film di Kunuk ritrae gli Inuit in qualità di esperti per quanto riguarda la loro terra e la fauna selvatica e rende chiaro che il cambiamento climatico è una questione di diritti umani che colpisce questa cultura indigena.

Zacharius Kunuk ha girato un film può essere visto qui.

Fonte: sadefenza.blogspot.it


La Terra ruota sul suo asse in modo irregolare, oscillando e sobbalzando: queste variazioni naturali sono accompagnate da quelle generate dai cambiamenti climatici, spiega la NASA ... 

Nessun commento:

Posta un commento